Konami non può decidere quanto punterai te, però se mi fa uscire Barcellona 5* ogni 2 o 3 giorni, o peggio ancora solo uno in una settimana, è chiaro che sale a 350k 400k o 500k gp. Perché essendoci poca offerta ed un alta domanda, la gente è disposta a pagarlo caro ed alza le offerte. Aumentando l'offerta i prezzi scendono automaticamente fino a raggiungere l'equilibrio tra offerta e domanda. Al momento non vi è tale equilibrio per decisione di konami.Forse ho capito male, o non ci capisco proprio...ma le aste decidiamo noi quanto puntare no?...se per esempio su campionato italiano 2* ci punto 500000 gp, konami che c'entra???
Ah, così è più chiaro,thanksKonami non può decidere quanto punterai te, però se mi fa uscire Barcellona 5* ogni 2 o 3 giorni, o peggio ancora solo uno in una settimana, è chiaro che sale a 350k 400k o 500k gp. Perché essendoci poca offerta ed un alta domanda, la gente è disposta a pagarlo caro ed alza le offerte. Aumentando l'offerta i prezzi scendono automaticamente fino a raggiungere l'equilibrio tra offerta e domanda. Al momento non vi è tale equilibrio per decisione di konami.
Konami non può decidere quanto punterai te, però se mi fa uscire Barcellona 5* ogni 2 o 3 giorni, o peggio ancora solo uno in una settimana, è chiaro che sale a 350k 400k o 500k gp. Perché essendoci poca offerta ed un alta domanda, la gente è disposta a pagarlo caro ed alza le offerte. Aumentando l'offerta i prezzi scendono automaticamente fino a raggiungere l'equilibrio tra offerta e domanda. Al momento non vi è tale equilibrio per decisione di konami.
Lo stabilisce il mercato. Se premi Quadrato nell'asta del Barcellona 5* (sempre per fare lo stesso esempio) c'è il grafico delle ultime 5 aste. Allarga quel grafico a tutte le aste finora uscite. Se tale grafico si aggirasse sempre sulla stessa quota (risultando una linea quasi retta) vorrebbe dire che l'offerta è consona alla domanda. Cmq vi siete allontanati dal quesito iniziale, aumentare il numero di aste solo per oggi per aderire anche in game al Black friday, ed era una mia umile idea xD peccato che konami non la pensa come me xDDDnon voglio passare per uno pro konami, ma chi lo dovrebbe stabilire questo equilibrio?
Si è creato un polverone per il black.friday.che ho.detto io ero.chiaramente ironico...non voglio passare per uno pro konami, ma chi lo dovrebbe stabilire questo equilibrio?
Master league con real saltando tuttoRagazzi metodi facili e veloci x fare punti gp in modo da poter spacchettare qualcosa...?
Vediamo se posso darti una mano..
Iniziamo dai ronaldo griezmann e alaba a liv.1
Il fatto.che siano a livello uno è.una manna dal cielo ti spiego perché se hai da parte le varie monete che regalano rinnovagli 3/4/5 volte il contratto.a tutti e tre credo sia sulle 20 monete a rinnovo.
Cosi per 50 partite ce li hai...
Poi puoi scegliere due strade
Quella piu semplice è puntare sul campione fatto finito
Quella piu lunga è i campioni createli tu come ho fatto io
http://pesdb.net/pes2018/?sort=overall_at_max_level
Su questa pagina trovi tutti e due.i casi.sono in ordine per max valore generale al massimo del livellamento.
Anche io ho preso cyprien...decido di fare un ‘altro giro e stavolta prendo secca la nera!...romeluuuuu lukakuuuuu!!!...lo volevo proprio e più di tutti!sto accumulando gp per el clasico, oggi però mi sono fatto tentare da questo agente e decido di tentare una pescata... provo ad usare il metodo dell'11esima palla nera, era anche la prima pescata del giorno... attendo l'11esima palla nera, la prendo in pieno, la ruota si ferma piano piano su un argento e basta, cyprien del nizza 79, diecimila gp presi e scaricati dritti dritti nella tazza del cesso![]()
e pure io lo vorrei... in realtà tutte le nere di questo agente tranne coutinho ter stegen e koke (che ovviamente ho pescato) le vorrei, ho 1 milione e 200mila, la tentazione di buttarli tutti è tanta, però gia mi immagino di ritrovarmi con 118 argenti ter stegen e coutinho, meglio che li tengo per agenti sbancabiliAnche io ho preso cyprien...decido di fare un ‘altro giro e stavolta prendo secca la nera!...romeluuuuu lukakuuuuu!!!...lo volevo proprio e più di tutti!
Gioco pes da sempre e non ho mai messo da parte...quando ho 10.000 gp giro...mi piace e se dovessi non girare la roulette giocherei ad altro... mi diverte più che giocare...e pure io lo vorrei... in realtà tutte le nere di questo agente tranne coutinho ter stegen e koke (che ovviamente ho pescato) le vorrei, ho 1 milione e 200mila, la tentazione di buttarli tutti è tanta, però gia mi immagino di ritrovarmi con 118 argenti ter stegen e coutinho, meglio che li tengo per agenti sbancabili
hai ragione, ma fino all'anno scorso non ce n'era bisogno, con gli agenti 5* che uscivano bastavo poco per prendere un giocatore forte alle aste, adesso è diventato impossibile, è rimasto da girare la roulette ma non mi ritengo una persona fortunata, fino ad ora su piu di 100 girate ho preso 5 palle nere: koke navas willian javi martinez e tomas muller, di questo passo metto su una squadra decente a due settimane dall'uscita di pes 2019, l'unico modo è sbancare... ho iniziato ad accumulare un mesetto fa ma sono arrivato al limite della sopportazione, è veramente noioso e poco appagante, la tentazione di girare tutto è tantaGioco pes da sempre e non ho mai messo da parte...quando ho 10.000 gp giro...mi piace e se dovessi non girare la roulette giocherei ad altro... mi diverte più che giocare...
Come hai fatto ad accumulare cosi tanti gp?hai ragione, ma fino all'anno scorso non ce n'era bisogno, con gli agenti 5* che uscivano bastavo poco per prendere un giocatore forte alle aste, adesso è diventato impossibile, è rimasto da girare la roulette ma non mi ritengo una persona fortunata, fino ad ora su piu di 100 girate ho preso 5 palle nere: koke navas willian javi martinez e tomas muller, di questo passo metto su una squadra decente a due settimane dall'uscita di pes 2019, l'unico modo è sbancare... ho iniziato ad accumulare un mesetto fa ma sono arrivato al limite della sopportazione, è veramente noioso e poco appagante, la tentazione di girare tutto è tanta
farm contro il monaco, regali konami, girate gratisCome hai fatto ad accumulare cosi tanti gp?
Sono disponibili su smartphone in Pes club manager se non sbaglioCiao a tutti,nn c entra nulla ma ho appena letto sul sito FCINTERNEWS che da oggi fino al 27 nov ci sono disponibili 5 leggende dell inter,TOLDO ZANETTI SAMUEL STANKOVIC e nn ricordo,nel pomeriggio ho giocato ma nn mi ha detto nulla il gioco,vi chiedo se qualcuno sa qualcosa.
Fossi capace metterei l articolo del sito qua visibile per tutti ma sn un down del web...scusate ...intanto attendo risposte e buon pes...
Aggiungo di pescate due argenti del caxxo...