per farti spendereSecondo me, a fine stagione butteranno un pool di potw esagerato, giusto per farci spendere![]()
per farti spendereSecondo me, a fine stagione butteranno un pool di potw esagerato, giusto per farci spendere![]()
si.... ma ti sei dimenticato la cosa piu importante ..... gli utenti lite....Per le aste magari cerca qualche combinazione al 50% con qualche argentone e vedrai che risparmi, comunque all'asta giusto i super top sono da prendere e Insigne e Mertens non lo sono. Però il modo di spendere poco c'è, io ho preso Ronaldo con 105k , ma in queste settimane non è fattibile, bisogna aspettare un agente Legend o Champions, dove gli utenti prosciugheranno un po' i loro gruzzoli e le aste torneranno umane
l'hanno gia messo neymar al d1
discorso diverso per cr7...mai uscito fin 'ora quindi credo che non lo metteranno piu...meglio!
gia quello normal![]()
Visualizza allegato 112243
Peccato, volevo Pelè.
Controlla se ti hanno fatto pure un bonificoVisualizza allegato 112243
Peccato, volevo Pelè.
No ho gridato: "ammazzachecculo"HAI GRIDATO BINGOOOOO????????
Controlla se ti hanno fatto pure un bonifico![]()
io lho pagato tanto. .perché preso molto presto ...penso a inizio ottobre , me costato 270.000 gp
quanti gp???
secondo me l'unico modo di prendere cr7 e o la botta de culo
o lo scambio
consiglio le aste solo per i giocatori bronzi silver giusto i pupilli per ggiocare a livelli 1-2-3,
ma quest'anno e da pazzi cercare giocatori alle aste a (liv1) quando ci sono gli fpcon soli 100 coins
strapompati.
magari aste per giocatori solo free allora si..ma spendere 200,000 per un giocatore .....
pura follia![]()
Rodrigo De Paul tanta roba!Visualizza allegato 112243
Peccato, volevo Pelè.
Rodrigo De Paul tanta roba!
Complimenti!
Quel che è certo è che Konami quest'anno ha esagerato con le valutazioni di molti giocatoriConfermo dai valori pare dio in terra poi è un normalissimo portiere in coop ha preso addirittura 6 pere...alisson è nettamente superiore
Solo io sono.convinto che i valori siano soltanto di facciata e che in fondo siano normalissime palle nere?
ebbi la stessa impressione con icardi 91
Altro difetto di Marquinhos secondo me è la resistenza.. lo uso spesso da terzino più che da centrale ed è veramente un disastro. So già che con lui titolare td o dc un cambio me lo gioco lì.fatte 2 pescate coi player of the week
. MARQUINHOS: provato e molto simile a Stones pescato 2 settimane fa. Buona velocità ma non eccelsa. Ottimo passaggio corto e difesa. Non granchè sulle palle alte. In generale ottimo ma non eccelso.
. CAVANI: Mostro se messo P centrale in un 433, meno in un attacco a 2 dove emergono alcune lacune sul passaggio corto e sul dribbling (come giusto che sia).
PS Ma come fate a sculare Modric, Varane ecc ecc con gli agenti TOP? Io ho fatto 3 giri di agenti TOP a centrocammpo 3 settimane fa: 75.000 fottuti GP dilapidati x 9 CC argento tra cui Giaccherini, Praet e Faragò.
Mai più![]()
No..sarà in C.i posticipi del lunedi la konami non li calcola proprio..Ronaldo settimana prossima valitazione D, mai na gioia! Mlm
No dai... non si possono beccare i primi due del DB in una botta sola......Visualizza allegato 112243
Peccato, volevo Pelè.
Il prossimo che mi chiama 'Frosinone culone" gli maledico ogni singolo giocatoreVisualizza allegato 112243
Peccato, volevo Pelè.