Pescate settimana 21/06

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Mah come fai a fare 18K?
Io ad esempio gioco con squadra all black e 2 ORO con 11 giocatori eleggibili e prendo quasi 11K...come fai ad arrivare a 18K GP?
Bho io tanto ho fatto l'unica volta che mi è capitato di fare prima vittoria con 11 giocatori eleggibili squadra 2300
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cmnq ogni giorno faccio un giro di pallone su agente Germania... Ho 15% possibilità sulle nere... Hai visto mai che becco Neuer? :)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Cmnq ogni giorno faccio un giro di pallone su agente Germania... Ho 15% possibilità sulle nere... Hai visto mai che becco Neuer? :)

Io mi sto dando degli obiettivi le nere della Germania mi interessavano tutte e con i primi 3 giri mi ha dato due palle nere Hummels anche se preferivo Boateng e kross... rinunciando a Boateng ora già sto pescando nell agente Francia Dov'è al posto di Muller cerco di prendere griezmann e al posto di neur punto llorris.... anche se non è la stessa cosa al posto di boateng punto A prendere konscelny.... ho potuto evitare 25 pescate dell agente Spagna perché mi ha dato Ramos che era il mio obiettivo.... nell agente Brasile ho fatto la stessa cosa Il primo ts che mi serviva che mi ha dato luis e ho smesso di girarlo anche a costo di rinunciare a Neymar.... l'obiettivo e cogliere quello che desidero da ogni agente specifico per evitare così di sbancarlo....
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Mi ha dato Alex Sandro liv 1, avendo già alaba mi conviene livellare lo juventino? Vale la pena??
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Stavo girando gli osservatori per fare spazio, nel frattempo segna hernandez del Messico....indovinate chi ho trovato a lv.1 con gli osservatori :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
o hanno rilasciato viera!!!
come diceva una vecchia pubblicita della vodafone
now we mean!!!!
:D:D:D:D:D
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
E se al primo giro dell'agente leggende di oggi mi da la palla bonus tutte nere e salta fuori verratti posso bestemmiare male?:mad:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
12 giri sul agente Spagna
De Gea
Sergio Ramos
Morata
Piquet


Non male...avevo una percentuale di successo del 30% di blackball, visto che non avevo neanche una nera di questo agente Spagna.
Anche io...ahahaha, ho sentito molte lamentele sul fatto che non ci siano agenti nuovi fino a luglio...ma a dire la verità a me sta piacendo tantissimo anche perché come te avevo pochi giocatori di questo agente,ebbene mi sono beccato J.Martinez,Pique,Iniesta ,Isco,D.Silva....mi mancano gli ultimi 2 che sono Ramos e De Gea per sbancarlo del tutto.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Anche io...ahahaha, ho sentito molte lamentele sul fatto che non ci siano agenti nuovi fino a luglio...ma a dire la verità a me sta piacendo tantissimo anche perché come te avevo pochi giocatori di questo agente,ebbene mi sono beccato J.Martinez,Pique,Iniesta ,Isco,D.Silva....mi mancano gli ultimi 2 che sono Ramos e De Gea per sbancarlo del tutto.
A scusa dimenticavo....come ultima pescata ho beccato pure Callehon
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze