Pescate Settimana 2 Maggio

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
L'unico appunto che mi sento di fare è che le settimane che non aggiornano la Forma (per pigrizia o impegni che sia...) dovrebbero mettere a tutti forma C. I forma E per due settimane è un'ingiustizia. Forma C a tutti non fa male a nessuno.
IMHO.

Detto ciò i contenuti ci sono, soprattutto se ve li create voi. Siamo qua ad aspettare Panem et circenses come se fosse il vero spirito del gioco. Evolviamo.
Sì ma son gli stessi contenuti da settembre! Le uniche novità durante l'anno son state gli fp e le nuove leggende che hanno tenuto a galla il myclub, per il resto son le stesse 3 challenge alternate, non gli si chiede mica chissà che a konami, che gli costa mettere delle challenge diverse?? Senza inventarsi chissà che tipo ai mondiali misero challenge in cui potevi schierare una sola nazione, perché non lo possono fare ogni settimana? Metti una settimana challenge solo giocatori europei, un'altra settimana sudamericani, o campionato italiano etc etc ce ne son mille di idee per mantenere vivo il gioco, ripeto ci son giochini mobile che ogni due giorni ti portano una novità, o nuova sfida, è possibile che pes una volta a settimana non riesca ad avere idee che vanno oltre le solite 3 challenge?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la prima pescata fortunata da settimane: roberto carlos preso tramite l'agente free ottenuto vincendo la co-op challenge...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Il problema è che il campionato non ha avuto stop quindi non ha senso saltare le forme e gli fp settimanali, mi dirai eh ma la golden week, ma qua ogni volta ogni scusa è buona per saltare le settimane, konami è una multinazionale da decenni ormai, non lavorano in giappone? Benissimo fai un team in europa o in usa(e probabilmente ci sarà già), addirittura in altri giochi moooolto più piccoli e con meno risorse queste festività sono un'occasione per mettere promo o bonus, invece qua ogni occasione è buona per il contrario
PS:qualcosina sta settimana c'è sia chiaro, però se i campionati giocano, le forme e gli fp devono esserci, non ci son scuse che tengano
Unica spiegazione é il mega ponte di Pasqua e inizio maggio.... Sono tutti in ferie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Sì ma son gli stessi contenuti da settembre! Le uniche novità durante l'anno son state gli fp e le nuove leggende che hanno tenuto a galla il myclub, per il resto son le stesse 3 challenge alternate, non gli si chiede mica chissà che a konami, che gli costa mettere delle challenge diverse?? Senza inventarsi chissà che tipo ai mondiali misero challenge in cui potevi schierare una sola nazione, perché non lo possono fare ogni settimana? Metti una settimana challenge solo giocatori europei, un'altra settimana sudamericani, o campionato italiano etc etc ce ne son mille di idee per mantenere vivo il gioco, ripeto ci son giochini mobile che ogni due giorni ti portano una novità, o nuova sfida, è possibile che pes una volta a settimana non riesca ad avere idee che vanno oltre le solite 3 challenge?
Critica costruttiva
 
  • Like
Reactions: Koon

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Contenuti......contenuti!!!!!!
Non lamentele e piagnistei svegliamoci e io in primis
Quale sarebbe il problema di non avere ftd alla fine del gioco
Da settembre mi pare se ne siano visti parecchi
Dai sotto pad alla mano e divertitevi spaziando tra aste tattiche e gameplay
Pes è questo non raccolta calciatori panini 19/20

Per me Pes è proprio la raccolta calciatori Panini.
Lo scorso weekend ho completato una rosa di almeno 18 giocatori per ciascuna delle 20 squadre di A
Dall’inizio del gioco ho dirottato tutti i gp a questo obiettivo, alle aste con 3000gp si prendono agenti 4* di quasi tutte le squadre di A.
Ora gioco di volta in volta con la squadra di A che ho voglia di usare.
Quelle che mi stanno dando più sono Spal e Frosinone a liv 1, Genoa a liv 2, Atalanta a liv 3.
Soffro con Juve, Napoli e Inter a liv 5 perché arrivano attorno a 2400-2500 e incontro squadroni da 3000 in su.
Ma così rendo il gioco vario e longevo, utilizzare gli stessi 11 per 12 mesi non fa per me.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
L'unico appunto che mi sento di fare è che le settimane che non aggiornano la Forma (per pigrizia o impegni che sia...) dovrebbero mettere a tutti forma C. I forma E per due settimane è un'ingiustizia. Forma C a tutti non fa male a nessuno.
IMHO.

Detto ciò i contenuti ci sono, soprattutto se ve li create voi. Siamo qua ad aspettare Panem et circenses come se fosse il vero spirito del gioco. Evolviamo.

sono d'accordissimo, almeno mettere forma C dato che non è corretto avere diversi giocatori D ed E addirittura per due settimane, e magari poi questi hanno anche migliorato le loro prestazioni da meritare A o B... capisco le ferie, i ponti e compagnia cantante ma davvero non mi pare un impresa ciclopica cambiare lo stato di questi calciatori per portarli almeno a C...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Per me Pes è proprio la raccolta calciatori Panini.
Lo scorso weekend ho completato una rosa di almeno 18 giocatori per ciascuna delle 20 squadre di A
Dall’inizio del gioco ho dirottato tutti i gp a questo obiettivo, alle aste con 3000gp si prendono agenti 4* di quasi tutte le squadre di A.
Ora gioco di volta in volta con la squadra di A che ho voglia di usare.
Quelle che mi stanno dando più sono Spal e Frosinone a liv 1, Genoa a liv 2, Atalanta a liv 3.
Soffro con Juve, Napoli e Inter a liv 5 perché arrivano attorno a 2400-2500 e incontro squadroni da 3000 in su.
Ma così rendo il gioco vario e longevo, utilizzare gli stessi 11 per 12 mesi non fa per me.
Vedi non c'entra con le figurine c'entra con una tua idea di vivere il gioco e lo rispetto anzi un po' l ammiro
Io non la attiverei perché tolte le 10 dovrei continuare a cambiare giocatori
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
In Giappone questa è la settimana con più feste di tutto l'anno, è il periodo più lungo, inteso come vacanze.

