Pescate Settimana 2 Maggio

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Settimana imbarazzante, e io che ci speravo pure che mettessero qualcosa in più
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dopo i gp buttati settimana scorsa inutilmente, questa passo proprio, anche perche non c'è nulla di interessante... forse owen 19enne potrebbe avere ampissimi margini di miglioramento ma per il resto pochissima roba su cui varrebbe la pena di investire...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma scusate un attimo.. si sapeva già che non ci sarebbero stati i FP? inoltre come mai Ronaldo, che ha segnato, é senza forma?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Contenuti......contenuti!!!!!!
Non lamentele e piagnistei svegliamoci e io in primis
Quale sarebbe il problema di non avere ftd alla fine del gioco
Da settembre mi pare se ne siano visti parecchi
Dai sotto pad alla mano e divertitevi spaziando tra aste tattiche e gameplay
Pes è questo non raccolta calciatori panini 19/20
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Settimana scorsa buttati 550.000 gp per Zanetti e/o Gerrard e mi entrano Khan, che già avevo, e Salas!!! Questa settimana ciccia!!!:mad::mad::mad:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Contenuti......contenuti!!!!!!
Non lamentele e piagnistei svegliamoci e io in primis
Quale sarebbe il problema di non avere ftd alla fine del gioco
Da settembre mi pare se ne siano visti parecchi
Dai sotto pad alla mano e divertitevi spaziando tra aste tattiche e gameplay
Pes è questo non raccolta calciatori panini 19/20
Il problema è che il campionato non ha avuto stop quindi non ha senso saltare le forme e gli fp settimanali, mi dirai eh ma la golden week, ma qua ogni volta ogni scusa è buona per saltare le settimane, konami è una multinazionale da decenni ormai, non lavorano in giappone? Benissimo fai un team in europa o in usa(e probabilmente ci sarà già), addirittura in altri giochi moooolto più piccoli e con meno risorse queste festività sono un'occasione per mettere promo o bonus, invece qua ogni occasione è buona per il contrario
PS:qualcosina sta settimana c'è sia chiaro, però se i campionati giocano, le forme e gli fp devono esserci, non ci son scuse che tengano
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il problema è che il campionato non ha avuto stop quindi non ha senso saltare le forme e gli fp settimanali, mi dirai eh ma la golden week, ma qua ogni volta ogni scusa è buona per saltare le settimane, konami è una multinazionale da decenni ormai, non lavorano in giappone? Benissimo fai un team in europa o in usa(e probabilmente ci sarà già), addirittura in altri giochi moooolto più piccoli e con meno risorse queste festività sono un'occasione per mettere promo o bonus, invece qua ogni occasione è buona per il contrario
PS:qualcosina sta settimana c'è sia chiaro, però se i campionati giocano, le forme e gli fp devono esserci, non ci son scuse che tengano
L'unico appunto che mi sento di fare è che le settimane che non aggiornano la Forma (per pigrizia o impegni che sia...) dovrebbero mettere a tutti forma C. I forma E per due settimane è un'ingiustizia. Forma C a tutti non fa male a nessuno.
IMHO.

Detto ciò i contenuti ci sono, soprattutto se ve li create voi. Siamo qua ad aspettare Panem et circenses come se fosse il vero spirito del gioco. Evolviamo.
 
F

Faberuk

Guest
Contenuti......contenuti!!!!!!
Non lamentele e piagnistei svegliamoci e io in primis
Quale sarebbe il problema di non avere ftd alla fine del gioco
Da settembre mi pare se ne siano visti parecchi
Dai sotto pad alla mano e divertitevi spaziando tra aste tattiche e gameplay
Pes è questo non raccolta calciatori panini 19/20
Ben detto berny ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
L'unico appunto che mi sento di fare è che le settimane che non aggiornano la Forma (per pigrizia o impegni che sia...) dovrebbero mettere a tutti forma C. I forma E per due settimane è un'ingiustizia. Forma C a tutti non fa male a nessuno.
IMHO.

Detto ciò i contenuti ci sono, soprattutto se ve li create voi. Siamo qua ad aspettare Panem et circenses come se fosse il vero spirito del gioco. Evolviamo.

beh oddio non è che siano sti gran contenuti imho, delle competizioni che possono essere anche interessanti ma sono veramente povere di ricompense, vogliamo parlare ad esempio di 500 gp per la vittoria dal secondo tentativo della competizioni online?

la classificata che secondo me ha perso ancora più di mordente

delle partite contro la cpu manco ne parlo vista l' offerta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten