Pescate settimana 21/06

F

Faberuk

Guest
Visto che oggi entra l'estate,non mi sorprenderebbe un agente"beach soccer"+pes selection.....vi ritroverete tutte vecchie glorie (ex calciatori)con la pansetta e qualche capello in meno ma state pur certi ,che da fermi ,conservano le skill:D:D:p
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Magari mettessero agente tutte leggende... Però a pensarci bene rosicherei solo avendo 20k gp... :)
 
  • Like
Reactions: anestis

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Snoopy ciai tutto l'almanacco der calcio....datte pace:D:p
Ahahah hai ragione però davvero uno li vorrebbe tutti poi però la tragedia è non dare un posto in panchina a calciatori come suarez, messi, baile, Bonucci,..insomma ho oltre 50 Black fuori addirittura dalla panchina... Per non parlare delle oltre 80 oro.. Comunque ammetto che adesso la squadra gira forte anche con script avverso...oggettivamente non so se per pes 2019 avrò tutta questa PAZIENZA... per il 2018 ho fatto un mese forte di farming rompendomi abbondantemente... Ho iniziato a divertirmi un po' da novembre. Poi da fine gennaio sempre più per raggiungere culmine a marzo... Però cavolo così è troppa fatica e ricominciare da zero a fine agosto non mi va davvero. Tempo che a mollo il colpo...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ahahah hai ragione però davvero uno li vorrebbe tutti poi però la tragedia è non dare un posto in panchina a calciatori come suarez, messi, baile, Bonucci,..insomma ho oltre 50 Black fuori addirittura dalla panchina... Per non parlare delle oltre 80 oro.. Comunque ammetto che adesso la squadra gira forte anche con script avverso...oggettivamente non so se per pes 2019 avrò tutta questa PAZIENZA... per il 2018 ho fatto un mese forte di farming rompendomi abbondantemente... Ho iniziato a divertirmi un po' da novembre. Poi da fine gennaio sempre più per raggiungere culmine a marzo... Però cavolo così è troppa fatica e ricominciare da zero a fine agosto non mi va davvero. Tempo che a mollo il colpo...
Ma si il problema é proprio quello.....avendone cosi tante e di grande fregio,non avrai mai tempo a sufficienza per spulciarle tutte a mestiere,lo so che diviene una droga il farming e convulsivo il voler ricercare il "mancante" ma lassa perde....godite le tue gioie,che ti sono costate ore di frantumazione di palle,e si sono certo che per la prossima edizione non avrai più tutta sta fantasia di farmare ,perché,come ti sarai reso conto,alla fine possederle tutte,equivale a non possederne una!!ammazza a destra e a manca con la tua super top,tiette i gp per divertirti con ciò che hai,e chi vo' cristo se lo prega;)
 
  • Like
Reactions: Daxter e IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma si il problema é proprio quello.....avendone cosi tante e di grande fregio,non avrai mai tempo a sufficienza per spulciarle tutte a mestiere,lo so che diviene una droga il farming e convulsivo il voler ricercare il "mancante" ma lassa perde....godite le tue gioie,che ti sono costate ore di frantumazione di palle,e si sono certo che per la prossima edizione non avrai più tutta sta fantasia di farmare ,perché,come ti sarai reso conto,alla fine possederle tutte,equivale a non possederne una!!ammazza a destra e a manca con la tua super top,tiette i gp per divertirti con ciò che hai,e chi vo' cristo se lo prega;)
Hai ragione da vendere. Un abbraccio forte
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma si il problema é proprio quello.....avendone cosi tante e di grande fregio,non avrai mai tempo a sufficienza per spulciarle tutte a mestiere,lo so che diviene una droga il farming e convulsivo il voler ricercare il "mancante" ma lassa perde....godite le tue gioie,che ti sono costate ore di frantumazione di palle,e si sono certo che per la prossima edizione non avrai più tutta sta fantasia di farmare ,perché,come ti sarai reso conto,alla fine possederle tutte,equivale a non possederne una!!ammazza a destra e a manca con la tua super top,tiette i gp per divertirti con ciò che hai,e chi vo' cristo se lo prega;)

Esatto, grazie di aver espresso il mio pensiero evitandomi un altro post su cui, molto probabilmente, già aleggiavano gli avvoltoi.
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Faberuk

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Visto che oggi entra l'estate,non mi sorprenderebbe un agente"beach soccer"+pes selection.....vi ritroverete tutte vecchie glorie (ex calciatori)con la pansetta e qualche capello in meno ma state pur certi ,che da fermi ,conservano le skill:D:D:p

magari... e magari con la leggenda mitch buchannon direttamente da baywatch....
 
  • Like
Reactions: anestis e Faberuk

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
E magari le "zoccolette"come arbitri...ihihihihihih sai che ispirazioni ,farei goleade a modo de Gallo cedrone per richiamare l'attenzione di quelle brave e bone donnine:)

ma magari... vecchio porco...:D... non sai cosa avrei dato per essere li con loro a correre al rallenty sulla spiaggia con in mano quel coso rosso che somigliava a una mega supposta
 
  • Like
Reactions: Faberuk

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Nessun agente...nessuna challenge on line...solo la challenge vs com è nuova....si fanno le ferie dalla settimana scorsa a pes 19 sti japponami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online