3 Maggio - Festa della Costituzione
4 Maggio - Giorno Verde (omaggio alla natura)
5 Maggio - Festa dei bambini.

La chiamano Golden Week.
Nella settimana d'oro c'è il "dovere" da parte loro di non lavorare.
Anche se poi, andando negli Hotel trovi tutto il personale al completo. Ma vabbè questo è un altro discorso, lasciamo perdere. C'è un pò d' Italia anche lì.
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
fatto è che da un po' myclub si regge su motivazioni esterne, come premi , figurine, giocatori pompati, ecc ecc., visto che ce ne son poche di altre. Se alla bestia chiusa in una stalla 3x2 le dai la biada per un mese e un giorno la metti a erbaccia e acqua, lei si risente. Detto questo faremmo bene a metterci a dieta fino al prossimo pes.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
In Giappone questa è la settimana con più feste di tutto l'anno, è il periodo più lungo, inteso come vacanze.

3 Maggio - Festa della Costituzione
4 Maggio - Giorno Verde (omaggio alla natura)
5 Maggio - Festa dei bambini.

La chiamano Golden Week.
Nella settimana d'oro c'è il "dovere" da parte loro di non lavorare.
Anche se poi, andando negli Hotel trovi tutto il personale al completo. Ma vabbè questo è un altro discorso, lasciamo perdere. C'è un pò d' Italia anche lì.
E non dimentichiamo che l'altro ieri c'era l'insediamento del nuovo imperatore: che asso vuoi che glie ne freghi di aggiornare il gioco, che non hanno nemmeno finito la cerimonia del the iniziata la settimana scorsa.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In Giappone questa è la settimana con più feste di tutto l'anno, è il periodo più lungo, inteso come vacanze.

3 Maggio - Festa della Costituzione
4 Maggio - Giorno Verde (omaggio alla natura)
5 Maggio - Festa dei bambini.

La chiamano Golden Week.
Nella settimana d'oro c'è il "dovere" da parte loro di non lavorare.
Anche se poi, andando negli Hotel trovi tutto il personale al completo. Ma vabbè questo è un altro discorso, lasciamo perdere. C'è un pò d' Italia anche lì.
Eya, come le proteste italiane per i supermercati aperti la domenica.

Tutte le proteste sono legittime, ma la cosa che meno mi manca sono i FP settimanali.
 
F

Faberuk

Guest
Sì ma son gli stessi contenuti da settembre! Le uniche novità durante l'anno son state gli fp e le nuove leggende che hanno tenuto a galla il myclub, per il resto son le stesse 3 challenge alternate, non gli si chiede mica chissà che a konami, che gli costa mettere delle challenge diverse?? Senza inventarsi chissà che tipo ai mondiali misero challenge in cui potevi schierare una sola nazione, perché non lo possono fare ogni settimana? Metti una settimana challenge solo giocatori europei, un'altra settimana sudamericani, o campionato italiano etc etc ce ne son mille di idee per mantenere vivo il gioco, ripeto ci son giochini mobile che ogni due giorni ti portano una novità, o nuova sfida, è possibile che pes una volta a settimana non riesca ad avere idee che vanno oltre le solite 3 challenge?
Nun fa na grinza....... Tutte molto belle le novita di fp e nuove leggende ma attorno a loro c'è il deserto....... Questa apatia nel voler sviluppare, dall'albero pes my club, rami che, possano svilupparsi in competizioni settimanali, mini tornei con premi etc etc, portano Al declino dello stesso..... La mente deve esser eccitata, sollecitata, stimolata..... Proponendomi sempre la stessa solfa, si diviene immuni Al fascino dello stesso my club, il potenziale ce sempre stato ma la svogliatezza o inacortezza, sita da parte loro, lascia poca voglia e stimolo. La chiave di volta e stata trovata da Konami(fp) ora dovrebbero concentrarsi nello sviluppare la modalita my club..... Nun ce vole Einstein pe fa quarcosa de caruccio, insomma tocca fa quarcosa pe da longevita ad un titolo che ne perde dopo 3 mesi, considerando che parte dell'utenza, e mediamente adulta, tocca elabora quarcosa, le 3 challenge arternate pe preparatori de abilita e posizione, sono Al quanto tristi...... Posso capi che se so sforzati pe corre ai ripari, dopo tutte le lamentele ma se me fai vede sempre lo stesso film, alla fine me frantumo li coglioni ma vedo che nun so er solo;) quinni ne che devono cambia quarcosa pe me ma per I loro stessi interessi...... Buona fortuna a Konami, ciai da lavora ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mayoral preso pure io con la free e immediatamente convertito in allenatore, ovvio
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
grazie del consiglio..perché ero dubbioso se maxarlo visto che già parte così forte ;)
a me pare che tutti i giocatori forti, a 30 siano ancora poco efficaci, a 40 incominciano a far vedere le loro qualità in pieno, a meno che non siano freccia azzurra...Oggi ho usato Mbappe freccia azzurra a 42 sulla fascia dx, ed è un piacere per gli occhi, (quando la connessione va :)).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,987
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods