Si e poi ti mettono gli agenti solo a pagamento con le monete....bella tutelaDa un certo punto di vista è anche fatto a tutela di chi nn ha potuto farmare e per mantenere una certa competitività x tutti compresi ultimi arrivati con pochi gp e slot
Si e poi ti mettono gli agenti solo a pagamento con le monete....bella tutelaDa un certo punto di vista è anche fatto a tutela di chi nn ha potuto farmare e per mantenere una certa competitività x tutti compresi ultimi arrivati con pochi gp e slot
Si ma gli ultimi il gioco probabilmente non l'hanno compratoDa un certo punto di vista è anche fatto a tutela di chi nn ha potuto farmare e per mantenere una certa competitività x tutti compresi ultimi arrivati con pochi gp e slot
Credo sui 250.000 ciascuno. Per Buffon ti consiglio di farti i conti tra ITALIA e Camp.Italiano per evitare JUVENTUS che da solo finisce almeno a 150.000Raga ma con le aste giusto x capirci un Buffon o neuer livello 30 quanto mi verrebbe a costare ?
PES SELECTION
scherzo, per me esce el clasico...se fanno gli infami aggiungono più giocatori, non so in che modalità...oppure li fanno acquistare solo con monete
Tonno questo è un tuo mess di ieri..... hai dei poteri? lavori per le merde? confessa!![]()
È ormai evidente che konami ha adottato una nuova politica anti sbancamento
x spillare più soldi.....aprite gli occhi
E un bel ALLELUIA non ce lo metti? Ma non vi siete rotti le scatole a giocare con l'11 toty vs l'11 toty? Capisco la voglia di testare un tridente Neymar Ronaldo Messi, ma se il 100% degli avversari usa lo stesso che gusto c'è?
Io infatti sto aprendo gli occhi e sto vedendo un impegno serio della Konami a non fare più ste schifezze dello sbancamento. ERA ORA!
Grazie ragazzi quindi prendendo alle aste campionati italiani e italia mi esce per forza Buffon o ci sono anche altri giocatori?
amenInvece è bello avere squadra 2000 e giocare contro 3500 ???
Lo sbancamento era l'unica arma affinchè gli utenti che hanno UNA VITA (lavoro, ragazza, figli, sticchinicchi) potessero avere giocatori simili a gente che NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA E PASSA LE GIORNATE A GIOCARE A PES.
Equo vero?
E' anni che si ripete questa cosa, ti credi che lo capiscono? Ovvio che no, è come parlare con un muro. Non ci arrivano. Bello giocare con quelli che girano una volta e una volta beccano le nere. Bello che hanno 30 nere fatte a pagamento con i soldini, invece di giocare e metterci ore...Invece è bello avere squadra 2000 e giocare contro 3500 ???
Lo sbancamento era l'unica arma affinchè gli utenti che hanno UNA VITA (lavoro, ragazza, figli, sticchinicchi) potessero avere giocatori simili a gente che NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA E PASSA LE GIORNATE A GIOCARE A PES.
Equo vero?
Cioè io già sono su PS3 e l'unica coop che ho è quella dietro casa dove vado a comprare le casse di birre che mi scaldano il cuore, l'anima e la mente salvandomi dalle bestemmie quando PES non va come dico io. Adesso leggo che ci sono 227 agenti fra cui Bruce Lee, Wontong , Umberto Bossi e Gargamella. Col culo che ho con 1.000.000 di GP se inizio a girare pesco sicuramente 145 argenti. E... il natale quando arriva arriva !! ma vaffan![]()
AHAHAHA e sò soddisfazionifosse almeno Umberto Tozzi anzichè Bossi... almeno ti cantava "Gloria!"
Invece è bello avere squadra 2000 e giocare contro 3500 ???
Equo vero?
Se devi prendere un portiere alle aste ti consiglio de gea, lascia stare Buffon, c'è l'ho e a volte mi fa delle papere assurde su respinte, neuer nn ti so dire.Raga ma con le aste giusto x capirci un Buffon o neuer livello 30 quanto mi verrebbe a costare ?
Invece è bello avere squadra 2000 e giocare contro 3500 ???
Equo vero?