Pescate settimana 21/12

Da un certo punto di vista è anche fatto a tutela di chi nn ha potuto farmare e per mantenere una certa competitività x tutti compresi ultimi arrivati con pochi gp e slot
Si e poi ti mettono gli agenti solo a pagamento con le monete....bella tutela :D Chi ci mette quelle centinaia di euro, se lo sbanca. Che tutela c'è? Del paytowin? Ora anche in questo gioco giocare non serve a niente se hai tanti soldini in tasca....dai..

Raga ma con le aste giusto x capirci un Buffon o neuer livello 30 quanto mi verrebbe a costare ?
Credo sui 250.000 ciascuno. Per Buffon ti consiglio di farti i conti tra ITALIA e Camp.Italiano per evitare JUVENTUS che da solo finisce almeno a 150.000
Per Neuer ti serve Germania da 5... ciao core!

PES SELECTION:D:D:D:D:D:D
scherzo, per me esce el clasico...se fanno gli infami aggiungono più giocatori, non so in che modalità...oppure li fanno acquistare solo con monete

Tonno questo è un tuo mess di ieri..... hai dei poteri? lavori per le merde? confessa! :D

PES SELECTION:D:D:D:D:D:D
scherzo, per me esce el clasico...se fanno gli infami aggiungono più giocatori, non so in che modalità...oppure li fanno acquistare solo con monete

Tonno questo è un tuo mess di ieri..... hai dei poteri? lavori per le merde? confessa! :D

........ e soprattutto.... mandami 6 numeri in privato per il superenelotto

È ormai evidente che konami ha adottato una nuova politica anti sbancamento

E un bel ALLELUIA non ce lo metti? Ma non vi siete rotti le scatole a giocare con l'11 toty vs l'11 toty? Capisco la voglia di testare un tridente Neymar Ronaldo Messi, ma se il 100% degli avversari usa lo stesso che gusto c'è?

x spillare più soldi.....aprite gli occhi

Io infatti sto aprendo gli occhi e sto vedendo un impegno serio della Konami a non fare più ste schifezze dello sbancamento. ERA ORA!

il bello è che ora si riverseranno tutti sulle aste e sai che prezzi lol :D

Cmq girerò questo agente, poi cominceranno le aste :P

Tanto, il gruzzoletto che ho sta bello li li tranquillo per l'agente champions :P

Grazie ragazzi quindi prendendo alle aste campionati italiani e italia mi esce per forza Buffon o ci sono anche altri giocatori?

E un bel ALLELUIA non ce lo metti? Ma non vi siete rotti le scatole a giocare con l'11 toty vs l'11 toty? Capisco la voglia di testare un tridente Neymar Ronaldo Messi, ma se il 100% degli avversari usa lo stesso che gusto c'è?

Io infatti sto aprendo gli occhi e sto vedendo un impegno serio della Konami a non fare più ste schifezze dello sbancamento. ERA ORA!

Invece è bello avere squadra 2000 e giocare contro 3500 ???

Lo sbancamento era l'unica arma affinchè gli utenti che hanno UNA VITA (lavoro, ragazza, figli, sticchinicchi) potessero avere giocatori simili a gente che NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA E PASSA LE GIORNATE A GIOCARE A PES.

Equo vero?

Lo sbancamento era l'unica arma affinchè gli utenti che hanno UNA VITA (lavoro, ragazza, figli, sticchinicchi) potessero avere giocatori simili a gente che NON FA UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA E PASSA LE GIORNATE A GIOCARE A PES.

Equo vero?
amen

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Cioè io già sono su PS3 e l'unica coop che ho è quella dietro casa dove vado a comprare le casse di birre che mi scaldano il cuore, l'anima e la mente salvandomi dalle bestemmie quando PES non va come dico io. Adesso leggo che ci sono 227 agenti fra cui Bruce Lee, Wontong , Umberto Bossi e Gargamella. Col culo che ho con 1.000.000 di GP se inizio a girare pesco sicuramente 145 argenti. E... il natale quando arriva arriva !! ma vaffan :D:D:D:D

Equo vero?
E' anni che si ripete questa cosa, ti credi che lo capiscono? Ovvio che no, è come parlare con un muro. Non ci arrivano. Bello giocare con quelli che girano una volta e una volta beccano le nere. Bello che hanno 30 nere fatte a pagamento con i soldini, invece di giocare e metterci ore... :)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Cioè io già sono su PS3 e l'unica coop che ho è quella dietro casa dove vado a comprare le casse di birre che mi scaldano il cuore, l'anima e la mente salvandomi dalle bestemmie quando PES non va come dico io. Adesso leggo che ci sono 227 agenti fra cui Bruce Lee, Wontong , Umberto Bossi e Gargamella. Col culo che ho con 1.000.000 di GP se inizio a girare pesco sicuramente 145 argenti. E... il natale quando arriva arriva !! ma vaffan :D:D:D:D

fosse almeno Umberto Tozzi anzichè Bossi... almeno ti cantava "Gloria!"

Equo vero?

Fammi capire, perché non mi è chiaro.

Io sono uno di quelli che ha una vita, ergo dove lo trovo il tempo per farmare e sbancare un agente di 130 giocatori? O farmo e sbanco oppure gioco online quando posso con i giocatori che pesco, non posso fare entrambi. Preferisco sempre giocare e divertirmi con quelli che ho, piuttosto che giocare ore e ore partite finte, e quando incontro il bimbominkia con l'11 toty credimi che avrà il suo filo da torcere pure se io ho 2 bb per puzza ;)

Quindi per quelli che hanno una vita, credimi, il fatto che non esiste lo sbancamento vuol dire incontrare MENO avversari coi Marvel... perché quelli come me non dovrebbero esultare?

Cerchiamo di tornare it con l'oggetto di questo topic, per favore.
Qua si parla dei giocatori pescati con questi agente.
Per altre discussioni, ci sono i topic di riferimento.

Grazie

Equo vero?

Scusa ma cosa capero stai dicendo? Io gioco due ore al giorno ragazza permettendo. Vuoi che me le spendo, suppongo come te, a giocare con pippo e pluto palle bianche la davanti, contro la COM lv medio e professionale? E per cosa per un eventuale fantomatico agente che ti da mari e monti?

Scusa ma io preferisco giocare quelle due ore contro altra gente primo (perché se no c'è il campionato master), con devi veri giocatori di cui pago gli stipendi secondo.

Ben vi sta se prendete un gioco e non ve lo godete perché al posto di crescere un Mbappé lv 1 preferite i Neymar, CR7 e Messi lv 30 giocando "facile" contro la COM.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online