Il punto è non girare se non sbanchi...avresti potuto fare 77 pescate su un solo Agebte... Io al tuo posto non avrei spacchettato qua e là altrimenti rimandi tutto alla fortuna.io questo anno ho deciso di "governare" la fortuna ed ho spacchettato solo 6 agenti e 4 di questi li ho sbancati.ho il top del top ed esattamente quelli che volevo.Riassunto di pes 18 tra questo agente (12pescate) e quelli scorso (55 pescate) una nera el kun non so voi ma io mi sono rotto ore ore x accumulare gp e poi finisce cosi quest anno tra la pes selection e la sfiga questo pes mi ha stufato il prossimo non so se lo compro dopo 18 anni quest anno mi ha deluso
A chi lo dici ...ho 250 slot su entrambi i miei account è in entrambi i casi nn ho la minima intenzione di tagliare nessuno dei miei 100 bianchi e bronzo....pensa che al loro posto ho bruciato giocatori del calibro di rakitic ed ozilinnanzitutto elimina tutti i cessi con forma 4 o meno, ne giocheranno 1 su 2/3, poi elimina i sotto-livellati e pompa quelli che ami e usi di più. se giochi solo liv.5 tieniti almeno 2 squadre per avere sempre panchina e\o team alternativo per rifiatare.
ecco cosa farei se non fossi un pusillanime che si affeziona ai suoi pupattoli e non riesce a decidere.
ma i forma 4 volano via sicuro.
Non tanto coerente....avevi detto che sbancavi questo agente ed invece hai anticipato una settimana.....ahahah....scherzo amico...Il punto è non girare se non sbanchi...avresti potuto fare 77 pescate su un solo Agebte... Io al tuo posto non avrei spacchettato qua e là altrimenti rimandi tutto alla fortuna.io questo anno ho deciso di "governare" la fortuna ed ho spacchettato solo 6 agenti e 4 di questi li ho sbancati.ho il top del top ed esattamente quelli che volevo.
Ah per la cronaca: dissi che avrei fatto così dal d1 su questo forum. Sono stato coerente
Beh la scorsa settimana per prendere le nere ero a 28 spacchettate dalla fine... Mi ha detto bene...
Mamma mia....Fatto: moltissimi sono livellati al massimo. Per me ormai pes 2018 è alcapolinea ma me lo godo... Visualizza allegato 97166
Domanda.... siamo giunti alla fine... secondo voi conviene eliminare tutti i giocatori che ho per livellare un’unica squadra titolare di livello 5 ?
Ahahaha hai ragioneNon tanto coerente....avevi detto che sbancavi questo agente ed invece hai anticipato una settimana.....ahahah....scherzo amico...
A chi lo dici ...ho 250 slot su entrambi i miei account è in entrambi i casi nn ho la minima intenzione di tagliare nessuno dei miei 100 bianchi e bronzo....pensa che al loro posto ho bruciato giocatori del calibro di rakitic ed ozil
Quello che mi son promesso di fare anchio il prossimo anno ...anzi lo stavo per fare anche quest anno ma poi il cambio console ha sicuramente fatto la sua parte ! Cmq squadrona davvero spettacolareIl punto è non girare se non sbanchi...avresti potuto fare 77 pescate su un solo Agebte... Io al tuo posto non avrei spacchettato qua e là altrimenti rimandi tutto alla fortuna.io questo anno ho deciso di "governare" la fortuna ed ho spacchettato solo 6 agenti e 4 di questi li ho sbancati.ho il top del top ed esattamente quelli che volevo.
Ah per la cronaca: dissi che avrei fatto così dal d1 su questo forum. Sono stato coerente
Ti ringrazio ma quello che ho fatto non sono certo di ripeterlo in PES 2019: significa rompersi i maroni da Settembre a Novembre...o quasi...passare da uno squadrone così ad una squadra da schifo o quasi mi fa venire orticaria...Quello che mi son promesso di fare anchio il prossimo anno ...anzi lo stavo per fare anche quest anno ma poi il cambio console ha sicuramente fatto la sua parte ! Cmq squadrona davvero spettacolare
Cmq io nelle ultime due settimane sono riuscito a giocarmela nelle challenge usando manolas e koulibaly contro questi squadroni all Legends vincendo spessomeh ozil e rakitici sono tra le nere più bistrattatese vai su forum inglesi c'è la fila a sputare su loro, mata e fabregas
io tengo i miei ori-silver e una squadra mista più bassa. mi saranno rimaste una dozzina di nere, tra cui 5 dc...quest'anno è andata così. non posso neanche fare la all black, nè ci tengo, anche perchè a questo punto, piazzarli contro corazzate da 3500 full legend è comunque un suicidio...almeno me la gioco con ori livellati che amo
certo, poi incrocio romario e si sa come finisce: bestemmieh!
Cmq io nelle ultime due settimane sono riuscito a giocarmela nelle challenge usando manolas e koulibaly contro questi squadroni all Legends vincendo spesso
Perché son più forti loro di qualsiasi altro difensore palla nera.Cmq io nelle ultime due settimane sono riuscito a giocarmela nelle challenge usando manolas e koulibaly contro questi squadroni all Legends vincendo spesso
Ho gia pianificato come fare per il prossimo anno ...ma sicuramente cambieranno qualcosa al interno di myclub quindi non ci si puo far tanti progetti..ma calcola che quest anno inizia prima abbiam tutto settembre per imparare a giocare e tirar su bei gp ...poi il pachetto iniziale è gia una buona partenza ! Son fiducioso per l anno prossimo !Ti ringrazio ma quello che ho fatto non sono certo di ripeterlo in PES 2019: significa rompersi i maroni da Settembre a Novembre...o quasi...passare da uno squadrone così ad una squadra da schifo o quasi mi fa venire orticaria...
Beh ci sono alcune complicazioni rispetto all'attuale myclubHo gia pianificato come fare per il prossimo anno ...ma sicuramente cambieranno qualcosa al interno di myclub quindi non ci si puo far tanti progetti..ma calcola che quest anno inizia prima abbiam tutto settembre per imparare a giocare e tirar su bei gp ...poi il pachetto iniziale è gia una buona partenza ! Son fiducioso per l anno prossimo !![]()
E dopo ben 43 giri finalmente mi da una Black Ball... Zico *_*