Pescate settimana 21/12

IMG_20171221_120631601.jpg
Occhiooooo colpo di culo 18esimo giro oro scattino sulla nera ed esce luiii, gli altri venti? Tutta spazzatura solo una gold juanfran, uno schifo d'agente se non avessi avuto sta botta di culo starei bestemmiando, faccio gli ultimi 3 giri ma credo che il colpo di culo l'ho già avuto, abbondante

• Mi piace
Reazioni: skutulus
E quindi non bisogna giocare con le palle bianche per farmare, ma bisogna giocare con le palle bianche per non incontrare i marvel.

L'ipocrisia...

bisogna giocare al livello in cui ci si trova meglio, per me va bene il 3 a volte 4. chissene di 1 e 2.
se vuoi i marvel, ti attrezzi. se non li trovi, ti attrezzi. tutto sta ad attrezzarsi.
io non li ho e gioco dove mi piace stare, amen.

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
500k gp spesi una miriade di argenti, qualche buon oro e poi Messi, Bale, Iniesta, Isco e Ter Stegen .. Ho preso quello che volevo amen andate in pace :D

Chi è stato furbo l'ha fatto, ma qui vedo disperazione di massa perché tutti aspettavano l'agente dei fenomeni del classico, le legende da Marte e i supereroi dei cartoni animati.
Vabbè io non mi son fidato e sono andato di Beckham visto che i GP li avevo, ma dall'agente di 150 con leggende a quest'abominio ce ne passa, chi è disperato un po' lo capisco

• Mi piace
Reazioni: Alexandru82
Ahaahahah non lo sbanco;) primo non ho slot sufficienti xk questi figli di puttana mele lasciano x ultime le nere ovviamente..va bene va bene max 100k tanto immagino i players ke prendo ma va

io non capisco quando metteranno maradona quello vero ..cioè quello del pre order c'ha 83 lo stesso vg del nostro italico Bellotti ... cioè c'hanno frantumato i maroni questa fine estate con gli spot di bolt e maradona (avete presente) cioè tra un po siamo nel 2018... ma quando esce?
io che ho preso il gioco anche per questa leggenda che aspetto fortemente ad oggi mi sento preso per il sedere.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair