Pescate settimana 21/06

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Bella roba ...un mese per finire 10 challenge ...manco nella realtà !! Non dico di mettere agenti... ma qualche gp in piu non facevano male a nessuno !
Dai ci stanno i bonus squadra x1.50 una prima vittoria con 11 giocatori eleggibili e livello 4 (2200) sono 18k se partita speciale si superano i 30k gp mica male
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
dà gp? che senso ha altrimenti? come lo sbanchi l'agente leggende?
Ankle_Spawn io ormai ho abbandonato: ho meno di 20K e dunque non posso sbancare più nulla.
Come leggende che potrei volere ancora sono solo Beckham giovane e Nedved.
Ho abbandonato l'idea e mi godo tutte le super star che ho e sto tranquillo con i rinnovi contratti...al più sarebbe interessante un Allenatore che abbia 3 punte per sfruttare al meglio alcune "bestie" da goal che spesso non riesco a mettere manco in panchina...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Condivido il pensiero, ma non il linguaggio... evitiamo parolacce ed espressioni "troppo" colorite, per favore.

Il modo in cui si e' espresso e' colorito , ma il concetto e' condivisibile... ci sono una decina di agenti sbancabili sino al 19 luglio... "pretendere" ancora ulteriori agenti sarebbe eccessivo; se , poi, arrivano, tutti siam piu contenti, altrimenti, ne abbiamo gia a sufficenza, o no?

Questa è la mia squadra...non mi sembra che abbia bisogno di altri agenti, ma visto che quel fenomeno del tec apre il topic e scrive chi troverete? Appena è tornato on line il server ho scritto che nn c era nulla di nuovo. Se poi a te ti sfonda tanto il cazzo sono problemi tuoi...ci sta chi chiede vieira ogni santo giorno...siamo a fine giugno magari potevano aggiungere qualche leggenda. Statevi molto calmi giovanotti...e portate rispetto. Sono andato offtopic? Avevo detto parolacce? Nn mi sembra... ho anzi parlato anche di challenge. allora se ti si sfonda il cazzo 2sono le alternative: leggi e vai avanti senza commentare...o senno alle 10 di mattina fai altro...nn stare sul forum
 

Allegati

  • IMG_20180621_101356.jpg
    IMG_20180621_101356.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 45

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questa è la mia squadra...non mi sembra che abbia bisogno di altri agenti, ma visto che quel fenomeno del tec apre il topic e scrive chi troverete? Appena è tornato on line il server ho scritto che nn c era nulla di nuovo. Se poi a te ti sfonda tanto il cazzo sono problemi tuoi...ci sta chi chiede vieira ogni santo giorno...siamo a fine giugno magari potevano aggiungere qualche leggenda. Statevi molto calmi giovanotti...e portate rispetto. Sono andato offtopic? Avevo detto parolacce? Nn mi sembra... ho anzi parlato anche di challenge. allora se ti si sfonda il cazzo 2sono le alternative: leggi e vai avanti senza commentare...o senno alle 10 di mattina fai altro...nn stare sul forum

Come è già stato sottolineato, moderate il linguaggio per favore.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Questa è la mia squadra...non mi sembra che abbia bisogno di altri agenti, ma visto che quel fenomeno del tec apre il topic e scrive chi troverete? Appena è tornato on line il server ho scritto che nn c era nulla di nuovo. Se poi a te ti sfonda tanto il cazzo sono problemi tuoi...ci sta chi chiede vieira ogni santo giorno...siamo a fine giugno magari potevano aggiungere qualche leggenda. Statevi molto calmi giovanotti...e portate rispetto. Sono andato offtopic? Avevo detto parolacce? Nn mi sembra... ho anzi parlato anche di challenge. allora se ti si sfonda il cazzo 2sono le alternative: leggi e vai avanti senza commentare...o senno alle 10 di mattina fai altro...nn stare sul forum

non ti avevo NEANCHE citato, era una risposta scherzosa (problemi a capire il tono? sono solo tuoi) dedicata agli sbancatori, tanto è vero che dico "ciavete" non CI HAI, se parli italiano.

