Pescate settimana 23/11

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
harit a mio parere non lo è per il fatto che ha 20 anni, quindi ampi margini di crescita, Kepa ne dicono un gran bene, quindi mi fido
kepa non mi sembra un granché..sicuramente c'é di meglio come pt, harit buono ma dubito che si possa arrivare a livellarlo cosi tanto(a liv.71é un top) poi se ci riesci tanto di cappello...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
domanda ai piu esperti..avendo 30/40 minuti al giorno ,tranne il weekend che posso giocare, per fare l accesso a myclub e prendere gp..
quali sono le cose da fare in poco tempo, che magari danno bonus?
-1 partita vinta in challenge ---->da i 3000 gp di bonus prima vittoria
poi c e altro? con la sim t da qualcosa?
grazie mielle
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
domanda ai piu esperti..avendo 30/40 minuti al giorno ,tranne il weekend che posso giocare, per fare l accesso a myclub e prendere gp..
quali sono le cose da fare in poco tempo, che magari danno bonus?
-1 partita vinta in challenge ---->da i 3000 gp di bonus prima vittoria
poi c e altro? con la sim t da qualcosa?
grazie mielle
anche in sim e vs com ti dà di piu se é la prima vittoria del giorno...ma comunque é la vittoria online che paga meglio cioé challenge/divisione myclub
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
anche in sim e vs com ti dà di piu se é la prima vittoria del giorno...ma comunque é la vittoria online che paga meglio cioé challenge/divisione myclub
no ok ho capito ma una volta fatta la prima vittoria in una di quelle dopo non vale per le altre?quello intendo
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ieri sera pieno di sconforto dopo che fate 40 girate mi sono usciti solo due oro 80 vgg inutili mi ha regalato finalmente la Prima palla nera ed è il giocatore che più desideravo per cui stavo pescando con questo agente

LUKAKU

Ragazze una bestia assoluta sia in Sim che pad alla mano segna a raffica
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ma perche' quando si ottiene un giocatore a liv.1 ci mette molto di piu a crescere rispetto uno a livello 30?? ho preso bentancur con gli osservatori l ho portato a livello 27 e per andare a livello successivo ci vogliono 5000 punti esperienza!!!!!!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ieri sera pieno di sconforto dopo che fate 40 girate mi sono usciti solo due oro 80 vgg inutili mi ha regalato finalmente la Prima palla nera ed è il giocatore che più desideravo per cui stavo pescando con questo agente

LUKAKU

Ragazze una bestia assoluta sia in Sim che pad alla mano segna a raffica
si l ho pescato anchio sett. scorsa un animale...all' inizio un pelo macchinoso per i miei gusti ma una volta imparato a padroneggiarlo è un toro!
 
  • Like
Reactions: dadadada

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ieri sera faccio i 3 giri giornalieri, primo il mio dito schiaccia da solo, argento p dolberg, secondo si ferma sulla oro vicino ad una nera,corsetta cc tolisso, ultimo, schiaccio sulla 3 nera, si ferma sulla 4 nera, pelle scura, dico dai lukaku,dai lukaku, dai lu....Alaba!ottimo ts, ma ho Marcelo, Jordi Alba e hernandez....:confused:
 

Z3tman

Pulcini
22 Ottobre 2017
24
13
3
ma perche' quando si ottiene un giocatore a liv.1 ci mette molto di piu a crescere rispetto uno a livello 30?? ho preso bentancur con gli osservatori l ho portato a livello 27 e per andare a livello successivo ci vogliono 5000 punti esperienza!!!!!!
Una volta portato al trenta l'esperienza richiesta per i livelli successivi diminuisce nuovamente. Non so se esistono step successivi oltre a quello in cui l'exp richiesta si riabbassa.
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Una volta portato al trenta l'esperienza richiesta per i livelli successivi diminuisce nuovamente. Non so se esistono step successivi oltre a quello in cui l'exp richiesta si riabbassa.
grazie sei il numero 1! quindi dal 30 si comporta come gli altri pescati gia a livello 30 giusto?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
si l ho pescato anchio sett. scorsa un animale...all' inizio un pelo macchinoso per i miei gusti ma una volta imparato a padroneggiarlo è un toro!
Ogni pallone che tocca fa gol
Hai detto bene una volta entrato nei meccanismi di come muoverlo il resto ci pensa lui
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
domanda ai piu esperti..avendo 30/40 minuti al giorno ,tranne il weekend che posso giocare, per fare l accesso a myclub e prendere gp..
quali sono le cose da fare in poco tempo, che magari danno bonus?
-1 partita vinta in challenge ---->da i 3000 gp di bonus prima vittoria
poi c e altro? con la sim t da qualcosa?
grazie mielle
La cosa migliore per prendere più gp è ottenere la prima vittoria del giorno giocando in co op my club da solo con 11 giocatori medio-forti e in panca 7 pippe o che non ti frega che scalino il contratto,così facendo si prendono circa 8000 gp
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
La cosa migliore per prendere più gp è ottenere la prima vittoria del giorno giocando in co op my club da solo con 11 giocatori medio-forti e in panca 7 pippe o che non ti frega che scalino il contratto,così facendo si prendono circa 8000 gp
Ciao colgo l'occasione se gentilmente Puoi spiegarmi una cosa...

Allora io sono un novello in PS4 ho fatto solo una partita in Coop e laggava tantissimo Infatti non mi sono divertito per niente Però ho sentito parlare che si possono fare tanti GP...

Per fare la prima partita del giorno devo crearmi io un clan oppure vado a fare la partita casuale?

Cercando appunto di capire meglio di questa modalità In che sezione ti danno più GP? Se gioco da solo con gli utenti creati da com oppure in una stanza in cui quanti più utenti online siamo più si possono ottenere GP?
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao colgo l'occasione se gentilmente Puoi spiegarmi una cosa...

Allora io sono un novello in PS4 ho fatto solo una partita in Coop e laggava tantissimo Infatti non mi sono divertito per niente Però ho sentito parlare che si possono fare tanti GP...

Per fare la prima partita del giorno devo crearmi io un clan oppure vado a fare la partita casuale?

Cercando appunto di capire meglio di questa modalità In che sezione ti danno più GP? Se gioco da solo con gli utenti creati da com oppure in una stanza in cui quanti più utenti online siamo più si possono ottenere GP?
Allora entri in my Club co-op,partita clan crei tu una stanza e gli metti una password a caso poi dai ok e inizi subito in modo che tu giochi insieme a 2 com contro o un altro come te oppure 2 o 3 insieme,calcola che ti scala i contratti a tutti e 18 i giocatori anche se non li fai giocare quindi ti consiglio di fare solo 11 titolari e i 7 in panca pippe.
 
  • Like
Reactions: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,975
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992