Sfortuna? ? Hai preso il miglior portiere imho...Che sfortuna... Black liv. 1 e va be...
ecco riflettiamo....Raga riflettiamo tutti: negli anni scorsi eravamo tutti contenti di pescare gratis una Black Ball anche se a livello 1...questo anno con questa storia degli fp non ci frega nulla e siamo tutti scontenti...
Roba da pazzi!![]()
hai saltato quella del 23 ...oggi ti ha dato il bonus del 24.1 domanda ragazzi...ho letto che questa black ball lv.1 la dava dal 23 al 26 effettuando L accesso...ieri non sono potuto entrare in pes...oggi sono entrato e me L ha data...perciò mi chiedevo ma la da tutti i giorni dal 23 al 26 o la da una sola volta e ho avuto la fortuna di beccarla al primo accesso?
La nera Free è solamente una.....come già sottolineato si può dire abbia poca importanza visti i fp etc..fosse stata na Pescata tra le leggende,magari sarebbe stata più eccitante,io ho preso x la 4 volta terstegen!hai saltato quella del 23 ...oggi ti ha dato il bonus del 24.
poi, senti a me, meglio cosi
tanto!
ah ecco.... pure tirchiLa nera Free è solamente una.....come già sottolineato si può dire abbia poca importanza visti i fp etc..fosse stata na Pescata tra le leggende,magari sarebbe stata più eccitante,io ho preso x la 4 volta terstegen!
Ma non ho capito è una sola? O se entravo il 23 ne avevo un altra?La nera Free è solamente una.....come già sottolineato si può dire abbia poca importanza visti i fp etc..fosse stata na Pescata tra le leggende,magari sarebbe stata più eccitante,io ho preso x la 4 volta terstegen!
Una sola, tranquillo non hai perso nienteMa non ho capito è una sola? O se entravo il 23 ne avevo un altra?
È una sola..in tutti i sensiMa non ho capito è una sola? O se entravo il 23 ne avevo un altra?
Ahahaja ma dalla gamba color cioccolato non te ne eri accorto???Giro pensando intensamente a Messi......Spagna, Messi Messi Messi..... Barcellona!!! Messi Messi Messi......PIEDE SINISTRO!!!!!!!MESSI MESSI MESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....umtiti![]()