Pescate settimana 24/05

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Mai farmato, giocato qualche sim nei momenti di pausa o mentre facevo altro, qualche coppa contro il com per riposare i titolari... sono pieno di palle nere, la mia formazione principale con livello medio 37 (partivano da 1...) una miriade di leggende (ad esempio il 7 legend classic ho girato a botta sicura R.Carlos unico rimanente perchè avevo tutte le altre) ed ho 1.700.000 gp che non so che farmene, ma continuano a crescere imperterrite grazie ai bonus *1.5 gp che la konami sta elargento da 50 giorni a questa parte.

Inoltre mettici che sempre grazie ai bonus sto giocando con formazioni diverse di settimana in settimana...

Quando il lag è evidente e non mi da il piacere di giocare mi butto sulla master league giocatori classici livello superstar (ho provato il leggenda è illegale :D) fatta comunque molto bene...

Ma che vuoi chiedere di più?

Guarda mi piacerebbe che tu facessi una guida a questo punto perchè senza farmare (io lo intendo giocare contro COM) o fare un po' di SIM non so come tu faccia ad essere pieno di palle nere e con 1,7M di parte, visto che il guadagno giocando in divisioni o challenge (senza bonus) è irrisorio. O tu hai una valutazione di 5k e giochi 20 partite al giorno vincendone il 90%, o hai una % di pescate BB oltre il 20%, oppure io non ho capito nulla del gioco :D
 
  • Like
Reactions: Daxter

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Guarda mi piacerebbe che tu facessi una guida a questo punto perchè senza farmare (io lo intendo giocare contro COM) o fare un po' di SIM non so come tu faccia ad essere pieno di palle nere e con 1,7M di parte, visto che il guadagno giocando in divisioni o challenge (senza bonus) è irrisorio. O tu hai una valutazione di 5k e giochi 20 partite al giorno vincendone il 90%, o hai una % di pescate BB oltre il 20%, oppure io non ho capito nulla del gioco :D
Piacerebbe anche a me sapere del 1.700.000, visto che anche senza farmare ho una buona percentuale di palle nere ma non ho il 1.700.000 ma 1.700 gp:(
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Io ci ho

Io ci ho giocato contro ed è devastante... non gli prendi la palla
Be che Romario non vale nulla mi sembra esagerato, io ogni volta che me lo ritrovo contro ringrazio il signore di avere due centrali forti e faccio una fatica bestiale a fermarlo.
Però in una challenge a parità di forza squadra e di ranking, dove il mio avversario schierava Romario io ho messo Ronaldo P (generalmente lo faccio giocare nel suo ruolo esa) risultato 2-0 per Ronni.
Il Ronaldo vero a me sta sulle palle ma sul myclub fa sempre la differenza.
Nel 2050 se mettono Ronaldo leggenda da che VG lo fanno partire?
187 a livello 30:D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Guarda mi piacerebbe che tu facessi una guida a questo punto perchè senza farmare (io lo intendo giocare contro COM) o fare un po' di SIM non so come tu faccia ad essere pieno di palle nere e con 1,7M di parte, visto che il guadagno giocando in divisioni o challenge (senza bonus) è irrisorio. O tu hai una valutazione di 5k e giochi 20 partite al giorno vincendone il 90%, o hai una % di pescate BB oltre il 20%, oppure io non ho capito nulla del gioco :D


Sarà da inizio anno che ho spiegato il mio metodo: ogni 3 partite vs human, ne fai una farming vs com (per riprendere la resistenza). Ogni volta che perdi, fai una partita farm.

Ma alla fine molto dipende dalle vittorie...ho il 72.6% di vittorie, chi bazzica intorno al 50 ha un guadagno sicuramente più basso.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,724
113
Be che Romario non vale nulla mi sembra esagerato, io ogni volta che me lo ritrovo contro ringrazio il signore di avere due centrali forti e faccio una fatica bestiale a fermarlo.
Però in una challenge a parità di forza squadra e di ranking, dove il mio avversario schierava Romario io ho messo Ronaldo P (generalmente lo faccio giocare nel suo ruolo esa) risultato 2-0 per Ronni.
Il Ronaldo vero a me sta sulle palle ma sul myclub fa sempre la differenza.
Nel 2050 se mettono Ronaldo leggenda da che VG lo fanno partire?
187 a livello 30:D

