Pescate settimana 17 gennaio

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Azz oggi gran cu... pescata nel pool (una almeno la faccio sempre!):

Modric
Saul
Jorginho
:eek:

Com'è Modric? E Saul?
Modric è uno dei miei CC preferiti insieme a Kroos, Kanté e Rakitich FP.
Il mio Modric è pompato al massimo ma è la versione precedente al pallone d'oro: in sostanza livellato al massimo è 92 mentre il tuo Modric livellato arriva a 94.
Sono indeciso se scambiare uno dei miei innumerevoli triploni (es. Godin che è il peggior DC che ho e che non uso mai) con il "nuovo Modric" e dargli in pasto il mio livellato e Modric non livellato... vediamo se mi gira lo faccio...
Cmnq il tuo Modric livellalo al massimo: non te ne pentirai
;-)
 
  • Like
Reactions: Devil79

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
sempre 93 ed è salito a 35 se non sto ricordando male però quando accendo la play ti faccio sapere

Io avevo quello "normale" che avevo livellato al max e gliel'ho dato in pasto a questo FP, solo con lui me portato al massimo ed è arrivato a 94 di VGG, erano circa 170.000 punti EXP e ti assicuro che in porta è un vero e proprio alieno, praticamente l'unico modo per fargli goal è su azione di contropiede facendogli il pallonetto in uscita quando la difesa si trova tutta in avanti, altrimenti possono tirare pure fino a domani mattina in porta che le para tutte !!! :D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
a chi lo dici, l'unico che volevo. ripeto quando lo incontrerete contro iniziate già a bestemmiare.. Ho preso Suarez il più forte di questi FP settimanali, ma il rammarico per De Gea é incredibile. così come quando non presi VAN Dijk E Koulibaly

Ho incontrato prima un avversario on line che aveva Suarez FP ma praticamente a De Gea gli ha letteralmente fatto il solletico... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Modric è uno dei miei CC preferiti insieme a Kroos, Kanté e Rakitich FP.
Il mio Modric è pompato al massimo ma è la versione precedente al pallone d'oro: in sostanza livellato al massimo è 92 mentre il tuo Modric livellato arriva a 94.
Sono indeciso se scambiare uno dei miei innumerevoli triploni (es. Godin che è il peggior DC che ho e che non uso mai) con il "nuovo Modric" e dargli in pasto il mio livellato e Modric non livellato... vediamo se mi gira lo faccio...
Cmnq il tuo Modric livellalo al massimo: non te ne pentirai
;-)
A proposito di Godin,volevo convertirlo in allenatore,per darlo in pasto...l ho svincolato,cercavo un tasto carica dall ultimo salvataggio:oops:
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Sculatona...ho lasciato le squadre per pescare nei week visto che non mi interessava nessuno,ho pensato "se prendo De Gea mi conservo le monete per la prox settimana",primo colpo....:p:)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho incontrato prima un avversario on line che aveva Suarez FP ma praticamente a De Gea gli ha letteralmente fatto il solletico... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma io ho provato de gea in coop... veramente deluso : prima partita 4 tiri 4 gol subiti di cui due centrali , uno gli ha piegato le mani , l'altro tutto da ridere , a preso anche un gol con il tiro dello scorpione ..
anche nelle altre partite nulla di speciale , cioè forse è sfortuna ,ma meglio molti altri portieri per adesso... che poi e anche pompato al max perché è stato pescato due volte ,piu quello normale livellato al max. anzi chi la preso ha detto che era meglio il normale ...spero sia solo sfortuna pero ...sarebbe un bel acquisto per il mio club coop.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma io ho provato de gea in coop... veramente deluso : prima partita 4 tiri 4 gol subiti di cui due centrali , uno gli ha piegato le mani , l'altro tutto da ridere , a preso anche un gol con il tiro dello scorpione ..
anche nelle altre partite nulla di speciale , cioè forse è sfortuna ,ma meglio molti altri portieri per adesso... che poi e anche pompato al max perché è stato pescato due volte ,piu quello normale livellato al max. anzi chi la preso ha detto che era meglio il normale ...spero sia solo sfortuna pero ...sarebbe un bel acquisto per il mio club coop.

Mi sembra davvero strano che De Gea FP ti abbia fornito delle prestazioni così deludenti @Benzina, poi può darsi che potrebbe influire anche l'affinità con l'allenatore, io ho Allegri e come dicevo prima De Gea mi ha davvero impressionato, piuttosto non riesco a spiegarmi come nella competizione on line di questa settimana, vinco le prime 2 partite contro 2 squadroni a 5 stelle e perdo la terza ai rigori dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sullo 0-0 contro una 3 stelle composta da argentoni scrausi e con spirito squadra a 64 con i giocatori della squadra avversaria che sembravano più reattivi dei miei SUPER TOP specialmente il portiere avversario.... :confused::confused::confused:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi sembra davvero strano che De Gea FP ti abbia fornito delle prestazioni così deludenti @Benzina, poi può darsi che potrebbe influire anche l'affinità con l'allenatore, io ho Allegri e come dicevo prima De Gea mi ha davvero impressionato, piuttosto non riesco a spiegarmi come nella competizione on line di questa settimana, vinco le prime 2 partite contro 2 squadroni a 5 stelle e perdo la terza ai rigori dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sullo 0-0 contro una stelle e i giocatori della squadra avversaria sembravano più reattivi dei miei SUPER TOP specialmente il portiere avversario.... :confused::confused::confused:
ma forse può anche essere...forse e anche la coop che gli toglie qualcosa...cioè ormai non ce da stupirsi di niente dei meccanismi di konami.
cioè tre partite in coop tutte perse con de gea...abbiamo dovuto toglierlo per tornare a vincere ...poi infatti due vittorie ...poi stop... ma spero sia solo sfiga ..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma forse può anche essere...forse e anche la coop che gli toglie qualcosa...cioè ormai non ce da stupirsi di niente dei meccanismi di konami.
cioè tre partite in coop tutte perse con de gea...abbiamo dovuto toglierlo per tornare a vincere ...poi infatti due vittorie ...poi stop... ma spero sia solo sfiga ..

Diciamo che i meccanismi della Konami sono moooolto "Casuali"... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A pensarci bene io nemmeno saprei che giocatori vorrei..più di cosi la vedo difficile..forse dei terzini che è l'unico ruolo in cui sono risicato. La verità è che manca qualche competizione in più e un pò di fantasia..di giocatori quest'anno se ne hanno fin troppi
Mettere almeno competizioni più varie e interessanti...è così difficile...?

Questa settimana giocherò solo per la pesleague
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,039
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep