Pescate settimana 16/11

420mila gp buttati. Una sola nera: Navas. Da suicidio. Continuerò a farmare e a girare ininterrottamente questa settimana. Almeno un'altra nera mi deve uscire!
Io ho speso 250 mila e mi ha dato Navas e benzema io cercavo credimi solo Cavani e de gea non volevo altri... che schifo

coppa challenge col com, pesco si ferma sulla nera... vedo la divisa da portiere e mi gaso: gioco ancora con rui patricio, qua c'è de gea, ho in mente di sbancare el clasico dove l'unica lacuna sono i portieri, de gea sarebbe la ciliegina sulla torta... k. Navas. Ma vafangul :D

Io ho solo 3 nere e 500k gp che faccio giro?intanto poi in primavera esce red dead e anche se a marzo li regalano ronaldo ecc non mi interessa più..

coppa challenge col com, pesco si ferma sulla nera... vedo la divisa da portiere e mi gaso: gioco ancora con rui patricio, qua c'è de gea, ho in mente di sbancare el clasico dove l'unica lacuna sono i portieri, de gea sarebbe la ciliegina sulla torta... k. Navas. Ma vafangul :D
Lo vuoi? :rolleyes::D

ribadisco per me il miglior agente finora(anche migliore del clasico se si escludono eventuali leggende) è ovvio che devi andare per sbancarlo perché tutti e 120 gli argenti presenti fanno schifo, ma con i restanti 50 ci fai minimo due squadre di super top in ogni ruolo

Infatti io farmerò la maggior parte di GP possibili in questi giorni per poter pescare il più possibile con quest'agente, senza aspettare l'agente "El Clasico" a dicembre, anche perchè dopo che oggi ho già pescato: Mikhytarian, Toni Kroos e Ibra, se avrò la fortuna di pescare anche C. Ronaldo, De Gea e uno tra Varane e Smalling sono apposto, visto che Messi e Thiago Silva li avevo già pescati tempo fa...

Ragazzi io onestamente ho 370k penso che almeno 30 pescate le farò però non mi ammazzo più di m Farming ecc ho aspetto el classico, l hanno scorso ho perso la vera essenza del gioco aspetto il ritorno del classico non godendomi a pieno le partite con i giocatori che avevo anche se alla fine del gioco avevo tutti i top e leggende tranne cr9, onestamente con sto fatto che un keità balde può arrivare fino a 92 di vg come altri è divertente giocarci. Quindi cercherò adesso di pescare più possibile quando mi capita infatti ho già Neur Oblak Kroos Chiellini Dybala Piquè più molti ori promettenti come keità R.sanchez titolari sterling Pedro ecc che a livello 32 o 33 già sono 86 vg tranne Sanchez R

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
Comunque, ho notato che ad esempio per quanto riguarda i palloni neri, mancano alcuni giocatori di Real Madrid e Manchester United, come: Marcelo, Sergio Ramos e Pogba, come mai.... ??? :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:cool::cool::cool:

Alla fine la tentazione è stata tanta e non ho resistito
Partivo con 1650000 GP

Una volta portata la rosa a 200 giocatori
Avevo 1390000 GP

Del totale di 175 giocatori ne devo pescare 156 perché gli altri li avevo già

Mi pento solo che tra gli Argenti una decina li avevo e li ho svincolati sennò sarebbero stati 146

Vi do il resoconto ad ora che ho solo 1000 Gp e mi sono tolto tutto.. mi restano. 17 giocatori da pescare di cui 5 palle nere

Quindi su 140 giocatori ne ho pescate solo 7 la soddisfazione aver preso due su cui puntavo che sono Cavani e Ronaldo

Gli altri 2 miei obiettivi sono beckam e Bale che fanno parte dei cinque che ancora devo pescare
Come vedete nonostante la notevole cifra investita Konami fino all'ultimo non te lo sgancio mi devo prima prendere tutta la trafila degli Argenti ho una settimana solare per fare queste 17 pescate Speriamo di farcela alla fine non ho resistito un milione

Io ti consiglio di aspettare, porta gli slot a più di 150 visto gli sconti e aspetta le leggende vedrai che ne sarà valsa la pena

Ehi Carissimo in un precedente messaggio mi hai consigliato di aspettare ma alla fine la tentazione è stata tanta devo dirti l'ho scelto perché forse a breve passerò alla PS4 Può darsi proprio Quando ci sarà la gente il classico Quindi adesso nelle palle nere di questo agente sono quelle che mi servono per completare la squadra Ronaldo Bale Beckham Modric kroos Cavani Soprattutto lui

I giocatori del Barcellona non è che mi interessano molto anche perché preferisco avere Ronaldo e Cavani piuttosto che Suarez Neymar magari era dispiacere sarà per non avere i soldi per pescare le leggende sarà forse. L'agente classico però a parte il terzino sinistro che mi sarebbe piaciuto avere Marcelo e magari Maradona Se dovessero proporlo questo agente mi metteva in condizione di avere giocatori che desideravo

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ehi Carissimo in un precedente messaggio mi hai consigliato di aspettare ma alla fine la tentazione è stata tanta devo dirti l'ho scelto perché forse a breve passerò alla PS4 Può darsi proprio Quando ci sarà la gente il classico Quindi adesso nelle palle nere di questo agente sono quelle che mi servono per completare la squadra Ronaldo Bale Beckham Modric kroos Cavani Soprattutto lui

I giocatori del Barcellona non è che mi interessano molto anche perché preferisco avere Ronaldo e Cavani piuttosto che Suarez Neymar magari era dispiacere sarà per non avere i soldi per pescare le leggende sarà forse. L'agente classico però a parte il terzino sinistro che mi sarebbe piaciuto avere Marcelo e magari Maradona Se dovessero proporlo questo agente mi metteva in condizione di avere giocatori che desideravo
Aumentare gli slot da 150 in su con gli sconti quanto costa?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox