Pescate settimana 24/05

come sopra. in qualsiasi tipo di partite, la livello 5 è quella che rende di più, ma costa anche di più a mantenersi.
per la sim, per questo e per il fatto che incroci altri squadroni, è meno conveniente.
personalmente ho tirato su una liv.1 livellata, anche con giocatori default, a fine partita prendo 1800 circa per ora, ma sono arrivato a vincere la div.1 con una trentina di successi consecutivi, nella top25 del ranking, quindi in pratica mentre riposavo la squadra per l'online, facevo punticini sicuri e mettevo da parte contratti, a costi molto bassi. che si vuole di più da una modalità inutile e corrotta come la sim? :)[/QUOTEsi con la mia squadra farei cosi ma stò utlizzando gli argentoni dell'agente per poi liberarmene...
volevo solo capire in 10 partite con quale livello riesco a fare più gp, in base al coefficente per partita e in base ai risultati

Quello che hai scritto è davvero molto incoraggiante, mi sà che se non si sbanca o non si fanno almeno 50 pescate le nere le vediamo col binocolo (i palloni intendo, non fraintendete) :D :D :D
E' tutto random....io agente Milan-Inter Maldini, Toldo e Kean in più o meno 20 girate su questo Zico e William con un giro free e 5 a pago.
Sarà che Konami vede che avete troppi gp e ve fa i dispetti:D

E' tutto random....io agente Milan-Inter Maldini, Toldo e Kean in più o meno 20 girate su questo Zico e William con un giro free e 5 a pago.
Sarà che Konami vede che avete troppi gp e ve fa i dispetti:D
Condivido in pieno ..... anche a me alcuni agenti hanno sganciato almeno una nera con meno di 10 pescate e altri solo argentoni maledetti ..... non esiste una regola fissa , solo pura e semplice botta di culo !! Anche perché per quanto gioco io è impensabile riuscire a sbancare anche solo un singolo agente :oops:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro e Daxter
Condivido in pieno ..... anche a me alcuni agenti hanno sganciato almeno una nera con meno di 10 pescate e altri solo argentoni maledetti ..... non esiste una regola fissa , solo pura e semplice botta di culo !! Anche perché per quanto gioco io è impensabile riuscire a sbancare anche solo un singolo agente :oops:

Si, è solo questione di fortuna, non centrano nemmeno le percentuali, mi ricordo ancora con l'Agente delle nazionali Belgio e Inghilterra, probabilità di pescare un pallone nero: 1% e qualcosa, al 7° giro mi aveva dato Courtois, proprio quello che volevo, o l'Agente leggende del Liverpool quando l'avevano messo la seconda volta dove avevo fatto già diverse pescate e mi aveva sganciato diversi palloni neri, la percentuale poi era meno del 2% e volevo Gerrard, la sera prima che cambiavano l'agente settimanale, cioè il mercoledì vado a girare, scattino dalla grigia alla nera e me l'ha dato !!! :D :D :D

io uguale, non ho sbancato niente e la cifra più alta che ho raggiunto sono i 200.000 gp per via di regali konami e via dicendo non spesi subito.
Comunque ho due squadre con parecchie nere di rilievo......non saranno iperpompati ma sono comunque due belle squadre con qualche leggenda quà e là, e soprattutto le leggende sono entrate quando meno me lo aspettavo.

Si, è solo questione di fortuna, non centrano nemmeno le percentuali, mi ricordo ancora con l'Agente delle nazionali Belgio e Inghilterra, probabilità di pescare un pallone nero: 1% e qualcosa, al 7° giro mi aveva dato Courtois, proprio quello che volevo, o l'Agente leggende del Liverpool quando l'avevano messo la seconda volta dove avevo fatto già diverse pescate e mi aveva sganciato diversi palloni neri, la percentuale poi era meno del 2% e volevo Gerrard, la sera prima che cambiavano l'agente settimanale, cioè il mercoledì vado a girare, scattino dalla grigia alla nera e me l'ha dato !!! :D :D :D
Secondo me è come una grande slot machine che quando è ora che sgancia la nera la deve sganciare, magari quello prima di te cià buttato lo stipendio e non vince na cippa, poi arrivi te e co n'euro sbanchi.:D:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Secondo me è come una grande slot machine che quando è ora che sgancia la nera la deve sganciare, magari quello prima di te cià buttato lo stipendio e non vince na cippa, poi arrivi te e co n'euro sbanchi.:D:D

Tanto tra Roulette (di palloni in questo caso) e Slot siamo là :D :D :D

Fatti 10k con la prima partita vinta del giorno.. giro ... Nera...coutinho:(.. uno non uso eda e esa, due non mi piace!
Per info, mi ha dato la nera al 16imo giro.

Oscar liv.1 poi alcuni argenti. Oscar fa solo trq?
Su pesdb lo da come cc a 81 come trq a 84 e come cld a 82 quando è a livello 30.
se vuoi farlo arrivare a 30 con la challenge di questa settimana se metti insieme 11 brasiliani ci riesci a farlo scavallare , io ci sono riuscito con Maldini e gioco la sera dopo cena se la mia compagna mi da il permesso:D:D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1