Pescate Settimana 2 Maggio

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mentre stavo guardando ajax- tottenham ad un certo punto, a gioco fermo, c'era Ziyech con la palla tra le mani e non so perche mi aspettavo che fosse nera... mi sa che pes mi sta condizionando parecchio la vita reale...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
mentre stavo guardando ajax- tottenham ad un certo punto, a gioco fermo, c'era Ziyech con la palla tra le mani e non so perche mi aspettavo che fosse nera... mi sa che pes mi sta condizionando parecchio la vita reale...
lo fanno lo fanno i video giochi...una volta sono entrato nell officina della fabbrica e tra tutti quei ingranaggi e componenti di ferro mi sono messo a pensare che cosa potevo costruirci,stavo sotto a follaut3
 
  • Like
Reactions: esser

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
il discorso che faccio per Messi,non riesco a sfruttarlo...niente da fare a differenza di altri..cosi è Baresi per me appena pescato l ho preferito a Pique vgg93,quest ultimo mi ha fatto cavolate su cavolate alternate a grandi interventi..Baresi mi è costante in positivo.
Infatti io non uso neanche ne messi ne piqué per lo stesso motivo, se trovi l'avversario sveglio ti demolisce per colpa dei pochi difetti di quei giocatori nonostante abbiano 156 di overall
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Oggi due giri nell'agente leggende: la prima, una ciofeca oro; la seconda la lascio alla mia compagna: animazione leggenda, pelle chiara, dribbling ubriacante.....eh sì, il tulipano Orange Cruyff!!!! Dida, Maldini, Beckham, Scholes, Gullit, Ronaldinho, Zico, Cruyff, Giuly....nn male, direi!!!!
Quanto vorrei averlo in squadra, spero lo rimettano in agenti a gp
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre