Pescate settimana 17 gennaio

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Una sola pescata.... Draxler... Non male anche se Esa ho già Hazard.
Magari metto quest'ultimo Eda così posso giocare con

Hazard Eda
Mbappé P
Draxler esa
 

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Oggi de gea mi ha fatto 2 papere del c... per fortuna vinte entrambe le.partite ai supplementari. 2 goal ciofeche, uno di testa,.gli passa la.palla sotto le.gambe... e l'altro con un tiro che sembrava più un passaggio. Sempre sotto le gambe. È stata l'ultima partita che ha giocato. Mai più!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eccomi qua...

Prima pescata de gea non mi serviva però mi dico 'dai stavolta è buona uno del psg almeno lo trovo'...

Arrivano il bambino delle medie del West Ham e Williams(peccato che ho keita che è più forte)

Aspetto scendono i prezzi campionato francese Uruguay astuzia e fanculo konami
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oggi de gea mi ha fatto 2 papere del c... per fortuna vinte entrambe le.partite ai supplementari. 2 goal ciofeche, uno di testa,.gli passa la.palla sotto le.gambe... e l'altro con un tiro che sembrava più un passaggio. Sempre sotto le gambe. È stata l'ultima partita che ha giocato. Mai più!
Confermo dai valori pare dio in terra poi è un normalissimo portiere in coop ha preso addirittura 6 pere...alisson è nettamente superiore

Solo io sono.convinto che i valori siano soltanto di facciata e che in fondo siano normalissime palle nere?

ebbi la stessa impressione con icardi 91
 
  • Like
Reactions: concy81

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Confermo dai valori pare dio in terra poi è un normalissimo portiere in coop ha preso addirittura 6 pere...alisson è nettamente superiore

Solo io sono.convinto che i valori siano soltanto di facciata e che in fondo siano normalissime palle nere?

ebbi la stessa impressione con icardi 91
Noi ieri sera l'abbiamo avuto in porta un paio di volte e ci ha salvato letteralmente le chiappe!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Confermo dai valori pare dio in terra poi è un normalissimo portiere in coop ha preso addirittura 6 pere...alisson è nettamente superiore

Solo io sono.convinto che i valori siano soltanto di facciata e che in fondo siano normalissime palle nere?

ebbi la stessa impressione con icardi 91
Stessa situazione,è perchè non sò come mettere video decenti,ma ieri ho preso dei gol assurdi roba da picchiare la testa sul muro,e cmq in campo puoi avere tutte le divinità che vuoi ma se si mette storta manco le preghiere...:mad:
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno, parlando di portieri credo che Donnarumma FP maxato (lvl.73) puo' darsi che sia migliore di De Gea e lo dico legendo le vostre critiche.Il mio Donnarumma al lvl 54 e fortissimo e lo dimostra in campo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
noi ieri abbiamo provato tanto de gea , e confermo le brutte impressioni... para solo i tiri da fuori aria ( come tutti ) cioè uno si aspetta qualcosa di piu ,ma per ora prende anche piu gol di una palla di colore inferiore ,cioè tiri centrali che entrano ugualmente , mai un miracolo da distanza ravvicinata ..spero che lo sistemano perché cosi per noi è un handicap metterlo in campo.
per fortuna abbiamo altri buoni portieri .... ma speravamo di aver fatto il colpaccio .
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho appena perso una finale con una supremazia indiscussa,dopo aver cambiato modulo,quindi credo che favori divini non li abbia avuti,ma i miei nelle tre partite in generale hanno avuto una reattività pari a quella di una "ciammaruca"...boh un nervoso dio buono

Ma nemmeno io credo che non si tratta di favori "divini" però non riesco a spiegarmi perchè certe volte quando affronto le squadre di argentoni a 3 stelle i miei superTOP a 5 stelle non sono così reattivi e tra l'altro la stessa cosa mi è capitata anche ieri sera contro un'altra squadra a 3 stelle, mentre quando affronto squadre a 5 stelle, ai miei giocatori non li fermano nemmeno con le cannonate... :eek::eek::eek:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Oggi va così anch io ho provato per ben 3 volte la Challenge on line e niente tra lag e cazzate varie ho preferito spegnere per non farmi salire il sangue al cervello
Al secondo tentativo in finale ero avanti per 3 - 1 al 75 esimo bene il gioco ha iniziato a leggere ad ogni mio possesso palla morale della favola ho perso 4 - 3 al 90 esimo con de gea fp in porta, li ho capito che per oggi non c era trippa per gatti

Si infatti pure io ieri sera dopo aver perso un'altra partita nella challenge on line contro una squadra a 3 stelle mi sono fatto le challenge contro com e poi 1 pò di master, almeno là ho avuto qualche soddisfazione in più ;) :)
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
noi ieri abbiamo provato tanto de gea , e confermo le brutte impressioni... para solo i tiri da fuori aria ( come tutti ) cioè uno si aspetta qualcosa di piu ,ma per ora prende anche piu gol di una palla di colore inferiore ,cioè tiri centrali che entrano ugualmente , mai un miracolo da distanza ravvicinata ..spero che lo sistemano perché cosi per noi è un handicap metterlo in campo.
per fortuna abbiamo altri buoni portieri .... ma speravamo di aver fatto il colpaccio .
Io ho de gea normale e ter stegen fp, bhe de gea è mostruoso. para anche l'aria.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Riguardo de Gea io ieri con la 3 stelle ho giocato con uno che lo aveva messo in porta e gli ho fatto 5 gol ( 3 con zaha che ha 79 di finalizzazione). Sarà stata la partita o la sua connessione ma era ridicolo in porta.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Noi ieri sera l'abbiamo avuto in porta un paio di volte e ci ha salvato letteralmente le chiappe!

Confermo, ieri nella coppa challenge on line, chi se l'è trovato contro di me è riuscito a fargli goal solo su un'uscita disperata dalla propria porta facendogli il pallonetto o con i tiri calibrati, altrimenti per il resto è stato davvero insuperabile !!! :) ;)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma nemmeno io credo che non si tratta di favori "divini" però non riesco a spiegarmi perchè certe volte quando affronto le squadre di argentoni a 3 stelle i miei superTOP a 5 stelle non sono così reattivi e tra l'altro la stessa cosa mi è capitata anche ieri sera contro un'altra squadra a 3 stelle, mentre quando affronto squadre a 5 stelle, ai miei giocatori non li fermano nemmeno con le cannonate... :eek::eek::eek:
ma perché solo ora te ne sei accorto? é evidente che c'é una specie di equilibratura (chiamiamola cosi:rolleyes:) che aiuta la squadra di livello inferiore.. un po come nelle challenge contro com che quando schieri squadre piu forti, tipo liv 5 il com alza il suo livello e lo abbassa quando schieri livelli inferiori... il peggio é quando online becchi quelli che in pratica hanno una squadra top in campo e panchina bianca e sono liv 4
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
io mi sono fatto un idea tutti i giocatori prima di rendere al max devono essere schierati per più tempo anche se hanno affinità al 99% con l'allenatore , io ho notato miglioramenti dopo aver rinnovato i contratti epr più di 2 volte
 
  • Like
Reactions: davialwi

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi primo account mi è andata di superlussso..... Ho preso sia DE GEA che CAVANI, quelli che volevo !! Però devo divrvi che nelle partite online ho incontrato un 700 di valutazione che ho battuto 7 a 6....ed io avevo in porta vlachodimos, mentre lui DE GEA strapompato.... Per cui mi spiace dirvi, per chi lo avesse pescato tipo me .... Che è un portiere come tanti altri, non fa miracoli tant'è che gliene ho fatti 7!!
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca