Pescate settimana 20 dicembre

Un consiglio.....
Ho un Coutinho liv 30 a 88 e due a liv 1 e 7. L'ho usato poco, ma non trovo che faccia la differenza, posso scambiarli?
Vale la pena prendere un liv1, tipo Ronaldo, Salah, Neymar, Griezman, Hazard, Dybala, Lukaku o altri?
So già che comunque non lo porterò più su di un liv 15-20...

gioco con il 433 o il 442, ed ho già
Punte: Immobile 90, Chalov 85, Burgstaller 85, Rashford 81, Pato 85, Zapata 87;
EDA: Callejon 88, Mbappe 90, Saint Maxim 86, Idrissi 84;
EDA: Dudu 87, El Khayati 84, Sana 83, Tadic 84, Brahimi 88;

grazie.

Un consiglio.....
Ho un Coutinho liv 30 a 88 e due a liv 1 e 7. L'ho usato poco, ma non trovo che faccia la differenza, posso scambiarli?
Vale la pena prendere un liv1, tipo Ronaldo, Salah, Neymar, Griezman, Hazard, Dybala, Lukaku o altri?

grazie.
Cr7 fa la differenza..io non ce l’ho ma quando lo trovo contro è una sentenza..

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Un consiglio.....

grazie.
Anche io avevo 2 coutinho dati in pasto al fp. Risultato: non uso neppure la versione fp livellata.
Fossi in te prenderei Ronaldo. Ho mbappe fp, messi fp, neymar fp, chalov fp (liv 91), higuain fb, cavani fp, mertens fp, zapata fp, milik fp, lukaku, dybala..... Ronaldo è il migliore. Come punta mi trovo bene ache con lukaku

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vabbè ma da oggi al 7 febbraio data che probabilmente rimettono l'agente champions , c'è un mese e mezzo per fare gp quindi volendo si potrebbe pure quasi sbancare.

Se non si può sbancare cmq si potranno fare tantissime pescate farmando da adesso a febbraio.... ;) :)

Umtiti... E così siamo a 4 triploni Black Ball ma non so davvero con quale giocatore eventualmente scambiarli... Mah...

Umtiti... E così siamo a 4 triploni Black Ball ma non so davvero con quale giocatore eventualmente scambiarli... Mah...
io pure ho due coppie di tripploni :)
ma ho già i giocatori che volevo di più...quindi le tengo in un eventuale fp da paura....cosi poi prendo la sua versione standard e lo uso così per allenare il più forte fp

già...

un pò come la raccolta punti al supermarket ....
con 800 punti sia ha in regalo un set di bicchieri............si tutto bello ......
ma bisogna aggiungere 10 euro!:cool:

ecco ...la konami sta al passo:D
prende sempre spunti positivi...:eek:

che poi....pure a liv 30 fan cagare, rispetto ad un fp scrausoo_O !

Di sicuro è un regalo studiato per i ftp ......
vuoi mettere che partono svantaggiati sti poveretti!?:eek::cool:o_O:rolleyes:

E' un regalo per chi ha preso da poco la versione Lite di PES 2019 o chi ha ricevuto per Natale come regalo la copia fisica sel gioco @VENTICELLO e quindi la Konami dà una mano ai nuovi arrivati.... :D :D ;)

voi avete avuto la Black Ball? io no ancora, si sa l'orario.

A me è arrivato nella posta alle 16:00, stasera ho fatto la pescata e mi ha dato De Gea che già ce l'ho e tra l'altro pompato al MAX, questo a Liv. 1 lo userò per pompare qualche suo vice (Farmhann FP, Oblak, Allison o Ederson Moraes, poi decido... ;) :D )

Anche io avevo 2 coutinho dati in pasto al fp. Risultato: non uso neppure la versione fp livellata.
Fossi in te prenderei Ronaldo. Ho mbappe fp, messi fp, neymar fp, chalov fp (liv 91), higuain fb, cavani fp, mertens fp, zapata fp, milik fp, lukaku, dybala..... Ronaldo è il migliore. Come punta mi trovo bene ache con lukaku
Concordo anche io, CR7 che ce l'ho, ti fa vincere le partite da solo, purtroppo Lukaku non ce l'ho e spero di prenderlo prima o poi perchè non vedo un'alternativa a CR7 alla sua altezza come lui, forse Aubameyang, ma tutte le altre punte centrali neanche lontanamente sono così determinanti e decisivi come loro 3 secondo me....

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Falco
regalato De Bruyne. Ho cominciato con la lite da poco e gia diverse Palle nere a 30 Handanovic, Pjianic, Sturrige, Mertens, Son (89), poi Zonzi, perisic, Arthur, david Luis, e da livellare oltre a Debruyne, Alaba e Lewandowski...

regalato De Bruyne. Ho cominciato con la lite da poco e gia diverse Palle nere a 30 Handanovic, Pjianic, Sturrige, Mertens, Son (89), poi Zonzi, perisic, Arthur, david Luis, e da livellare oltre a Debruyne, Alaba e Lewandowski...
Tutto nella norma. Quest'anno bastano poche settimane per avere una buona squadra

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88