Pescate settimana 24/05

Riassunto di pes 18 tra questo agente (12pescate) e quelli scorso (55 pescate) una nera el kun non so voi ma io mi sono rotto ore ore x accumulare gp e poi finisce cosi quest anno tra la pes selection e la sfiga questo pes mi ha stufato il prossimo non so se lo compro dopo 18 anni quest anno mi ha deluso

• Mi piace
Reazioni: bucce e Luciano84
Riassunto di pes 18 tra questo agente (12pescate) e quelli scorso (55 pescate) una nera el kun non so voi ma io mi sono rotto ore ore x accumulare gp e poi finisce cosi quest anno tra la pes selection e la sfiga questo pes mi ha stufato il prossimo non so se lo compro dopo 18 anni quest anno mi ha deluso
Il punto è non girare se non sbanchi...avresti potuto fare 77 pescate su un solo Agebte... Io al tuo posto non avrei spacchettato qua e là altrimenti rimandi tutto alla fortuna.io questo anno ho deciso di "governare" la fortuna ed ho spacchettato solo 6 agenti e 4 di questi li ho sbancati.ho il top del top ed esattamente quelli che volevo.
Ah per la cronaca: dissi che avrei fatto così dal d1 su questo forum. Sono stato coerente

innanzitutto elimina tutti i cessi con forma 4 o meno, ne giocheranno 1 su 2/3, poi elimina i sotto-livellati e pompa quelli che ami e usi di più. se giochi solo liv.5 tieniti almeno 2 squadre per avere sempre panchina e\o team alternativo per rifiatare.
ecco cosa farei se non fossi un pusillanime che si affeziona ai suoi pupattoli e non riesce a decidere.
ma i forma 4 volano via sicuro.
A chi lo dici ...ho 250 slot su entrambi i miei account è in entrambi i casi nn ho la minima intenzione di tagliare nessuno dei miei 100 bianchi e bronzo....pensa che al loro posto ho bruciato giocatori del calibro di rakitic ed ozil

Il punto è non girare se non sbanchi...avresti potuto fare 77 pescate su un solo Agebte... Io al tuo posto non avrei spacchettato qua e là altrimenti rimandi tutto alla fortuna.io questo anno ho deciso di "governare" la fortuna ed ho spacchettato solo 6 agenti e 4 di questi li ho sbancati.ho il top del top ed esattamente quelli che volevo.
Ah per la cronaca: dissi che avrei fatto così dal d1 su questo forum. Sono stato coerente
Non tanto coerente....avevi detto che sbancavi questo agente ed invece hai anticipato una settimana.....ahahah....scherzo amico...

Beh la scorsa settimana per prendere le nere ero a 28 spacchettate dalla fine... Mi ha detto bene...

Almeno.... la stessa cosa era successa a me con le leggende del Liverpool... ma la settimana scorsa e finora anche in questa settimana di palloni neri nemmeno l'ombra... :confused::confused::confused:

Domanda.... siamo giunti alla fine... secondo voi conviene eliminare tutti i giocatori che ho per livellare un’unica squadra titolare di livello 5 ?

Ovviamente....

ma non eliminare PROPRIO tutti, lasciati i più forti e tieniti almeno 11 giocatori di un campionato :)

Non tanto coerente....avevi detto che sbancavi questo agente ed invece hai anticipato una settimana.....ahahah....scherzo amico...
Ahahaha hai ragione ;)
Però un anno di coerenza è dura: ogni tanto serve strappo alla regola. La volta scorsa l’ho fatto e mi ha detto bene visto che questa settimana agente niente di che per me che avevo già tutte le leggende

A chi lo dici ...ho 250 slot su entrambi i miei account è in entrambi i casi nn ho la minima intenzione di tagliare nessuno dei miei 100 bianchi e bronzo....pensa che al loro posto ho bruciato giocatori del calibro di rakitic ed ozil

meh ozil e rakitici sono tra le nere più bistrattate :) se vai su forum inglesi c'è la fila a sputare su loro, mata e fabregas :P
io tengo i miei ori-silver e una squadra mista più bassa. mi saranno rimaste una dozzina di nere, tra cui 5 dc...quest'anno è andata così. non posso neanche fare la all black, nè ci tengo, anche perchè a questo punto, piazzarli contro corazzate da 3500 full legend è comunque un suicidio...almeno me la gioco con ori livellati che amo
certo, poi incrocio romario e si sa come finisce: bestemmieh!

