Pescate Settimana 2 Maggio

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
una sola pescata, preso forsberg per cui ciaone... non spreco altre monete appunto per un miserrimo 10%...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Mah diciamo che se non facesse pescare doppioni sarebbe ottimo però le percentuali nere sono troppo esigue (10%)
guarda...io da settembre ho preso 3 leggende,avevo 300 monete da usare e ho fatto le pescate,Hamsik la prima,un oro la seconda,terza pescata parte l animazione dorata,chi esce Baresi che avevo..ma un nervoso misto a delusione,unica consolazione che il primo mi è salito 2 punti vgg arrivando a 93..ma i doppioni dovrebbero evitarli,almeno nelle leggende cavolo
 
  • Like
Reactions: Benzina

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Interessanti Vieira, Gerrard, Cruijff e Baresi. Ma ci sono poche possibilità di pescarli e troppe possibilità di pescare ori inutili, quindi si risparmia monete sperando mettano players of the week interessanti nelle prossime settimane, prima della fine dei campionati, oppure che in vista della finale di Champions mettano i giocatori delle squadre finaliste con statistiche aumentate.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho preso baresi come e vale la pena farlo giocare
Te lo dico da milanista e probabilmente metterei pure una statua a casa mia del francone nazionale
Ma
Per il meta attuale del gioco lascialo in tribuna, è fortissimo ma ha troppi difetti, in una 5 stelle soffriresti troppo
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Te lo dico da milanista e probabilmente metterei pure una statua a casa mia del francone nazionale
Ma
Per il meta attuale del gioco lascialo in tribuna, è fortissimo ma ha troppi difetti, in una 5 stelle soffriresti troppo
Avevo sto dubbio me l hai tolto subito non penso giochera mai ora per ora lo tengo appena finisce il campionato lo usero insieme alle altre leggende per dare ancora un po di longevita al game
 
  • Like
Reactions: Koon e Doc Holliday

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Mi sono prefissato di bruciare 500 monete nelle pescate delle leggende che hanno messo oggi. Volevo Viera e Gerrard. Prime 4 pescate, Kokorin, Suso, un mediano e Benedetto. Ultima speranza, clicco X... tutto oro... Gerrard!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma io ho pescato Zico la scorsa settimana, l'ho portato a 94 , però non riesco a capirlo. Schierato come trq con 3 allenatori è inutile, non segue l'azione è leggerissimo, Gerard nello stesso ruolo è devastante, si inserisce tira bordate imparabili un mostro..ma Zico fa veramente così defecare?

Su Gerrard che l'ho pescato anche io con l'Agente "leggende" della scorsa settimana concordo che è davvero fenomenale e infatti è diventato titolare inamovibile nel mio centrocampo a 3 e su Zico concordo pienamente che per lui un alito di vento è come una tromba d'aria che se lo porta via....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Da trq perde 2 punti ma non importa, io lo trovo devastante, lotta, si inserisce, sempre al posto giusto. Il tiro è una sentenza.

Esatto, è una sentenza sia quando tira in porta e anche nei passaggi perchè sembra che ha il telecomando al posto dei piedi ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Con quest'agente settimanale i miei obiettivi erano Romario, R. Carlos e Beckham, Romario l'avevo preso l'altro giorno e ieri sera è arrivato pure il Terzino con il cannone al posto del piede sinistro... adesso vediamo fino a stasera cosa succede ....
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Su Gerrard che l'ho pescato anche io con l'Agente "leggende" della scorsa settimana concordo anche io che è davvero fenomenale e infatti è diventato titolare inamovibile nel mio centrocampo a 3 e su Zico concordo anche io che per lui un alito di vento è come una tromba d'aria che se lo porta via....

Concordo su Gerrard, granitico e propositivo. Imprescindibile, anche prima di maxarlo. A malincuore per lui, ho messo Nainggolan in tribuna, ma per via della squalifica di Guendouzi fp, ho rimesso in panca il Ninja per una partita. Freccia rossa, schierato in campo, ha triturato gli avversari. I numeri non sono tutto, con Radja.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Concordo su Gerrard, granitico e propositivo. Imprescindibile, anche prima di maxarlo. A malincuore ho messo Nainggolan in tribuna, ma per via della squalifica di Guendouzi fp, ho rimesso in panca il Ninja per una partita. Freccia rossa, schierato in campo, ha triturato gli avversari. I numeri non sono tutto, con Radja.

radja normale o fp? comunque maxato?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Te lo dico da milanista e probabilmente metterei pure una statua a casa mia del francone nazionale
Ma
Per il meta attuale del gioco lascialo in tribuna, è fortissimo ma ha troppi difetti, in una 5 stelle soffriresti troppo
il discorso che faccio per Messi,non riesco a sfruttarlo...niente da fare a differenza di altri..cosi è Baresi per me appena pescato l ho preferito a Pique vgg93,quest ultimo mi ha fatto cavolate su cavolate alternate a grandi interventi..Baresi mi è costante in positivo.
 
  • Like
Reactions: Koon

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Oggi due giri nell'agente leggende: la prima, una ciofeca oro; la seconda la lascio alla mia compagna: animazione leggenda, pelle chiara, dribbling ubriacante.....eh sì, il tulipano Orange Cruyff!!!! Dida, Maldini, Beckham, Scholes, Gullit, Ronaldinho, Zico, Cruyff, Giuly....nn male, direi!!!!
 
  • Like
Reactions: Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca