E io che sono ancora con solo Lafont come portiereUsato il netodo della 11a nera non so se è un caso ma black ball courtois ..ho gia de gea ma non ci lamentiamo daiamcje se donnarumma rimane l obbiettivo ...cmq 3 pescate tra ieri e oggi ...3 portieri assurdo!!
Anche io e il bello è che lo preso all asta sennò neanche lafont avevoE io che sono ancora con solo Lafont come portiereGli tocca parare certi tiri dei vari Marvel...
Stessa cosa per meAnche io e il bello è che lo preso all asta sennò neanche lafont avevo
Coutinho è mostruoso ottimo controllo del corpo ottimo dribbling è tiro potente grande pescataDopo i due giri free con il primo a pagamento ho pescato Coutinho che mi completa il tris da'attacco...chi c'è l'ha mi sa dire com'è?...
Ho anche un'altra domanda...qualcuno di voi sa se è possibile sfidare in amichevole un'amico, ognuno con la propria squadra MyClub, nella stessa console?...devo andare a casa di un'amico e ci scapperà sicuramente qualche partitazza...![]()
Grazie della risposta...ero in dubbio se fare altre pescate e sprecare GP...l'ultimo giro con l'agende precedente mi ha dato Cross....non facevo due pescate nere così vicine dal lontano medioevo...Coutinho è mostruoso ottimo controllo del corpo ottimo dribbling è tiro potente grande pescata![]()
Non ce di che ne sei andato piùche bene....Buon divertimentoGrazie della risposta...ero in dubbio se fare altre pescate e sprecare GP...l'ultimo giro con l'agende precedente mi ha dato Cross....non facevo due pescate nere così vicine dal lontano medioevo...![]()
Non ricordo però vgg 80Stessa cosa per meA che livello ce l'hai?
Quando tu giri l'agente, quello è già predestinato su di un giocatore. Inutile che tenti questi ''metodi'' da gente che pesca e pescherà sempre le nere in qualsiasi modo perchè ha il profilo di serie A. Lo scorso agente ho fatto 20 pescate insieme ad un amico e ci dava gli stessi giocatori in ordine. Vedi un po' tu.Ok, ci siamo!!! Ho trovato il sistema!!! cliccate sulla 161 argento!!! Vi darà al 99.97% una palla argento!!! cotinuate così per 160 volte e avrete altrettanti argenti!!! dopodichè potete fare quello che volete perchè rimarranno solo oro e nero!!! certo vi ci vorranno un po di GP quindi farmate come se non ci fosse un domani.
Ancora grazie per le teorie 11 e 13, siete fantastici, vorrei conoscervi di persona per potervi stringere con tanto affetto...![]()
![]()
per curiosità, quante girate hai fatto?Ok, ci siamo!!! Ho trovato il sistema!!! cliccate sulla 161 argento!!! Vi darà al 99.97% una palla argento!!! cotinuate così per 160 volte e avrete altrettanti argenti!!! dopodichè potete fare quello che volete perchè rimarranno solo oro e nero!!! certo vi ci vorranno un po di GP quindi farmate come se non ci fosse un domani.
Ancora grazie per le teorie 11 e 13, siete fantastici, vorrei conoscervi di persona per potervi stringere con tanto affetto...![]()
![]()
Siiiiii la nazikonami!!!!!!!!Quando tu giri l'agente, quello è già predestinato su di un giocatore. Inutile che tenti questi ''metodi'' da gente che pesca e pescherà sempre le nere in qualsiasi modo perchè ha il profilo di serie A. Lo scorso agente ho fatto 20 pescate insieme ad un amico e ci dava gli stessi giocatori in ordine. Vedi un po' tu.
Non è una religione non lo era l anno scorso non lo è quest anno e non lo sara l anno prossimo...poi 11 e 13 non vuol dir niente quel che conta è la percentualeOk, ci siamo!!! Ho trovato il sistema!!! cliccate sulla 161 argento!!! Vi darà al 99.97% una palla argento!!! cotinuate così per 160 volte e avrete altrettanti argenti!!! dopodichè potete fare quello che volete perchè rimarranno solo oro e nero!!! certo vi ci vorranno un po di GP quindi farmate come se non ci fosse un domani.
![]()