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Quello che mi son promesso di fare anchio il prossimo anno ...anzi lo stavo per fare anche quest anno ma poi il cambio console ha sicuramente fatto la sua parte ! Cmq squadrona davvero spettacolare

Quello che mi son promesso di fare anchio il prossimo anno ...anzi lo stavo per fare anche quest anno ma poi il cambio console ha sicuramente fatto la sua parte ! Cmq squadrona davvero spettacolare
Ti ringrazio ma quello che ho fatto non sono certo di ripeterlo in PES 2019: significa rompersi i maroni da Settembre a Novembre...o quasi...passare da uno squadrone così ad una squadra da schifo o quasi mi fa venire orticaria...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
meh ozil e rakitici sono tra le nere più bistrattate :) se vai su forum inglesi c'è la fila a sputare su loro, mata e fabregas :p
io tengo i miei ori-silver e una squadra mista più bassa. mi saranno rimaste una dozzina di nere, tra cui 5 dc...quest'anno è andata così. non posso neanche fare la all black, nè ci tengo, anche perchè a questo punto, piazzarli contro corazzate da 3500 full legend è comunque un suicidio...almeno me la gioco con ori livellati che amo
certo, poi incrocio romario e si sa come finisce: bestemmieh!
Cmq io nelle ultime due settimane sono riuscito a giocarmela nelle challenge usando manolas e koulibaly contro questi squadroni all Legends vincendo spesso

Cmq io nelle ultime due settimane sono riuscito a giocarmela nelle challenge usando manolas e koulibaly contro questi squadroni all Legends vincendo spesso

uso kou e sokratis iper livellati, me la cavo, ma è sempre il solito discorso: rimpalli sistematici e teletrasporto. ne salvo 9 ma alla decima grandi magie. che poi si vinca, l'embolo è partito lo stesso XD

Ti ringrazio ma quello che ho fatto non sono certo di ripeterlo in PES 2019: significa rompersi i maroni da Settembre a Novembre...o quasi...passare da uno squadrone così ad una squadra da schifo o quasi mi fa venire orticaria...
Ho gia pianificato come fare per il prossimo anno ...ma sicuramente cambieranno qualcosa al interno di myclub quindi non ci si puo far tanti progetti..ma calcola che quest anno inizia prima abbiam tutto settembre per imparare a giocare e tirar su bei gp ...poi il pachetto iniziale è gia una buona partenza ! Son fiducioso per l anno prossimo ! :)

Io quest anno ho iniziato a divertirmi da quando mesi fa sono passato alla tre stelle. Ho formato una buona squadra senza livellare troppo..certo a furia di giocare i titolari inamovibili un po sono cresciuti tipo kimbempe 83 e rabiot 84. Ho provato molti ori e argenti e mi sono divertito. Di contro a ogni challenge o pes league con la 5 stelle mi sono incazzato è ho pensato che foase un gioco molto limitato. Speroche l'anno prox vietino le black nella tre stelle.

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Ho gia pianificato come fare per il prossimo anno ...ma sicuramente cambieranno qualcosa al interno di myclub quindi non ci si puo far tanti progetti..ma calcola che quest anno inizia prima abbiam tutto settembre per imparare a giocare e tirar su bei gp ...poi il pachetto iniziale è gia una buona partenza ! Son fiducioso per l anno prossimo ! :)
Beh ci sono alcune complicazioni rispetto all'attuale myclub
- giocatori a noleggio (Alcuni?? tutti?? boh...)
- più giocatori per gli stessi giocatori (un pò tipo Maradona e Bechkam questo anno...)
- giocatori anche da 6 e 7 stelle

Insomma c'é da capire bene...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1