Pescate Settimana 2 Maggio

Ho pescato Roberto Carlos. Ma sono strano io a preferirgli Jordi Alba normale maxato?
Carlos ha poca difesa, recupero palla e velocità inferiore.
Jordi Alba però ha un tiro che è una mozzarella,Carlos è ottimo sia in fase difensiva che offensiva,lo schiero titolare con altri due mostri sacri in difesa,Baresi e J.Zanetti

• Mi piace
Reazioni: tijani
Jordi Alba però ha un tiro che è una mozzarella,Carlos è ottimo sia in fase difensiva che offensiva,lo schiero titolare con altri due mostri sacri in difesa,Baresi e J.Zanetti

Comunque non so, ho Marcelo, Jordi Alba, Alaba, Alex Sandro, Alonso e Roberto Carlos. Marcelo è più tecnico e offensivo/difensivo, Jordi Alba e piu veloce e difensivo, Carlos in confronto a loro, ha solo il tiro. Mi sembra poco per quanto era forte. Il piu completo è Marcelo, ma ricordo che in alcune partite coi vari Salah, Mbappè in forma, si fa infilare in tutti i modi.

Ultima modifica:
Secondo me Carlos è uno dei migliori. Visto che è il mio giocatore preferito lo uso come centrocampista sinistro in un 433 (82 di vgg ma non cambia nulla) e oltre a farmi 10mila recuperi a partita mi segna molto spesso, 1 gol ogni 2 giocate sicuramente (e che gol, tira castagne assurde).
Da ts era sprecato:rotfl:

pescato anche ter stegen nella rewards per la coop
sto giro konami è stata magnanima nella pescate free per me, anche se poi lo trasformo in allenatore per gli altri portieri che già ho

Dopo Koke e Umtiti sono cominciati ad arrivare tutti i palloni argento possibili e immaginabili. Mi ero illuso dopo le prime due pescate decenti, ho detto è la volta buona, invece nada

niente non becco una leggenda... dalla prima uscita di Totti, scorsa settimana tentato inutilmente 10 e piu tentativi per gerrard. ma nulla ...questa settimana sono a gia 6 tentativi per sculare rc ... ma niente ...unica nera umiti .

• Mi piace
Reazioni: JACKAL_4x4
niente non becco una leggenda... dalla prima uscita di Totti, scorsa settimana tentato inutilmente 10 e piu tentativi per gerrard. ma nulla ...questa settimana sono a gia 6 tentativi per sculare rc ... ma niente ...unica nera umiti .

A chi lo dici...
Anche a me solo Umtiti di nera per il momento...

Io scambierei volentieri le mie 7-8 leggende per completare l’album della Serie A.
Mi mancano una sola oro (Reina), 6-7 argento e una trentina di bronzi.

Ah però, pensavo di aver pescato male io ieri sera dove in 3 giri il migliore aveva vgg 77 ma anche tu ci sei andato pesante. :rotfl:
L'unica cosa buona dei 9 giocatori convertiti è che ne ho beccato uno che mi ha dato 30k di exp ad Heinrichs.
io mi so fermato a quella free ....:]
tanto ho 239 giocatori ....uno piu uno meno ...

quando vedo la lista dei giocatori presenti ,non vedo la necessità come a settembre o i primi mesi... li abbiamo quasi tutti.
preferisco non girare.

troppi giocatori accumulati ... per via anche dei possibili futuri scambi ...

anzi ..direi che è arrivata l'ora di dare il t.f.r a qualche giocatore ..:cool:

L'unica palla nera che ho preso su 3 pescate nel pool leggende è Bale, ma non so se convertirlo per allenare pepe fp oppure tenerlo, qualcuno saprebbe consigliarmi?

Settimana scorsa ho fatto 20 tentativi in totale, speravo in gerrard o scholes ma nulla. Questa settimana mi interessano owen e maradona, sono già alla sesta pescata ma per ora leggende manco per scherzo

Si e mio nonno è un flipper perché ha 3 palle !!!!
1mil di gp ci vuole un mese minimo senza staccarsi dalla consolle in completo farming
mi è partito uno 0 di troppo, volevo dire 100.000 gp ma piuttosto parliamo dei tuoi 550.000 gp, come fai?

mi è partito uno 0 di troppo, volevo dire 100.000 gp ma piuttosto parliamo dei tuoi 550.000 gp, come fai?
Farming
Controcom con palle bianche in campo nere in panca
550k sono cmq troppi in una settimana non ti godi il gioco in un mese è fattibile ma inutile
25k 3 giocatori
E i pool ne hanno minimo 250
Per 30 giocatori 250k.......

Ho pescato Roberto Carlos. Ma sono strano io a preferirgli Jordi Alba normale maxato?
Carlos ha poca difesa, recupero palla e velocità inferiore.
magari non ti trovi tu ...
ma posso dirti che il miglior ts del gioco se non una delle migliore leggende assieme a viera ( parere personale) oltre alla botta e alle punizioni che al 99,9% e gol .. corre - marca bene - e pure di testa fa il suo (essendo basso) stacca piu dei bacchettoni ...

pompalo prima ..e riprovalo ..;)

Secondo me Carlos è uno dei migliori. Visto che è il mio giocatore preferito lo uso come centrocampista sinistro in un 433 (82 di vgg ma non cambia nulla) e oltre a farmi 10mila recuperi a partita mi segna molto spesso, 1 gol ogni 2 giocate sicuramente (e che gol, tira castagne assurde).
Da ts era sprecato:rotfl:
quoto..
io lo schiero come ts ...quando scende ..e crossa :p
spettacolo!

Settimana poverissima, però proverò a pescare nel Pool delle leggende per: Romario, R. Carlos e lo Spice Boy, anche se finora l'unica leggenda che mi è uscita è stato: Cafu.... :confused::confused::confused:

Finalmente animazione leggenda... mi riesce Beckham per la terza volta... almeno sulle leggende dovrebbero togliere la possibilità di ripescare, siamo a maggio e non posso schierare una squadra leggende al completo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom