Pescate settimana 23/11

La proporzione non la so anche perchè dipende dal valore a liv. 30 del giocatore (due bronzi non è detto che a parità di VGG costino uguali)
Per me, tra un argento che sale fino a liv. 50 e un bronzo che sale a 70, sempre mooooolto meglio il bronzo.
Certo rob ma cercavo di capire chiedendo a voi che siete più esperti di me se facendo una squadra di tt argento anche se molto livellati tranne 2 nere si risparmia qualcosina...almeno per fare un giro all agente ogni tanto:)

Raga ieri faccio una pescata...finalmente si ferma sul argento dopo la nera...so del trucco dello scattino indietro...finalmente dopo le mie uniche 4 nere stava per arrivare la 5 ed ero sicuro fosse lukaku(sapete quanto lo vorrei)eh invece rimane sull argento....Ho deciso voglio fare L USCIERE
Fammi vedere come balli o’tippo tappo;)

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Trenord
Certo rob ma cercavo di capire chiedendo a voi che siete più esperti di me se facendo una squadra di tt argento anche se molto livellati tranne 2 nere si risparmia qualcosina...almeno per fare un giro all agente ogni tanto:)
Si risparmia qualcosa rispetto a tutte nere/oro? Certo che sì!
Quanto? Eh... Bella domanda... Ti direi a sensazione 500 GP ogni 10 partite per ogni giocatore...

vs com pescato mazzitelli. med del sassuolo. qualcosa del genere insomma.
questo agente è orribile, va bene farli crescere, ma hanno messo tutti gli under 25 dell'universo e se non hai culo peschi rrrobba che meglio iniettarsi l'ebola.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e fc_885
mamma mia come sei pessimista :D:p;)

pessimistah?
250 da pescare, davvero interessanti forse una cinquantina, vedi tu che probabilità hai di uscirne vivoh
per me meglio mettere da parte i gp per aste, davvero. magari per altri agenti se siete malati di nere, di sicuro non qua.

considera che ho sparato almeno 30 giri con l'agente scorso, per mbappe. alla fine ho preso 25 argenti intollerabili e ho dovuto prenderlo alle aste, altri 60k, per disperazione.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
pessimistah?
250 da pescare, davvero interessanti forse una cinquantina, vedi tu che probabilità hai di uscirne vivoh
per me meglio mettere da parte i gp per aste, davvero. magari per altri agenti se siete malati di nere, di sicuro non qua.

considera che ho sparato almeno 30 giri con l'agente scorso, per mbappe. alla fine ho preso 25 argenti intollerabili e ho dovuto prenderlo alle aste, altri 60k, per disperazione.

guarda, io di giri con l'agente scorso ne ho fatti circa 40, e il giocatore migliore è stato MATIC alla terz'ultima pescata, di nere nemmeno l'ombra. Con questo agente alla 3° ho beccato SAUL, continuero a pescare appena tiro su 10k, tanto le squadre che volevo per questo pes 2018 me le sono fatte con le aste.
Le nere se le pesco bene, altrimenti pazienza, ma, almeno per me, girare gli agenti, buoni o schifosi che siano, è un divertimento che fa parte di myclub.

• Mi piace
Reazioni: Trenord
comunque, a mio parere, se vuoi farti la squadra con le pescate degli agenti speciali, o aspetti da febbraio in poi, oppure ti fai le aste e ti prendi i giocatori che vuoi senza arrabbiarti che la ruota non ti da le palle nere.
detto questo il mondo dei giochi è bello proprio perchè ognuno si puo fare la propria strategia e tutte quante devono essere rispettate.

guarda, io di giri con l'agente scorso ne ho fatti circa 40, e il giocatore migliore è stato MATIC alla terz'ultima pescata, di nere nemmeno l'ombra. Con questo agente alla 3° ho beccato SAUL, continuero a pescare appena tiro su 10k, tanto le squadre che volevo per questo pes 2018 me le sono fatte con le aste.
Le nere se le pesco bene, altrimenti pazienza, ma, almeno per me, girare gli agenti, buoni o schifosi che siano, è un divertimento che fa parte di myclub.

mi sono spiegato maleh.
a me delle nere fregapiùncazz. ma proprio questo agente è troppo scarso, anche se desidero dei giocatori da livellare, meglio con le aste, che sperare di pescarli in questo mucchio selvaggio :| magari lo giro pure, ma che speranze hai di trovare un rabiot, un pulisic tra 250? e come dicevo prima, non è che i 250 contengano chissà quali altri prospetti, c'è roba improponibile PROPRIO :)

pessimistah?

Sono meno di 50 gli interessanti fai anche.25...
Mi aspettavo che.von il black friday abbassavano le aste speravo in un md white. 5 * a 20000 gp...peccato

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Francesco ne hai più di tanti altri anche cosi...fidati
Non ho capito una cosa. Io faccio tanto per trovare palle nere e mi state dicendo che li trasformate come allenatore per le palle bianche? Io che credevo l'obiettivo fosse prendere i migliori giocatori
Comunque ad oggi ho fatto circa un 120 spacchettate tra i tornei gratis e non e di neri ho solo Beckham, Alaba, Ronaldo e Griezmann e tolto il primo gli altri solo a livello1. Ho qualche giallo interessante tipo alli valencia salah o savic e Rabiot ma che uso poco, per il resto poca roba

Se vogliamo parlare di Black friday e di come potevano abbassare i prezzi delle aste, io avrei messo nell'arco della giornata molte aste 5* di squadre con palle nere. Barcellona, Real, Juve, Chealse, Marchester City e United ecc. Almeno 6-8 aste per squadra solo per oggi, tipo una ogni 2 ore. Così facendo penso che si sarebbero abbassati i prezzi o comunque avrebbe dato divertimento a tanti nel cercare di aggiudicarsi il top desiderato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom