Pescate settimana 16/11

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Intanto con in attesa della manutenzione prendo lui con la combo totalmente free

29ejf4j.jpg


Ce l'ho sempre avuto da PES 2015, ormai mi sono affezionato.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Mentre pescate visto che gioco a lv1, ho incontrato i niubbi freschi freschi e li ho macinati con i miei anemali tamarri.
Solo che ho la sensazione che in alcune partite il sistema fa di tutto per farli vincere, ma siccome non conoscono la modalità vogliono uscire palla al piede dalla difesa e mi regalano cioccolatini....
Maledetti scrocconi perdete male
 
  • Like
Reactions: Ortex

Gi2pe2

Pulcini
13 Settembre 2017
48
23
8
Leggenda disponibile: D.BECKHAM!
16/11/2017
È disponibile il leggendario D.BECKHAM!

Vieni a trovarci questa settimana in myClub per ripercorrere con noi la carriera di David Beckham, dal debutto alle epiche prestazioni con la maglia dei club più importanti del mondo.

Cerca gli agenti speciali che possono acquisire Beckham e i giocatori Pallone ARGENTO o superiore a disposizione!
Inoltre, puoi anche trovare giocatori Pallone ORO o superiore dei club in cui Beckham ha giocato!

Nella Coppa Challenge CONTRO COM, giocherai partite contro i club di cui Beckham ha vestito la maglia.
Ottieni ricompense vincendo le partite contro le sue 4 squadre.

Dai il benvenuto in myClub al fenomeno globale e leggendario giocatore di calcio, D.BECKHAM.
Speriamo che ti divertirai alla grande questa settimana in myClub!

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
16/11/2017 08:00 (UTC) - 23/11/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale 'LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale battendo le 4 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]