Pescate settimana 23/11

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ragazzi ho pescato la bestia venerdi......Lukakuuuuuuuu!
ho tante palle nere ma mi piace giocare facendo un mix con gli argento da livellare

gioco cosi:
3-4-3
courtois

upamecano - ramos - mina (sarr)

adamatraore - bentancur - tielemans(thiago maia) - asamoah(shaw)

dybala(mertens) - lukaku(werner/gabriel) - cr7

le nere che tengo fuori:
handanovic
buffon
alderweild
koke
kroos
pjanic
mertens
alex sandro
 
Ultima modifica:

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Io per ora ho fatto solo la pescata free vinta contro HUMAN nella coppa online.

E finalmente dopo tanto tempo mi regala un giocatore degno di nota: DYBALA.

la mia formazione attuale è la seguente quasi tutti pescati tramite combinazione di osservatori.

DONNARUMMA

BELLERIN - KOULIBALY - MARQUINHOS - THEO HERNANDEZ

RABIOT - RENATO SANCHES - INIESTA

DYBALA - RONALDO - STERLING

///

KIMBEMBE - SMALLING - GUNDOGAN - ASENSIO - PERSIC - KEITA - MBAPPE​
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Io per ora ho fatto solo la pescata free vinta contro HUMAN nella coppa online.

E finalmente dopo tanto tempo mi regala un giocatore degno di nota: DYBALA.

la mia formazione attuale è la seguente quasi tutti pescati tramite combinazione di osservatori.

DONNARUMMA

BELLERIN - KOULIBALY - MARQUINHOS - THEO HERNANDEZ

RABIOT - RENATO SANCHES - INIESTA

DYBALA - RONALDO - STERLING

///

KIMBEMBE - SMALLING - GUNDOGAN - ASENSIO - PERSIC - KEITA - MBAPPE​
renato sanches un mostro vero?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
ao fermi tutti, ma Diego Costa a liv.1??? se lo alimento che fa??? m'ha dato na capocciata sullo schermo e l'ha rotto!!! Non è che me esce fori dal gioco e me carica de mazzate??? :eek:
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
renato sanches un mostro vero?
Si recupera tanti palloni. Ma quello che mi ha fatto fare il salto di qualità è stato BELLERIN sulla fascia destra.

Incredibile, l'ho preso a livello 1 ed ora con i vari allenatori l'ho portato a livello 26. Risulta davvero imprendibile.

Difende pure molto bene ed anche di testa non si fa sorprendere. Con lui e THEO HERNANDEZ sulle fascie riesco a coprire anche i cross sul secondo palo
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si recupera tanti palloni. Ma quello che mi ha fatto fare il salto di qualità è stato BELLERIN sulla fascia destra.

Incredibile, l'ho preso a livello 1 ed ora con i vari allenatori l'ho portato a livello 26. Risulta davvero imprendibile.

Difende pure molto bene ed anche di testa non si fa sorprendere. Con lui e THEO HERNANDEZ sulle fascie riesco a coprire anche i cross sul secondo palo
Vero, a me fa dei recuperi che neanche Ivan Ramiro Cordoba, parte 20 metri in svantaggio e riprende CR7 che è una bellezza. Miglior TD del gioco a mani basse.
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
io sto andando avanti solo con jovetic-immobile-aboubakar ....vorrei un vero attaccante. tipo un Cavani o radamel falcao....niente non li trovo prp.
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Finalmente una gioia dopo una infinità di argento!!!!:D:Dpercentuale 3,2 ho cliccato su oro singola dopo serie lunga di palloni argento
 

Allegati

  • 20171127_165031.jpg
    20171127_165031.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 34

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Teoria stramba io neymar l ho pescato giovedi mattina alla seconda pescata l ordine a oggi è questo
Fabinho
Neymar
Argentone
Argentone
Perin
Nel senso che se si pesca nello stesso istante su due account diversi con stessi giocatori in rosa e nell agente si trovano gli stessi giocatori
 

MH17

Primi Calci
4 Marzo 2015
4
0
1
Raga io 6 pescate tutti argenti eppure di m.... ho visto alcuni post su renato sanches l'ho incontrato 2 o 3 volte mi ha davvero impressionato sta da per tutto è un animale vero e proprio
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Raga io 6 pescate tutti argenti eppure di m.... ho visto alcuni post su renato sanches l'ho incontrato 2 o 3 volte mi ha davvero impressionato sta da per tutto è un animale vero e proprio
ce l'ho al livello 45 ed ha ancora 84 di vgg, nonostante ciò è bello forte. Considerato che arriva a 90, pensio sia un mostro, se non fosse per il colpo di testa sarebbe tra i top 5 del gioco penso (a livello massimo ovviamente)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
ce l'ho al livello 45 ed ha ancora 84 di vgg, nonostante ciò è bello forte. Considerato che arriva a 90, pensio sia un mostro, se non fosse per il colpo di testa sarebbe tra i top 5 del gioco penso (a livello massimo ovviamente)
Peccato stia facendo una stagione di merda e sarà sempre nn in forma
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io per adesso sto usando Vidal al posto di Renato Sanchez. Dice grazie al cazzo! E invece non è così scontato, era il mio titolare sin dal primo giorno. L'unico motivo per cui non gioca è che ha dei passaggi disastrosi e io in quel ruolo ho bisogno di un giocatore completo, giocando con il centrocampo a 3, se uno non la passa bene, le manovre non riescono. Probabilmente dopo che lo avrò livellato lo farò tornare il centrocampista titolare.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
IMG_2922.JPGIMG_2922.JPG Prima ed unica pescata della giornata.
Cliccato sulla 11esima nera....si ferma sulla palla argento...scatto sulla nera ed esce lui...era un mio obiettivo!. Qualcuno lo usa??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online