Pescate settimana 20 dicembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq io con le Combo Free ho preso: Fabinho, Chalanoglu e Yaya Tourè, e intanto oggi mi sono fatto la Master League per la terza volta consecutiva e vincendo tutti i trofei ho ricevuto altri 20.000 GP come "Figura storica"... ;) :D
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ma la Konami costa sta combinando?
Questo giovedì non ci saranno aggiornamenti per le condizioni dei giocatori quando hanno regolarmente giocato sabato e domenica...questo week end giocheranno di nuovo e la Konami non aggiornerà nemmeno la prossima settimana le condizioni , quindi per due settimane tutti i giocatori saranno C.
Per quale motivo?
Non ci saranno gli fp quindi per due settimane , cosa si inventeranno giocatori in forma del campionato Tailandese?ahahaha!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma la Konami costa sta combinando?
Questo giovedì non ci saranno aggiornamenti per le condizioni dei giocatori quando hanno regolarmente giocato sabato e domenica...questo week end giocheranno di nuovo e la Konami non aggiornerà nemmeno la prossima settimana le condizioni , quindi per due settimane tutti i giocatori saranno C.
Per quale motivo?
Non ci saranno gli fp quindi per due settimane , cosa si inventeranno giocatori in forma del campionato Tailandese?ahahaha!

Infattiii !!! Giocatori del campionato Tailandese e Cineseee !!! Konami Fetenteeee !!!! :confused::confused::confused:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma la Konami costa sta combinando?
Questo giovedì non ci saranno aggiornamenti per le condizioni dei giocatori quando hanno regolarmente giocato sabato e domenica...questo week end giocheranno di nuovo e la Konami non aggiornerà nemmeno la prossima settimana le condizioni , quindi per due settimane tutti i giocatori saranno C.
Per quale motivo?
Non ci saranno gli fp quindi per due settimane , cosa si inventeranno giocatori in forma del campionato Tailandese?ahahaha!
Meglio così raga... Peccato solo che tutti i giocatori avranno forma C... Io con la super rosa che ho ogni settimana metto solo in squadra e panchina giocatori con forma A o B: unica eccezione Cr7 che schiero anche se con stato forma C.
Peccato.
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Meglio così raga... Peccato solo che tutti i giocatori avranno forma C... Io con la super rosa che ho ogni settimana metto solo in squadra e panchina giocatori con forma A o B: unica eccezione Cr7 che schiero anche se con stato forma C.
Peccato.
Anche io faccio così , ora invece per due settimane sarà tutto casuale con tutti C...
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Dopo Marquinhos e Mbappe arriva il polpo.Sto Pool Young Stars meno peggio di altri.
 

Allegati

  • PS_Messages_20181225_231949.jpg
    PS_Messages_20181225_231949.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 17

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Una domanda, per quanto riguarda la classifica settimanale della pes league, come funziona? Ho notato che se perdo mi toglie punti, ma in classifica rimangosempre con il miglior punteggio ottenuto. È così? Ad esempio, arrivo a 20 punti, poi perdo 3 partite di fila e torno a 5 punti. In classifica avrò 5 punti oppure 20?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,469
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin