Da un punto di vista meglio così che nn ci si ritrova a giocare tutti con le squadre di real madrid e barcellona. Non so nemmeno se farò qualche giro
Raga ma con le aste giusto x capirci un Buffon o neuer livello 30 quanto mi verrebbe a costare ?
Alle aste partono tutti da livello 1 è sicuramente ti costa meno Buffon di neuerRaga ma con le aste giusto x capirci un Buffon o neuer livello 30 quanto mi verrebbe a costare ?
bisogna smettere di comprarloBello sto El clasico + pes selection... Io lo sapevo già dall'inizio... 227 giocatori... Che infami sti nipponici
Si credo che questo è il mio ultimo anno da compratore.... Prossimo anno scarico il freetoplay e gioco così a scazzo. Per me finisce l'impegno con questo gioco... Son finiti i tempibisogna smettere di comprarlo
la verità è questa. questo è il mio ultimo pes. hanno toccato il fondo.
ci sono dei limiti.
Pure i coreani ci stanno in questo clasico... Ore e ore a farmare... Ultima volta... Tanto l'andazzo già da quest'anno si era capitobisogna smettere di comprarlo
la verità è questa. questo è il mio ultimo pes. hanno toccato il fondo.
ci sono dei limiti.
Da un certo punto di vista è anche fatto a tutela di chi nn ha potuto farmare e per mantenere una certa competitività x tutti compresi ultimi arrivati con pochi gp e slot