E quindi non bisogna giocare con le palle bianche per farmare, ma bisogna giocare con le palle bianche per non incontrare i marvel.
L'ipocrisia...
Vabbè io non mi son fidato e sono andato di Beckham visto che i GP li avevo, ma dall'agente di 150 con leggende a quest'abominio ce ne passa, chi è disperato un po' lo capiscoChi è stato furbo l'ha fatto, ma qui vedo disperazione di massa perché tutti aspettavano l'agente dei fenomeni del classico, le legende da Marte e i supereroi dei cartoni animati.
Sbancate il classico adesso ahaahahhahahaha gente che ha passato mesi ad accumulare e poi... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhahahhahahah
Ma la delusione di non poter prendere tutti i marvel restai gp sono rimasti, mica ce li hanno tolti![]()
Ma la delusione di non poter prendere tutti i marvel resta![]()
Buon per te a differenza di altri che si stanno impiccando in varie parti del mondoli prendo tutti lo stesso11 me ne servono
Buon per te a differenza di altri che si stanno impiccando in varie parti del mondo![]()
Presi 5 su 50 pescate è una decina già li avevo sculati in precedenza , Mi rimangono altri 500k gp e per sfizio mi vado a prendere Dybala e Lewandowski alle asteMa la delusione di non poter prendere tutti i marvel resta![]()
simpatico.....Sbancate il classico adesso ahaahahhahahaha gente che ha passato mesi ad accumulare e poi... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhahahhahahah
eheheheh mi sa che non sono l'unico che si sta godendo questo regalo di konamisimpatico.....
eheheheh mi sa che non sono l'unico che si sta godendo questo regalo di konami![]()
Tranquillo a febbraio c'e' l'agente champions da sbancaresempre più simpatico....
ma pensi veramente di darmi da fare?Tranquillo a febbraio c'e' l'agente champions da sbancare![]()