è quello che intendevo dire io qualche messaggio sopra... Romario non si discute, anzi. Ma CR7 è il più completo. Quindi in risposta ad anestis dicevo che se deve spendere tutto quello che ha per una alternativa a CR7 forse conviene di più aspettare e spenderli in altri reparti. Magari andando su Vieira.. Poi dipende da varie cose... se a centrocampo è già messo bene, se con 2 P forti (CR7 e Romario) ha voglia di cambiare modulo e farli giocare insieme, se gioca più che altro con la squadra top e vuole alternarli ecc...
Ma che Ronaldo sia, quest'anno e forse non solo quest'anno, il n.1 non si discute. per me.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sarà da inizio anno che ho spiegato il mio metodo: ogni 3 partite vs human, ne fai una farming vs com (per riprendere la resistenza). Ogni volta che perdi, fai una partita farm.

Ma alla fine molto dipende dalle vittorie...ho il 72.6% di vittorie, chi bazzica intorno al 50 ha un guadagno sicuramente più basso.

Ah ok ma alla fine farmi anche tu allora :D su 10 partite che fai 4 sono contro COM visto che dopo 3 partite ne fai 1 vs COM, su 6 partite ne vinci il 70% quindi 4 su 6 e fai altre 2 COM.
Totale su 10 partite:
- 6 vs human
- 4 vs COM

Ok allora ci siamo. ;)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ah ok ma alla fine farmi anche tu allora :D su 10 partite che fai 4 sono contro COM visto che dopo 3 partite ne fai 1 vs COM, su 6 partite ne vinci il 70% quindi 4 su 6 e fai altre 2 COM.
Totale su 10 partite:
- 6 vs human
- 4 vs COM

Ok allora ci siamo. ;)
Per me il problema è che non riesco a fare 10 partite al giorno tutti i giorni:( altrimenti è come gioco io , qualche partita contro Human e qualche partita contro com per rifiatare e fare qualche spiccio per i contratti, anche se io non ho controllato ma non penso di avere il 70% di vittorie.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ah ok ma alla fine farmi anche tu allora :D su 10 partite che fai 4 sono contro COM visto che dopo 3 partite ne fai 1 vs COM, su 6 partite ne vinci il 70% quindi 4 su 6 e fai altre 2 COM.
Totale su 10 partite:
- 6 vs human
- 4 vs COM

Ok allora ci siamo. ;)


Questo era ad inizio anno...saranno un paio di mesi che ho smesso.

Per me farmare significa mettersi li e fare a ripetizioni partite contro il COM per 2-3 ore al giorno...

che maroni...

In questo modo invece ti riposi mentalmente e riposano anche i tuoi giocatori, e guadagni gp ;)
 
  • Like
Reactions: Daxter

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Questo era ad inizio anno...saranno un paio di mesi che ho smesso.

Per me farmare significa mettersi li e fare a ripetizioni partite contro il COM per 2-3 ore al giorno...

che maroni...

In questo modo invece ti riposi mentalmente e riposano anche i tuoi giocatori, e guadagni gp ;)

Farmare si intende usare giocatori pescati con gli agenti free (quindi tutti bianchi da svincolare a fine contratto, anche mettendo 3/4 portieri in campo)in partite contro com dove segni il primo gol e lasci il joypad. Io ho due squadre, una toppissima e una con gli 11 titolari della Fiorentina...faccio due partite con la top e una con la Fiorentina x far recuperare resistenza ai top. A inizio anno il farming serviva parecchio anche a me...ma da quando anno messo bonus co op/ prima vittoria/prima vottoria con squadra bonus i gp sono un problema solo se cerchi lo sbanco a tutti i costi...
 
  • Like
Reactions: respe85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
allora, io non ho Romario ma, fossi in te, non li spenderei... Però dipende. Ti piace giocare a liv. 5 stelle alternando più squadre? se si allora vai avanti e prendilo (ne parlano benissimo). Ma se, come me, usi la squadra "top" solo in challenge o pes league allora credo non ti serva. Cioè hai CR7, che te lo dico a fà?
Se ho CR gioca sempre lui. Punto. Romario forte ma questo gioco dovevano chiamarlo CR2018. Non so come sei messo negli altri reparti. Forse giovedì esce l'agente con Vieira... Magari ti conviene investire li i tuoi gp. Parere mio senza sapere che squadra hai...
CR7 è insostituibile, Romario e Maradona possono solo stare ai suoi lati o dietro per fornirgli gli assist !! :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Sarà da inizio anno che ho spiegato il mio metodo: ogni 3 partite vs human, ne fai una farming vs com (per riprendere la resistenza). Ogni volta che perdi, fai una partita farm.

Ma alla fine molto dipende dalle vittorie...ho il 72.6% di vittorie, chi bazzica intorno al 50 ha un guadagno sicuramente più basso.

Quindi a te i rinnovi dei giocatori e degli allenatori non costano nulla?
Io ogni buona volta che gioco VS human ho due, tre contratti da rinnovare con un costo MEDIO di 4, 5000GP...
IO non so come fate a guadagnarci pure...
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Tutti parlano di Romario contro devastante. Io ce l’ho in squadra... Fate voi...
Probabilmente non è un giocatore che stà nelle tue corde, io Romario non lo tengo però quando me lo ritrovo contro è un dito ar culo, però ho Maradona Messi e Zico che non riesco a far giocare come altri sanno, probabilmente perchè non rientrano pienamente nel mio modo di giocare.
Ad esempio tra Benzemà,Cavani ,Diego Costa e Keain io preferisco il modo di giocare di Immobile perchè per me è quello che si propone di più tra le linee di difesa avversaria.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Quindi a te i rinnovi dei giocatori e degli allenatori non costano nulla?
Io ogni buona volta che gioco VS human ho due, tre contratti da rinnovare con un costo MEDIO di 4, 5000GP...
IO non so come fate a guadagnarci pure...
Se giochi solo contro Human in divisioni non ne esci fuori se giochi con le black, sei costretto per forza di cose a fare qualche sim (io le faccio la mattina prima di andare al lavoro:D) e ogni tanto qualche partita contro com, sopratutto quando ci sono le challenge a 1 partita secca livello medio, ma comunque "sopravvivi" almeno io non mi ci arricchisco.
1.700.000 gp non so nemmeno come è fatto:D.
le compensazioni ideali secondo me dovrebbero essere come quando mettono il bonus squadra, li riesci a giocare contro human più tranquillamente e con continuità perche anche se perdi porti a casa sui duemila.
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Avere CR7 o meglio averlo avuto dall'inizio (io non ce l'ho naturalmente), significa partire con un gol in piu ad ogni partita.. e' sempre li in agguato.Basta un tiretto o un angolo...
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
E risolvano pure il bug del passaggio lungo in avanti al calcio d'inizio...o il pallonetto a smarcare davanti al portiere... trucchetti odiosi. Alcuni giocano solo cosi.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
E risolvano pure il bug del passaggio lungo in avanti al calcio d'inizio...o il pallonetto a smarcare davanti al portiere... trucchetti odiosi. Alcuni giocano solo cosi.
Per il lancio lungo quando battono da centro campo fai cosi: seleziona subito un cc o un med e appena batte corri indietro mentre intatnto premi il tasto per il raddoppio in modo da mandare la punta a disturbare. Il 90% delle volte il lancio finisce al tuo cc/med, il 10% lo fermi con l'attaccante. Lo 0% sfrutta questo bug:D
 
  • Like
Reactions: Blubear

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Se giochi solo contro Human in divisioni non ne esci fuori se giochi con le black, sei costretto per forza di cose a fare qualche sim (io le faccio la mattina prima di andare al lavoro:D) e ogni tanto qualche partita contro com, sopratutto quando ci sono le challenge a 1 partita secca livello medio, ma comunque "sopravvivi" almeno io non mi ci arricchisco.
1.700.000 gp non so nemmeno come è fatto:D.
le compensazioni ideali secondo me dovrebbero essere come quando mettono il bonus squadra, li riesci a giocare contro human più tranquillamente e con continuità perche anche se perdi porti a casa sui duemila.

In questo forum c'è gente che parla di milioni di GP con una disinvoltura impressionante, sembra quasi che i GP cadano dal cielo o che te li ritrovi sotto il cuscino alla mattina...
Non è il tuo caso, ovviamente, ma si tratta solo di una mia osservazione.
Allora facendo due conti per fare 1.250.000 GP farmando a costo ZERO, ovvero usando le varie palle bianche degli agenti a una stella, e calcolando un guadagno NETTO di 2500 GP a partita bisogna fare 500 partite VS com...
Quindi per racimolare i GP necessari a sbancare l'agente settimanale bisognerebbe fare la "bazzecola" di 70 partite al GIORNO...
Se una partita dura più o meno 10 minuti per farne 70 ci vogliono circa 12 ore...
In pratica seervono più ore per farmare che per lavorare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof