Pescate settimana 17 gennaio

Sicurezza_74

Pulcini
24 Febbraio 2014
52
19
8
ciao a tutti chiedo il vostro parere !!!
ho girato l'agente Benfica e mi da dato 3 Vlachodimos !!!
Non so se incacchiarmi o se esser felice x poterli scambiare con qualcun altro!!!
Tra i top (che mi interessano davvero) mi mancano Neymar - Modric - Kroos - Hazard!!!
VOI CHI PRENDERESTE ???? Ciao
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Comunque tornando al discorso delle Challenge vs Com devo constatare che è tutto perfettamente vero il discirso del livellamento automatico .... Ieri x errore ho lasciato selezionata la squadra top e quando ho iniziato la partita il com livello medio parevano dei marziani ... Vinto 4 a 1 ma vi assicuro nn era per niente facile .... Dopo l'una di notte rifatta la challenge con gli scarti bianchi fuori posizione..... Tipo portieri messi a terzino ecc.. Vinto 7 a 1!!!
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ciao a tutti chiedo il vostro parere !!!
ho girato l'agente Benfica e mi da dato 3 Vlachodimos !!!
Non so se incacchiarmi o se esser felice x poterli scambiare con qualcun altro!!!
Tra i top (che mi interessano davvero) mi mancano Neymar - Modric - Kroos - Hazard!!!
VOI CHI PRENDERESTE ???? Ciao
Ieri proprio lui mi ha fatto vincere.... Con grande parata al 90!! Di fronte avevo De Gea strapompato..... Io lo tengo.....tu fa come credi!
 
  • Like
Reactions: Sicurezza_74
F

Faberuk

Guest
Io ho pescato de gea fp sul secondo account,chiaramente l'ho provato subito nella top,nonostante non avesse ancora il ts e tutte le aree tattiche al Max,mi è capitato un 990 di valutazione,de gea mi ha salvato un 3o4 volte dai tiri distanti ma a preso 3 picchi in tutta la partita,ce da dire però che ogni gol preso,mi veniva consegnato appena subito dopo il mio vantaggio,quindi 1a0 x me,subito 1a1,2a1 x me ed ancora subito 2a2,poi vabbè il 3 mi è stato Donato all'87 ma comunque avendo visto già tanti altri pt fp,non mi sento di dire che de gea è quello definitivo!ancora presto ma se tanto me da tanto...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io ho pescato de gea fp sul secondo account,chiaramente l'ho provato subito nella top,nonostante non avesse ancora il ts e tutte le aree tattiche al Max,mi è capitato un 990 di valutazione,de gea mi ha salvato un 3o4 volte dai tiri distanti ma a preso 3 picchi in tutta la partita,ce da dire però che ogni gol preso,mi veniva consegnato appena subito dopo il mio vantaggio,quindi 1a0 x me,subito 1a1,2a1 x me ed ancora subito 2a2,poi vabbè il 3 mi è stato Donato all'87 ma comunque avendo visto già tanti altri pt fp,non mi sento di dire che de gea è quello definitivo!ancora presto ma se tanto me da tanto...
Che rabbia quando fai 200 azioni per segnare e quello ti pareggia appena batte..specie se capita piu di una volta nella stessa partita:mad:
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Pescate di ieri:
-Delaine, assolutamente inutile subito trasformato
-Williams, meglio, potrei anche usarlo qualche volta
-Cavani, ottimo! Poi provandolo non mi ha fatto una grande impressione, forse un pò macchinoso o forse proprio per provarlo tendo a voler strafare con lui. Quando passerà l'eccitazione magari saprò valutarlo meglio :p

Tutto sommato non male, poi ho pescato Grimaldo e Pizzi(subito trasformato) giusto per fare la challenge.
Nutro profondo sdegno per le forme fisiche sotto al 5, appena vedo 4 non guardo in faccia a nessuno :D


Nella challenge mi è capitato il De Gea strapompato contro, e devo dire che mi ha fatto sudare 7 camicie per poi segnargli al 92esimo col mio LoCelso 82vgg tiro a giro dalla stessa posizione di Grosso contro la Germania, e libidine fu:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk e massigo

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Buongiorno, ieri ho fatto una sola pescata sull'agente del porto, preso marega.

Provato contro le partite nella challenger contro il com

Molto impressionato, e una bestia come lukaku

Mi sa che lo alleno


Buona giornata
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho Kolarov FP 88 ts e Vrsalko adattato ts fanno tutti e due pena.. mi sono fatto prendere purtroppo anche perché avendo le monete in regalo ancora non spese, 1900, faccio TRE PESCATE dal porto sperando in Telles. Torres Marsha Pereira convertito che schifo. per me Pes finisce qui, non mi diverto più
 

New_Born_15

Pulcini
15 Novembre 2018
28
20
3
PSN ID
Andrex121
Allora, la mia pescata dei giocatori in risalto:
Rafa Silva e doppio argentone T.Delaine...............

pretendo il premio sfiga dell'anno :(:cool:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Rafasilva tanta robba già argento...posso solo immaginare il fp:cool:x i due argenti hai la mia solidarietà:(io nel primo account,argento poi l'oro ed infine marquinos come unica nera,pescati nel fp of the week
Rafa Silva Fp è davvero forte... lo pescai quando lo misero la prima volta. Velocità pazzesca davvero un motorino, fortissimo nei cambi di direzione e ha anche un bel tiro... forse l'unica pecca è l'altezza... ricorda molto Messi :D
 
F

Faberuk

Guest
  • Like
Reactions: Mauryone

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
L'ho trovato pure io sul 2 account....ho proprio melo come te lì.....se pensi possa esser migliore,aggiornaci....qui co tutti sti fp,scegliere quale portare avanti diventa un gioco nel gioco!
Fabietto io li ho entrambi... con Melo ci gioco praticamente dall'inizio del My Club e l'ho portato al massimo... è davvero forte... come dicevo ho provato Fejsa al suo posto in 5 partite e non me lo ha fatto rimpiangere... se dovessi scegliere tra i 2 non saprei... sono molto simili... ipotizzo nella mia squadra d'inserire Melo titolare e Fejsa in panchina... deciderò chi far giocare in base allo stato di forma nel pre-partita, anche se all'epoca ho pescato anche Barrios Fp e devo dire che tra i 3 è difficile scegliere chi far giocare titolare... ahahah ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Be ho letto tutte le 9 pagine
E citerei un testo di Vasco:
"Siiiii stupendo........."
Si è persa l essenza di pes sono certo
Oramai siamo ufficialmente alla raccolta figurine panini
Per non essere ot sabato pubblico le mie
Spero in inaki e marega
 
Ultima modifica:

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
L'ho trovato pure io sul 2 account....ho proprio melo come te lì.....se pensi possa esser migliore,aggiornaci....qui co tutti sti fp,scegliere quale portare avanti diventa un gioco nel gioco!
Ancora non l'ho provato per via del TS , ma io punto su di lui , Melo spesso arriva a fine match con la lingua di fuori ,Fejsa ha più resistenza , più abilità difensiva e ha 2 livelli di crescita in più ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Fabietto io li ho entrambi... con Melo ci gioco praticamente dall'inizio del My Club e l'ho portato al massimo... è davvero forte... come dicevo ho provato Fejsa al suo posto in 5 partite e non me lo ha fatto rimpiangere... se dovessi scegliere tra i 2 non saprei... sono molto simili... ipotizzo nella mia squadra d'inserire Melo titolare e Fejsa in panchina... deciderò chi far giocare in base allo stato di forma nel pre-partita, anche se all'epoca ho pescato anche Barrios Fp e devo dire che tra i 3 è difficile scegliere chi far giocare titolare... ahahah ;)
Aristamo in merda:D:D:pce ne avemo troppi Fuck sick!!niente voglio cambia strategia,andrò avanti con quelli che finora sono stati i miei titolari,i nuovi arrivati saranno seconde scelte con pace dell'anima loro e mia:D:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online