Pescate Settimana 2 Maggio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Finalmente animazione leggenda... mi riesce Beckham per la terza volta... almeno sulle leggende dovrebbero togliere la possibilità di ripescare, siamo a maggio e non posso schierare una squadra leggende al completo

Infatti pure io tranne D. Lugano non ho DC centrali delle leggende e nemmeno un Terzino sinistro, spero fino a mercoledì di avere la fortuna di pescare R. Carlos, ma la vedo molto difficile anche perchè sono a corto di GP a differenza della scorsa settimana... ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Finalmente animazione leggenda... mi riesce Beckham per la terza volta... almeno sulle leggende dovrebbero togliere la possibilità di ripescare, siamo a maggio e non posso schierare una squadra leggende al completo

si che puoi. ti basta sganciare alacremente moneta, quando escono gli agenti :)


per me è un grosso NOH. ma quasi sicuramente, chi ne ha 18, non ha avuto solo culo, eh.
 
  • Like
Reactions: davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Leggende Nada...solo io da juventino potevo pescare lui..proprio dopo la notizia del suo ingaggio..IMG-20190506-WA0002.jpeg
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
vinco la challenge, giro, leggenda ma vaffanc ancora figo... l'unica leggenda in lista che già avevo...
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga ho fatto le tre coppe e due belle leggende...Carlos e la mano des Dios...in più mi son fatto due giri nel pool con i gp e mi ha pescto Bale e Umtiti...che saranno allenatori appena finiscono le 10 partite...proviamo stò maradona... :p
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho fatto 3 giri 9 giocatori non ne ricordo manco uno scartato tutti brutalmente

Stavo facendo la challenge offline salta pure la corrente ok...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
si che puoi. ti basta sganciare alacremente moneta, quando escono gli agenti :)


per me è un grosso NOH. ma quasi sicuramente, chi ne ha 18, non ha avuto solo culo, eh.
O ha girato solo quelli
leggende gratis 2/3(pack leggende+più una in regalo a ottobre)
E agenti leggenda sono stati parecchi o no?
Ricordo un serie a leggende
Totti del Piero Adriano Dida Maldini baresi massaro battistuta cambiasso Toldo stankovic Recoba Nedved Cafu e c'erano dentro pure nakamura e viera se non erro
Quello era un bell agente che difatti un 50 na di giri fra gp accantonati e qualche monetina andava girato il più possibile....
Anche quello inizio anno del Liverpool non era male ci tirai fuori Owen e gerrard
Da quello brasiliano a culo tirai fuori e. Carlos
Da questo due giri gratis solo niente di buono
Spesi 50k gp Luis figo e umtiti nella stessa pescata va benissimo cosi
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho fatto così e su qualcuno ho investito gp. Non arrivo a 10 leggende. Ci vuole gran culo quanto meno.
Ma a te le leggende non servono hai ylmaz slimtiti .....
Poi però il gallo Belotti ftd ci fosse stata una volta che l hai portato in coop....
La prossima volta ti porto bomber Cutrone!!!!!
Salah ti avevo avvisato che il mio non è il giocatore egiziano .
Ma bensì veneziano non la passa mai troppo individualismo non va bene per come giochiamo noi in coop...infatti voto 4
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma a te le leggende non servono hai ylmaz slimtiti .....
Poi però il gallo Belotti ftd ci fosse stata una volta che l hai portato in coop....
La prossima volta ti porto bomber Cutrone!!!!!
Salah ti avevo avvisato che il mio non è il giocatore egiziano .
Ma bensì veneziano non la passa mai troppo individualismo non va bene per come giochiamo noi in coop...infatti voto 4


belotti l'ho maxato, non è il ftd. neanche sapevo fosse uscito ftd XD
comunque stai attento che ho pescato degli argenti devastanti per la coop. preparati.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24