Pescate settimana 23/11

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Allora entri in my Club co-op,partita clan crei tu una stanza e gli metti una password a caso poi dai ok e inizi subito in modo che tu giochi insieme a 2 com contro o un altro come te oppure 2 o 3 insieme,calcola che ti scala i contratti a tutti e 18 i giocatori anche se non li fai giocare quindi ti consiglio di fare solo 11 titolari e i 7 in panca pippe.
Grazie mille delle delucidazioni Sei stato gentilissimo:D;)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Allora entri in my Club co-op,partita clan crei tu una stanza e gli metti una password a caso poi dai ok e inizi subito in modo che tu giochi insieme a 2 com contro o un altro come te oppure 2 o 3 insieme,calcola che ti scala i contratti a tutti e 18 i giocatori anche se non li fai giocare quindi ti consiglio di fare solo 11 titolari e i 7 in panca pippe.
Ma quindi si riuscirebbero ad ottenere gli stessi GP di quelli che si ottengono delle modalità online normali giocando contro.com in modalità Coop giusto?
È la prima del giorno riesce a darti ben 8000 Gp?
Giocando al livello 4 poiche io ho max una squadra di livello 4 Quanto rende una partita facendola Quindi contro due utenti com?
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ma quindi si riuscirebbero ad ottenere gli stessi GP di quelli che si ottengono delle modalità online normali giocando contro.com in modalità Coop giusto?
È la prima del giorno riesce a darti ben 8000 Gp?
Giocando al livello 4 poiche io ho max una squadra di livello 4 Quanto rende una partita facendola Quindi contro due utenti com?
Contro com non lo so io faccio solo contro altri utenti e i gp dipendono soprattutto dalla tua forza squadra
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Contro com non lo so io faccio solo contro altri utenti e i gp dipendono soprattutto dalla tua forza squadra
Un'ultima cosa facendo una prova lasciando il joypad la partita la devi giocare per forza perché ho notato che si interrompe e da partita nulla quindi sono partite che comunque vanno fatte tutte giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,330
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.