Pescate settimana 20 dicembre

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga riflettiamo tutti: negli anni scorsi eravamo tutti contenti di pescare gratis una Black Ball anche se a livello 1...questo anno con questa storia degli fp non ci frega nulla e siamo tutti scontenti... :)
Roba da pazzi! :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Giro pensando intensamente a Messi......Spagna, Messi Messi Messi..... Barcellona!!! Messi Messi Messi......PIEDE SINISTRO!!!!!!!MESSI MESSI MESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....umtiti:(:(:(:(
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga riflettiamo tutti: negli anni scorsi eravamo tutti contenti di pescare gratis una Black Ball anche se a livello 1...questo anno con questa storia degli fp non ci frega nulla e siamo tutti scontenti... :)
Roba da pazzi! :)
ecco riflettiamo....:rolleyes:
l'anno scorso ci mettevi mesi e mesi se ti andava di culo per farti una top team ,quest'anno impieghi +o-48 ore:cool:
ora ....che è sempre buono riceve una bola negra ok agratis dirai ,si!..... ma non mi dire che miglioriamo la rosa eh....:p
o che non vedevamo l'ora di pescare un liv1 scrauso ovviamente;):rolleyes:

a dover di cronaca ho fatto l'accesso giornaliero solo per quello ...... LORIS:confused:

Ecco!:D
meglio non accedere piu:oops: ..va!
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
1 domanda ragazzi...ho letto che questa black ball lv.1 la dava dal 23 al 26 effettuando L accesso...ieri non sono potuto entrare in pes...oggi sono entrato e me L ha data...perciò mi chiedevo ma la da tutti i giorni dal 23 al 26 o la da una sola volta e ho avuto la fortuna di beccarla al primo accesso?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
1 domanda ragazzi...ho letto che questa black ball lv.1 la dava dal 23 al 26 effettuando L accesso...ieri non sono potuto entrare in pes...oggi sono entrato e me L ha data...perciò mi chiedevo ma la da tutti i giorni dal 23 al 26 o la da una sola volta e ho avuto la fortuna di beccarla al primo accesso?
hai saltato quella del 23 ...oggi ti ha dato il bonus del 24.
poi, senti a me, meglio cosi:D:rolleyes:
tanto!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La nera Free è solamente una.....come già sottolineato si può dire abbia poca importanza visti i fp etc..fosse stata na Pescata tra le leggende,magari sarebbe stata più eccitante,io ho preso x la 4 volta terstegen!
ah ecco.... pure tirchi:D

quest'anno mi sa bye bye leggende ...oppure li metteranno solo dopo aver spennato i polli con tutti i fp possibili ed immaginabili;):cool:
 
  • Like
Reactions: micksmack e Faberuk

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
La nera Free è solamente una.....come già sottolineato si può dire abbia poca importanza visti i fp etc..fosse stata na Pescata tra le leggende,magari sarebbe stata più eccitante,io ho preso x la 4 volta terstegen!
Ma non ho capito è una sola? O se entravo il 23 ne avevo un altra?
 
  • Like
Reactions: Luciano84

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Giro pensando intensamente a Messi......Spagna, Messi Messi Messi..... Barcellona!!! Messi Messi Messi......PIEDE SINISTRO!!!!!!!MESSI MESSI MESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....umtiti:(:(:(:(
Ahahaja ma dalla gamba color cioccolato non te ne eri accorto??? :))
Comunque anche io stessa pescata... :)
Raga ho due triploni inutili per i giocatori che già ho. . Ho tre godin e tre umtiti... Quali scambio per primo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,264
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore