Pescate settimana 24/05

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Bah e secondo te la gente che acquista il gioco lo valuta in base alla possibilità di sbancare o no?
Io credo che se KONAMI corregge tutti i bug che permettono di fare le varie coppe novellino sia un bene per tutti e ne gioverebbe di sicuro il divertimento almeno per i VERI appassionati!

Esattamente !!! Bisogna variare mettendo più competizioni sia on -line che contro COM nella modalità My Club, non la solita minestra riscaldata ogni settimana !!! o_Oo_Oo_O
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera ragazzi.Vorrei il vostro parere.Lego molti vostri post per la quasi fantastica resa di Romario.Visto che mi mancano 24 spacchetate per aquistarlo (Romario,Zico le nere rimaste) e tenendo presente che gioco con 1 punta (cR7 o Suarez) conviene spendere 240.000 GP ?.Come altezza non e' un pochino basso per colpi di testa ?
Grazie in anticipo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
Buonasera ragazzi.Vorrei il vostro parere.Lego molti vostri post per la quasi fantastica resa di Romario.Visto che mi mancano 24 spacchetate per aquistarlo (Romario,Zico le nere rimaste) e tenendo presente che gioco con 1 punta (cR7 o Suarez) conviene spendere 240.000 GP ?.Come altezza non e' un pochino basso per colpi di testa ?
Grazie in anticipo

allora, io non ho Romario ma, fossi in te, non li spenderei... Però dipende. Ti piace giocare a liv. 5 stelle alternando più squadre? se si allora vai avanti e prendilo (ne parlano benissimo). Ma se, come me, usi la squadra "top" solo in challenge o pes league allora credo non ti serva. Cioè hai CR7, che te lo dico a fà?
Se ho CR gioca sempre lui. Punto. Romario forte ma questo gioco dovevano chiamarlo CR2018. Non so come sei messo negli altri reparti. Forse giovedì esce l'agente con Vieira... Magari ti conviene investire li i tuoi gp. Parere mio senza sapere che squadra hai...
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Buonasera ragazzi.Vorrei il vostro parere.Lego molti vostri post per la quasi fantastica resa di Romario.Visto che mi mancano 24 spacchetate per aquistarlo (Romario,Zico le nere rimaste) e tenendo presente che gioco con 1 punta (cR7 o Suarez) conviene spendere 240.000 GP ?.Come altezza non e' un pochino basso per colpi di testa ?
Grazie in anticipo


Il top è Ronaldo.

Se sei abituato a giocare col suo fisico, il secondo è Aubameyand.

Se sei abituato a giocare con la sua tecnica e velocità, il secondo è Romario.
 
  • Like
Reactions: anestis

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
allora, io non ho Romario ma, fossi in te, non li spenderei... Però dipende. Ti piace giocare a liv. 5 stelle alternando più squadre? se si allora vai avanti e prendilo (ne parlano benissimo). Ma se, come me, usi la squadra "top" solo in challenge o pes league allora credo non ti serva. Cioè hai CR7, che te lo dico a fà?
Se ho CR gioca sempre lui. Punto. Romario forte ma questo gioco dovevano chiamarlo CR2018. Non so come sei messo negli altri reparti. Forse giovedì esce l'agente con Vieira... Magari ti conviene investire li i tuoi gp. Parere mio senza sapere che squadra hai...
Romario è fortissimo di testa specie su cross bassi...poi dribbla avversari che è un piacere, intercetta palloni e non lo butti giù manco con i cannoni. :)
Io l'ho livellato al massimo e per me è una risorsa sul campo preziosa
Vai spacchetta tutto!!!
 
  • Like
Reactions: anestis

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A Livello difensivo, Alaba rimane il miglior TS del gioco.
Non ce l'ho... E si incontra anche abbastanza raramente...
Comunque mi piace RC...ma ho anche Marcello ( che non.mi piace) Alessandro della Juve ( molto buono ma e appena arrivato in rosa per essere sicuro) e filipe Luis ( il mio preferito prima di Carlos)
Romario è fortissimo di testa specie su cross bassi...poi dribbla avversari che è un piacere, intercetta palloni e non lo butti giù manco con i cannoni. :)
Io l'ho livellato al massimo e per me è una risorsa sul campo preziosa
Vai spacchetta tutto!!!
Sono d'accordo con te
Il top è Ronaldo.

Se sei abituato a giocare col suo fisico, il secondo è Aubameyand.

Se sei abituato a giocare con la sua tecnica e velocità, il secondo è Romario.
Nessuno dei due ha la corsa palla incollata e controllo del corpo che ha Romario, é un aspetto da non sotto valutare...io li ho tutti e tre...e sono tutti e tre fortissimi, ma secondo il mio modesto parere Romario anche se molto inferiore ai due di testa, ha qualcosa in più che fa pendere la bilancia dalla sua parte.
 
  • Like
Reactions: jakobaus e anestis

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Mi fai quasi tenerezza....si vede che sei nuovo di questo forum e di Pes..... c'è un topic apposito con varie modalità x fare gp
Immagino facendo entra esci dalla competizione elite, ma 950000 come è possibile?

Mi linki gentilmente il topic?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma come fai ad avere tutti sti gp?
Guarda che basta farti qualche sim al giorno con gli scarti mentre fai altro, e tanta tanta costanza, ne bastano anche solo 2-3 al giorno
Ma la cosa più importante è NON sprecare GP, e intendo, non fare giri a caso in agenti che realmente interessano o robe del genere
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Guarda che basta farti qualche sim al giorno con gli scarti mentre fai altro, e tanta tanta costanza, ne bastano anche solo 2-3 al giorno
Ma la cosa più importante è NON sprecare GP, e intendo, non fare giri a caso in agenti che realmente interessano o robe del genere
Eh ma se perdi le sim i soldi son pochi.. comunque provo grazie
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Eh ma se perdi le sim i soldi son pochi.. comunque provo grazie
Con panchina Black(squadra a cinque stelle) 1300 GP a sconfitta ne fai qualcuna tipo un oretta 5-10000 GP li tiri su sicuro, e che fai li butti? Ovvio se voglio giocare gioco, ma se sto facendo altro non mi costa niente avviare la sim e farmi GP in più
 
  • Like
Reactions: Dade84

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Con panchina Black(squadra a cinque stelle) 1300 GP a sconfitta ne fai qualcuna tipo un oretta 5-10000 GP li tiri su sicuro, e che fai li butti? Ovvio se voglio giocare gioco, ma se sto facendo altro non mi costa niente avviare la sim e farmi GP in più
Sisi quoto alla grande, però i contratti allenatore scendono vero?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Buonasera ragazzi.Vorrei il vostro parere.Lego molti vostri post per la quasi fantastica resa di Romario.Visto che mi mancano 24 spacchetate per aquistarlo (Romario,Zico le nere rimaste) e tenendo presente che gioco con 1 punta (cR7 o Suarez) conviene spendere 240.000 GP ?.Come altezza non e' un pochino basso per colpi di testa ?
Grazie in anticipo

Personalmente ti direi che Romario non vale nulla. Ho solo 3 nere come punta. Lukaku, Aubameyang e Romario. Inutile dirti che quest’ultimo sta giocando questa settimana solo perché mi serve per il bonus nella Challenge online.
 
  • Like
Reactions: anestis

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_