Pescate settimana 20 dicembre

Una domanda, per quanto riguarda la classifica settimanale della pes league, come funziona? Ho notato che se perdo mi toglie punti, ma in classifica rimangosempre con il miglior punteggio ottenuto. È così? Ad esempio, arrivo a 20 punti, poi perdo 3 partite di fila e torno a 5 punti. In classifica avrò 5 punti oppure 20?

20
Ma ovviamente dovrai faticare per migliorarlo perché riparti da quei 5 alla partita successiva

Ieri ho girato una black ball special, ho pescato Otamendi.. ma non me lo ritrovo da nessuna parte.. o_O ho fatto una pausa di due mesi.. per caso c'è stata una ball buggata? Forse era quella natalizia..

Avevo anche altre ball, quelle settimanali del gioco standard.. pescato Salah e William con queste nessun problema.

Ieri ho girato una black ball special, ho pescato Otamendi.. ma non me lo ritrovo da nessuna parte.. o_O ho fatto una pausa di due mesi.. per caso c'è stata una ball buggata? Forse era quella natalizia..

Avevo anche altre ball, quelle settimanali del gioco standard.. pescato Salah e William con queste nessun problema.
Guarda quasi sicuramente non la trovi perché a livello 1 e a circa 78 o 79 punti vgg quindi è molto più in basso di quello che credi.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz