Pescate settimana 25/01

io volendo escludere svincolato e germania che costano troppo mi butterei su
giocatore jolly+colpo di testa+pass calibrato...è una combo al33% e becchi o ramos (88) o boateng (88) o javi martinez (86)

Si quei due osservatori costano una marea di GP !!! :eek::eek::eek: Io con la fortuna che ho con questa combo al 33% beccherei di sicuro Javi Martinez !!! :confused::confused::confused: però è da provare almeno si beccano di sicuro palloni neri e si sistema la difesa :D ;)

c'è una combo non troppo dispendiosa per Boateng... ? @bernyjuve ?
c'è poco da fare, per boateng devi passare obbligatoriamente per SVINCOLATO o GERMANIA....

GERMANIA è sempre stato improponibile...Svincolato ha avuto un rialzo impetuoso dopo il rilascio dell'osservatore per agente beckham...ieri però ho notato un calo (ma forse la gente spendeva i gp per Maradona...)

Detto ciò, la combo che ti consiglio è 185cm+ (avuto in regalo da konami) Disimpegno Acrobatico (100k circa) e SVINCOLATO (puoi provare a prenderlo con 180K)

Combo al 50% con saevarrson, terzino destro islandese, il cui agente islanda a 2 stelle l'ho comprato ieri ad 1000gp (anche se l'ho dovuto girare con una agente 185cm+ da 4 stelle, ma ne avevo a bizzeffe)

• Mi piace
Reazioni: marcoros95
io volendo escludere svincolato e germania che costano troppo mi butterei su
giocatore jolly+colpo di testa+pass calibrato...è una combo al33% e becchi o ramos (88) o boateng (88) o javi martinez (86)

eh ma se vuoi boateng, fare questa combo ti può portare a comprare sti agenti per 3 volte...

Sul sito Konami non c'è scritto ma è disponibile una challenge VS COM per girare gratis l'agente speed stars?

Beh dai, la challenge con gli osservatori assolutamente non male! Qualcuno che la vince e ci dice da quanti k sono sti allenatori?

magari nei prossimi giorni le partite nn saranno a livello medio e i preparatori invece k da 2000 saranno da 3000 o 4000...speriamo!!!

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom