Pescate settimana 17 gennaio

Pescato questo giovanotto..lo svincolo o lo tengo??

Allegati

• 20190120_152031.jpg
    20190120_152031.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 52
D'accordissimo con te..ci vuole una sorta di rodaggio, non tanto per le affinità con l'allenatore ma per fargli aumentare la media voto.
es. se compri DE GEA...gioca 5 partite con 5 goal subiti e voto 5...è facile che il giocatore alla lunga renderà cosi..
viceversa DE GEA 5 partite, 2 goal subiti media voto 6..
GUARDATEVI LE VOSTRE MEDIE VOTO e avrete la RISPOSTA..
e non dimenticate che il portiere, in ogni singola partita, più para più parerà e viceversa...
La media voto dei portieri non ha senso..ho vinto partite 4 a 0 e il mio portiere ha preso 5. Anche l'anno scorso era cosí

• Mi piace
Reazioni: Benzina
La media voto dei portieri non ha senso..ho vinto partite 4 a 0 e il mio portiere ha preso 5. Anche l'anno scorso era cosí
gia e qualcosa di completamente fuori da ogni logica ...che poi delle volte succede anche che la partita dove il portiere che non prende gol si becca un 5 di voto, e quello che ha preso 5 gol un bel 6,5 perché ha fatto comunque 3 o 4 parate ... che potrebbe anche starci per carità , ma il portiere che non ha preso neanche gol meriterebbe un 6 fisso di struttura , questo renderebbe le medie dei portieri piu veritiere.
Comunque è tutto il sistema dei voti che lascia molto a desiderare , cioè solo chi segna o fa un assist può prendere un voto superiore al 7, questo fa si che la media voto dei difensori sia spesso sotto la sufficienza, pero mi chiedo perché a fine partita ci siano tutti quei dati ; passaggi riusciti, contrasti ecc. ecc.
Cioè ho fazio con una media voto di 5,4 .... ma la realtà che è un muro umano...questo e quello che succede quando chi fa videogiochi di calcio non capisce al 100% di calcio

ma perché solo ora te ne sei accorto? é evidente che c'é una specie di equilibratura (chiamiamola cosi:rolleyes:) che aiuta la squadra di livello inferiore.. un po come nelle challenge contro com che quando schieri squadre piu forti, tipo liv 5 il com alza il suo livello e lo abbassa quando schieri livelli inferiori... il peggio é quando online becchi quelli che in pratica hanno una squadra top in campo e panchina bianca e sono liv 4

Beh, io venerdì sera nella coppa challenge on line settimanale ho beccato 3 squadre a 4 stelle consecutivamente, premetto che io giocavo con i SuperTOP, risultati: 3-1, 3-0 e 4-3 vinta ai supplementari, e questa è stata la partita più difficile delle 3, il mio avversario nelle ultime 5 partite aveva ottenuto 4 vittorie e una sconfitta e aveva in porta e in difesa degli argentoni scrausi, a centrocampo misti ori compreso Draxler FP e argentoni e in attacco un EDA bianco, più Suarez FP e CR7, alla fine l'ho sfangata lo stesso :D :D ;)

Ragazzi in attacco ho Cr7 Auba fp Cavani fp ma devo dire che lukaku è straordinario

Confermo, in una partita on line l''avevo schierato al posto di CR7 che era fuori forma, partita vinta 3-0 con tripletta della bestia Belga, primo gol di testa, secondo con una bomba da fuori area che si è infilata sotto l'incrocio dei pali e il terzo l'ha segnato in rovesciata !!!! :eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss

Dite bene, i VOTI in generale sono TARATI male, soprattutto PORTIERI e DIFENSORI.
Le casistiche sono VARIE, ma cmq sballate, però qualche volta capita (non so come mai) che anche se poco impegnati prendano 6 tutti.
Però devo dirti che, giocando SERIAMENTE LE SIM, riscontro delle migliorie nei giocatori con MEDIA VOTO ALTA, e dirò di più, ho alternato partite VS COM a SIM, e spesso i marcatori e i risultati erano simili, compreso il RENDIMENTO DEL PORTIERE o quel famoso discorso del 1 TIRO SUBITO 1 GOAL.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Che rabbia quando fai 200 azioni per segnare e quello ti pareggia appena batte..specie se capita piu di una volta nella stessa partita:mad:

La stessa cosa certe volte capita anche contro il COM, fai 200 tiri, riesci ad andare in vantaggio e appena la squadra avversaria ribatte la palla a centrocampo, fanno un azione che non li fermi nemmeno se gli fai le scivolate ti pareggiano la partita e poi devi ricominciare daccapo... :confused::confused::confused:

Rafa Silva Fp è davvero forte... lo pescai quando lo misero la prima volta. Velocità pazzesca davvero un motorino, fortissimo nei cambi di direzione e ha anche un bel tiro... forse l'unica pecca è l'altezza... ricorda molto Messi :D

Si è vero, Rafa Silva FP l'ho pescato anche io l'altro giorno, dato che ha 99 di velocità e potenza dirompente pare che gli hanno messo il peperoncino nel c..o :D :D :D peccato solo che è troppo leggerino e con un alito di vento svolazza !!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Si però, a livello di stats come mediano sembra superiore a Vieira , chiaramente pad alla mano le sensazioni spesso sono diverse , ma ti assicuro che anche la versione oro base non è affatto male;)

Io almeno la versione oro di Fejsa per fortuna ce l'ho e anche pompato tra l'altro visto che mi era pure uscito il suo doppione e non è affato male ;) :)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88