Pescate settimana 23/11

Racconto la mia giornata a pes:
Un paio di partite divisione, vinco la prima e stavo per vincere la seconda ma non so come crasha la partita e viene giudicata mia la colpa, scendo da AAA ad AA.
Faccio torneo SIM e crasho in 2 partite, una nulla l'altra mia la colpa e scendo addirittura ad A.
Ok fanculo pes, continuo a farmare facendo altro, netflix, game su cell a cui gioco da 2 anni, telefonata alla fidanzata ecc.
Racimolati 30k gp ho deciso di spenderli su Castolo perchè ieri ho comprato all'asta Dybala e non sale di livello per magia, quindi volevo 3 attaccanti o giù di li da dargli in pasto.
Non me ne frega nulla di prendere la nera quindi tentiamo questa famosa 11nera su cui premere.
Primo giro si ferma sull'argento dopo la nera ed esce Quaresma.
Secondo giro si ferma su un mare di argento ed esce un certo Crouch, punta totalmente sconosciuta alta più di 2 metri!
Terzo giro... mi distraggo! Vengo distratto dal gioco sul cell dove stavo per morire quindi ho distolto lo sguardo dal monitor, ritorno a guardare e non so più a che nera fossi quindi aspetto che ne passasse una ed a quella successiva ho premuto.
24pe454.jpg

Morale della favola? Premete dove cavolo volete.
Ah e Dybala non mi è salito manco di 1 livello perchè Quaresma dato in pasto a Cristiano Ronaldo visto le affinità che aveva (ma non ha ricevuto comunque bonus), quel gigante non ha dato molta exp ed Icardi essendo nera per principio non lo trasformo in allenatore.

Racconto la mia giornata a pes:
Un paio di partite divisione, vinco la prima e stavo per vincere la seconda ma non so come crasha la partita e viene giudicata mia la colpa, scendo da AAA ad AA.
Faccio torneo SIM e crasho in 2 partite, una nulla l'altra mia la colpa e scendo addirittura ad A.
Ok fanculo pes, continuo a farmare facendo altro, netflix, game su cell a cui gioco da 2 anni, telefonata alla fidanzata ecc.
Racimolati 30k gp ho deciso di spenderli su Castolo perchè ieri ho comprato all'asta Dybala e non sale di livello per magia, quindi volevo 3 attaccanti o giù di li da dargli in pasto.
Non me ne frega nulla di prendere la nera quindi tentiamo questa famosa 11nera su cui premere.
Primo giro si ferma sull'argento dopo la nera ed esce Quaresma.
Secondo giro si ferma su un mare di argento ed esce un certo Crouch, punta totalmente sconosciuta alta più di 2 metri!
Terzo giro... mi distraggo! Vengo distratto dal gioco sul cell dove stavo per morire quindi ho distolto lo sguardo dal monitor, ritorno a guardare e non so più a che nera fossi quindi aspetto che ne passasse una ed a quella successiva ho premuto.
24pe454.jpg

Morale della favola? Premete dove cavolo volete.
Ah e Dybala non mi è salito manco di 1 livello perchè Quaresma dato in pasto a Cristiano Ronaldo visto le affinità che aveva (ma non ha ricevuto comunque bonus), quel gigante non ha dato molta exp ed Icardi essendo nera per principio non lo trasformo in allenatore.
peter crouch calca i campi di calcio da 15 anni, lo conoscono pure in svervegia, mo addirittura punta totalmente sconosciuta mi pare esagerato :D

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
peter crouch calca i campi di calcio da 15 anni, lo conoscono pure in svervegia, mo addirittura punta totalmente sconosciuta mi pare esagerato :D

Direi anche che in pes è sempre stato apprezzato dagli estimatori dei cross visto l'altezza e le abilità sui colpi di testa...

Questa mi mancava....
Ogni giorno una perla signori...
A te forse, ma lo si sa da anni. Sono già 4 gli anni che gli stessi confermano sempre la solita ''fortuna''. Berny e i suoi ''metodi'' e la gente che ci crede mi fanno tristezza (in senso buono eh) perché pensano veramente che funzioni :D

animazione tutte argento fino a trovare la nera...eeeh arriva lui POGBA, mamma mia quello che volevo, il top fino a giovedì sarebbe trovare neymar e lukaku ma è più facile vincere al superenalotto :D

A te forse, ma lo si sa da anni. Sono già 4 gli anni che gli stessi confermano sempre la solita ''fortuna''. Berny e i suoi ''metodi'' e la gente che ci crede mi fanno tristezza (in senso buono eh) perché pensano veramente che funzioni :D
5 righe di nulla....quali prove tangibili hai sugli account "fortunati" e sull' inesistenza di sequenze che si ripetono?... Poi scusami ma il senso buono di " la gente che ci crede mi fa ( e non fanno) tristezza", qual'è???

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
5 righe di nulla....quali prove tangibili hai sugli account "fortunati" e sull' inesistenza di sequenze che si ripetono?... Poi scusami ma il senso buono di " la gente che ci crede mi fa ( e non fanno) tristezza", qual'è???

Ma nn sono 6 righe? Vabbe ragazzi scherzi a parte io suggerirei di cambiare argomento...c'ê chi prova un metodo, chi pensa agli account baciati dalla dea bendata, chi pensa allo script, chi al momentum, chi fa schiacciare la moglie (nn fraintendete)...ê da sempre cosi...ognuno ha la sua opinione come ê giusto ke sia ... l importante ê nn offendere chi ha un opinione diversa dalla propria (e qui effettivamente scopro l acqua calda)...ci credi a questi "metodi"? Bene, usali e si dice dalle mie parti che a Maronn t accumpagn; nn ci credi? Bene lo stesso, nn usarli xo al contempo nn fracassare la sacca scrotale di chi li usa.

Sai leggere? Ho scritto che abbiamo fatto le stesse pescate in ordine. A lui sono usciti gli stessi giocatori che sono usciti a me, nello stesso ordine. Queste son prove, anche se non tangibili perché non abbiamo registrato nè si ha la voglia di farlo solo per dimostare a quelli come te che vivono in un altro mondo del ''sono fanboy di Konami e nego tutto di tutto perché è il mio giochino preferito'' e gne gne gne. :)

Ps: impara a contare.

Comunque si riduce sempre così. Ho semplicemente dato una risposta all'utente incavolato, cercando di fargli capire che non esistono metodi e la roulette appena paghi i 10k, ha già deciso chi ti uscirà. Infatti se premi start una volta premuto, ti toglie tutta l'animazione delle palle che girano e ti porta direttamente al giocatore. :)

Io intanto adesso ignoro quell'altro e pure te, arrivederci perché mi avete stancato :) bye bye

Ok, ci siamo!!! Ho trovato il sistema!!! cliccate sulla 161 argento!!! Vi darà al 99.97% una palla argento!!! cotinuate così per 160 volte e avrete altrettanti argenti!!! dopodichè potete fare quello che volete perchè rimarranno solo oro e nero!!! certo vi ci vorranno un po di GP quindi farmate come se non ci fosse un domani.
Ancora grazie per le teorie 11 e 13, siete fantastici, vorrei conoscervi di persona per potervi stringere con tanto affetto...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Vabbè approfondisco, forse è doveroso:

il mio è stato un modo poco ortodosso di manifestare il mio malcontento sulle mie pescate di questo ultimo mese e mezzo.
Ho provato veramente a contare 11 e 13 sapendo per certo che l'esito non sarebbe stato quello atteso, ho bisogno di un paio di giocatori in ruoli in cui sono scoperto, o meglio, non sono soddisfatto di chi ho in rosa e mi sono detto "dai proviamo 11 e 13 tanto non possono uscire bianche e bronzi!!!"
Ho scritto quanto sopra, così, per condividere con voi la moria nelle pescate e preciso che STAVO GIOCANDO con i toni e con un po di sarcasmo gioviale, tutto qui.

Buon Pes a tutti, poi se avete la dritta su qualche altro metodo vi prego, postatelo che lo applicherò alla lettera, con la stessa cura e parsimonia di quando aggiorno i F.O.

yo :p

Vabbe intanto che continuate con berny e i metodi io ho pescato perin che dopo donnarumma era quello.che volevo quindi la squadra è pronta per il torneo via courtois dentro perin.
Per la cronaca @skyliner io metodo...funziona...non l ho mai detto e se leggi le varie conversazioni mi viene chiesto non espongo io!!!!pero la nazikonami è una cagata pazzesca!
Facciamo un sondaggio rivolto a tutti gli utenti scrivete i giocatori migliori che avete pescato seguendo i consigli che mi.avete chiesto da settembre a oggi .

Ultima modifica:
Vabbe intanto che continuate con berny e i metodi io ho pescato perin che dopo donnarumma era quello.che volevo quindi la squadra è pronta per il torneo via courtois dentro perin.
Per la cronaca @skyliner io metodo...funziona...non l ho mai detto e se leggi le varie conversazioni mi viene chiesto non espongo io!!!!pero la nazikonami è una cagata pazzesca!
Facciamo un sondaggio rivolto a tutti gli utenti scrivete i giocatori migliori che avete pescato seguendo i consigli che mi.avete chiesto da settembre a oggi .
Ma lo capisci che glielo avrebbe dato COMUNQUE quel giocatore? Cioè ma è così difficile da capire?
Allora facciamo pure il sondaggio di chi gira a caso e li becca lo stesso...

Ma lo capisci che glielo avrebbe dato COMUNQUE quel giocatore? Cioè ma è così difficile da capire?
Allora facciamo pure il sondaggio di chi gira a caso e li becca lo stesso...
Ok allora da adesso nessuno mi chieda piu consigli sulle pescate è stato sentenziato che li da lo stesso girando a caso.

Le pescate sono giá decise dal momento che si richiede l'agente...su via è evidente, infatti se vi disconettete il giocatore ve lo trovate nella rosa anche se la roulette non si è fermata! Magari un giorno sará random ma ora nn lo è, è giá deciso..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,551
Ultimo utente registrato
nk88zzbio9

Utenti online