Pescate settimana 21/06

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Nessun agente...nessuna challenge on line...solo la challenge vs com è nuova....si fanno le ferie dalla settimana scorsa a pes 19 sti japponami
e mi pare il minimo.
ciavete sfonnato ercazzo dal 15 settembre scorso per avere agente ricchi e sbancabili emmò che ve ne piazzano 11 ne volete ancora ogni settimana?

La cosa fregna sarebbe stata se avessero aggiornato anche la Challenge online con 9 prestazioni che ce li ridava 10 mila a prima Vittoria
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Vist
e mi pare il minimo.
ciavete sfonnato ercazzo dal 15 settembre scorso per avere agente ricchi e sbancabili emmò che ve ne piazzano 11 ne volete ancora ogni settimana?


Bella risposta della minchia...bravo...se a te non interessano gli agenti segui un altro topic
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Nessun agente speciale? Niente di niente? Bene dopo sta settimana a giocare posso tornare ad ignorare il gioco
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Vist



Bella risposta della minchia...bravo...se a te non interessano gli agenti segui un altro topic

quale parte di "offerta 14 GIUGNO-19 LUGLIO", non ti era chiara? non credo di aver tempo e voglia di spiegartela, magari qualcuno si intenerisce, dai. questo topic è inutile, perchè già si sapeva che l'annata era conclusa e, per la cronaca, mi interessano moltissimo gli agenti, quelli che già SO saranno attivi fino al 19 luglio.

info_banner.png

oh, guarda, c'era anche scritto!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
e mi pare il minimo.
ciavete sfonnato ercazzo dal 15 settembre scorso per avere agente ricchi e sbancabili emmò che ve ne piazzano 11 ne volete ancora ogni settimana?

Condivido il pensiero, ma non il linguaggio... evitiamo parolacce ed espressioni "troppo" colorite, per favore.

Vist
Bella risposta della minchia...bravo...se a te non interessano gli agenti segui un altro topic

Il modo in cui si e' espresso e' colorito , ma il concetto e' condivisibile... ci sono una decina di agenti sbancabili sino al 19 luglio... "pretendere" ancora ulteriori agenti sarebbe eccessivo; se , poi, arrivano, tutti siam piu contenti, altrimenti, ne abbiamo gia a sufficenza, o no?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Condivido il pensiero, ma non il linguaggio... evitiamo parolacce ed espressioni "troppo" colorite, per favore.

scusa Tec, ma se non uso il romanesco per colorarla, pensano tutti che siano insulti personali. ah, no, aspetta. lo pensano comunque. probabilmente dovrei lasciarli in ammollo nel valium.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
scusa Tec, ma se non uso il romanesco per colorarla, pensano tutti che siano insulti personali. ah, no, aspetta. lo pensano comunque. probabilmente dovrei lasciarli in ammollo nel valium.
Ogni tanto, pero', un po di valium lo dovresti prendere anche tu, ed io:rolleyes:, che dici?:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Bella roba ...un mese per finire 10 challenge ...manco nella realtà !! Non dico di mettere agenti... ma qualche gp in piu non facevano male a nessuno !
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Di contare le "palle" entrate in porta:D:D:D
massaggiatrice per infortuni inguinali e infiammazioni da pubalgia???? no?

ragazzi, questa oggettificazione delle donne mi offende, mi soprende e mi eccita moltissimoh. continuate ma non fate passare nessuna femen da queste partih.


e, se passa una femen, PORCI! SIETE DEI PORCI MASCHILISTI! LA VAGINA E' MIA E ME LA GESTISCO IO!
così. giusto per non sbagliareh.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
ragazzi, questa oggettificazione delle donne mi offende, mi soprende e mi eccita moltissimoh. continuate ma non fate passare nessuna femen da queste partih.


e, se passa una femen, PORCI! SIETE DEI PORCI MASCHILISTI! LA VAGINA E' MIA E ME LA GESTISCO IO!
così. giusto per non sbagliareh.

dicendo che è tua denoti un senso di possessività ed un profondo egoismo. Condividere! e falla girare!
 
F

Faberuk

Guest
ragazzi, questa oggettificazione delle donne mi offende, mi soprende e mi eccita moltissimoh. continuate ma non fate passare nessuna femen da queste partih.


e, se passa una femen, PORCI! SIETE DEI PORCI MASCHILISTI! LA VAGINA E' MIA E ME LA GESTISCO IO!
così. giusto per non sbagliareh.
Ahahahahah :D:D:p
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Qualcuno ha notizie di padremaronno?? Iron? È già in ferie? Sembra scomparso...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze