com e il tuo nick online koon?Visualizza allegato 90936
e dopo Pogba la seconda black di questo agente lui! La bestia! Che culo ahah
com e il tuo nick online koon?Visualizza allegato 90936
e dopo Pogba la seconda black di questo agente lui! La bestia! Che culo ahah
nella pesleague myclub di fine settimana..devi arrivare tra i primi 50
gia...non so se lo rimettonoma era fine settimana scorsa giusto? quindi non c' è più speranza![]()
Questa settimana rimettono qualificazioni, e la fase finale sarà nel weekend della prossima. Però i premi non saranno più questi, presumo li cambino. Per sta settimana è andata purtroppo.ma era fine settimana scorsa giusto? quindi non c' è più speranza![]()
verratti ce l'ho dal day 1, inamovibile, devi affiancargli qualcuno alto a centrocampo ma è veramente tanta roba, può fare pure il secondo medianofatte 14-15 pescate in questi giorni. alla fine della fiera:
1 nera: verratti
3 oro: rudiger, mustafi, t. hernandez.
svariati argenti, di cui 2-3 interessanti.
come sono verratti e mustafi?
bene. ho solo altre 2 nere, iniesta e ronaldo, ma qualche oro interessante a centrocampo. tipo goretzka, weigl e winaldumverratti ce l'ho dal day 1, inamovibile, devi affiancargli qualcuno alto a centrocampo ma è veramente tanta roba, può fare pure il secondo mediano
Weigl l'ho pescato anche io liv 1. Lo sto livellando mi piace molto.bene. ho solo altre 2 nere, iniesta e ronaldo, ma qualche oro interessante a centrocampo. tipo goretzka, weigl e winaldum
goretzka e weigl li ho pure io, tanta roba sulla carta e per livello devo ancora provarli ma credo un centrocampo weigl(med) e goretzka , verratti (cc) sarebbe perfetto e te la dovresti giocare alla pari con tuttibene. ho solo altre 2 nere, iniesta e ronaldo, ma qualche oro interessante a centrocampo. tipo goretzka, weigl e winaldum
si è un buon terzetto, anche se a parte verratti gli altri sono ancora in fase di livellamento. come anche de rossi e wjnaldum, e volendo anche y. tourègoretzka e weigl li ho pure io, tanta roba sulla carta e per livello devo ancora provarli ma credo un centrocampo weigl(med) e goretzka , verratti (cc) sarebbe perfetto e te la dovresti giocare alla pari con tutti
tutti ottimi per farli girare quando sono in condizione settimanale A, sperando riprendano a konami ahahsi è un buon terzetto, anche se a parte verratti gli altri sono ancora in fase di livellamento. come anche de rossi e wjnaldum, e volendo anche y. tourè
Ah ah ah..è capitato anche a me scorrevano tutte nere ma sembrava non fermarsi mai..temevo che alla fine sarebbe arrivato un argentone..poi invece IbraOggi pesco dall'agente speciale con i 10k regalati ieri. Appena clicco per fermare il giro compaiono solo nere100% nere ed esce Alaba. Not bad!
![]()
Carrasco è un ottimo giocatore un po’ leggero e di testa scarso ma dribbling e velocità e ogni tanto segna ancheok grazie..magari lo butto dentro a partita in corso![]()
nelle qualificazioni che devi fare? tipo io che ero gia qualificato devo rifarla? e nn ci sono premi quindi sta sett?Questa settimana rimettono qualificazioni, e la fase finale sarà nel weekend della prossima. Però i premi non saranno più questi, presumo li cambino. Per sta settimana è andata purtroppo.
Nelle qualificazioni devi nuovamente fare le partite per poter accedere alle finali del weekend. Sono quelle che solitamente ti fanno avere quei 10000 gp della pes league. Dopodichè ci saranno le finali del weekend alla quale puo' partecipare solo chi si è qualificato, e li probabilmente ci saranno premi simili a quelli di questa settimana, che però non hanno ancora annunciato.nelle qualificazioni che devi fare? tipo io che ero gia qualificato devo rifarla? e nn ci sono premi quindi sta sett?