non ho nessun danno al sistema nervoso e non sono un giovanotto; scrivo e passo sul forum quando meglio mi aggrada e non sono da ascrivere a me i tuoi problemi di egocentrismo. il rispetto te lo riserverò quando sarai guarito.

p.s. e chissene della tua squadra.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Questa è la mia squadra...non mi sembra che abbia bisogno di altri agenti, ma visto che quel fenomeno del tec apre il topic e scrive chi troverete? Appena è tornato on line il server ho scritto che nn c era nulla di nuovo. Se poi a te ti sfonda tanto il cazzo sono problemi tuoi...ci sta chi chiede vieira ogni santo giorno...siamo a fine giugno magari potevano aggiungere qualche leggenda. Statevi molto calmi giovanotti...e portate rispetto. Sono andato offtopic? Avevo detto parolacce? Nn mi sembra... ho anzi parlato anche di challenge. allora se ti si sfonda il cazzo 2sono le alternative: leggi e vai avanti senza commentare...o senno alle 10 di mattina fai altro...nn stare sul forum
....ma se non chiudi con un "ti aspetto fuori" non vale:D:D:D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ragazzi che t~ristezza e delusione accendo la play speranzoso del nuovo~ agentee non ce nulla guardo~ sul forum e ce il topic settimanale aperto ma nessu~na pescata segnalata .
gli unici che hanno pescato sono @tecnova e @Ankle_Spawn
gran bella pescata nel m~azzo!
detto que~sto saro costretto a pas~sare a fifa oggi lo acquisto alm~eno posso spacche~ttare qualcosa perche come dice il buon pozzetto n~atale qua~ndo arriva arriva!
scusate petr i caratteri strani ho la tastiera che lagga anzi invio subito prima che mi fa saltare il messaggio!
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ho ho solo 100k.. una volta al gg faccio 3 partite, 10k e sbusto un francese.. almeno kimpembe e qualche oro dovrei riuscire a farli..
il mio top club è :

pepe reina
ramos
manolas
marcelo
dani alves
thiago alcantara
modric
maradona
pjanic
mbappe
werner

con un po' di riserve tipo
kompany
godin
manzukic
riedle..

siccome pjanic e thiago mi convincono poco puntavo a qualche bel cc francese (pogba e kante)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
ragazzi che t~ristezza e delusione accendo la play speranzoso del nuovo~ agentee non ce nulla guardo~ sul forum e ce il topic settimanale aperto ma nessu~na pescata segnalata .
gli unici che hanno pescato sono @tecnova e @Ankle_Spawn
gran bella pescata nel m~azzo!
detto que~sto saro costretto a pas~sare a fifa oggi lo acquisto alm~eno posso spacche~ttare qualcosa perche come dice il buon pozzetto n~atale qua~ndo arriva arriva!
scusate petr i caratteri strani ho la tastiera che lagga anzi invio subito prima che mi fa saltare il messaggio!
Ma infatti...infilo anch’io il cd di FIFA...almeno spacchetto qualcosa...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
12 giri sul agente Spagna
De Gea
Sergio Ramos
Morata
Piquet


Non male...avevo una percentuale di successo del 30% di blackball, visto che non avevo neanche una nera di questo agente Spagna.
 
  • Like
Reactions: concy81

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
12 giri sul agente Spagna
De Gea
Sergio Ramos
Morata
Piquet


Non male...avevo una percentuale di successo del 30% di blackball, visto che non avevo neanche una nera di questo agente Spagna.
Purtroppo mi sa che dovrai cambiare la foto del tuo avatar.......che tristezza.....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dai ci stanno i bonus squadra x1.50 una prima vittoria con 11 giocatori eleggibili e livello 4 (2200) sono 18k se partita speciale si superano i 30k gp mica male
Mah come fai a fare 18K?
Io ad esempio gioco con squadra all black e 2 ORO con 11 giocatori eleggibili e prendo quasi 11K...come fai ad arrivare a 18K GP?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze