Pescate settimana 16/11

Pazzescoo !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O , almeno due te le poteva dare però...
Calcola che ora ha 7 Argenti dalla fine 4 nere e una oro Finalmente mi ha sganciato Beckham

Di nere sono rimaste di Maria De ghea Bonucci e Bale
Quest'ultimo mi interessa mi tocca l'altro può provare Appena lo prendo posso anche accontentarmi così

Speriamo che non devo pescare le tutte

L oro che mi rimane e casemiro che non è male però

Calcola che ora ha 7 Argenti dalla fine 4 nere e una oro Finalmente mi ha sganciato Beckham

Di nere sono rimaste di Maria De ghea Bonucci e Bale
Quest'ultimo mi interessa mi tocca l'altro può provare Appena lo prendo posso anche accontentarmi così

Speriamo che non devo pescare le tutte

L oro che mi rimane e casemiro che non è male però

Ormai il più è fatto.... ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ragazzi 10 giri 5 argento 4 oro tra kovacic rodriguez il 10 del Milan e Varane e poi mi è capitato per la prima volta becco l'argento ma fa il saltino sulla nera e chi mi regala dopo 10 tentativi!????????? CR720171117_000503.jpg 20171117_000503.jpg 20171117_000503.jpg 20171117_000503.jpg

Agente assolutamente da.girare il piu possibile ci sono dei grandi nomi di prospettiva da non lasciarsi sfuggire...

Alla fine mi son fatto prendere e ho girato...circa 50 giri. Bonucci de gea bale mikhitarian mbappe marquinhos ecc 5 nere un 30 oro e 15 argento più o meno

io non so come fate io 40 giri mi ha dato solo una palla nera la più scarsa mkhitaryan e avevo solo kroos poi mi ha dato tutte le oro discrete matic casemiro valencia biglia smalling baylly e altri pazienza

Proprio stavolta che c'è un bellissimo agente non sarò a casa prima di lunedì, nel mentre penso a cosa fare, sbancarlo al mio ritorno, oppure aspettare agente el clasico... ho da parte 1,5Mk.. voi che dite?? Mi aiuterebbe a decidere anche sapere tutti i giocatori presenti in questo agente, palle oro e argento comprese, c'è una pagina con la lista completa dei giocatori di questo agente? QuQSoalcuno può fare lo screen per favore?? So gia che non resisteró. e il 21dicembre ci saranno talmente tanti giocatori classici forti che me ne pentiró.

Proprio stavolta che c'è un bellissimo agente non sarò a casa prima di lunedì, nel mentre penso a cosa fare, sbancarlo al mio ritorno, oppure aspettare agente el clasico... ho da parte 1,5Mk.. voi che dite?? Mi aiuterebbe a decidere anche sapere tutti i giocatori presenti in questo agente, palle oro e argento comprese, c'è una pagina con la lista completa dei giocatori di questo agente? QuQSoalcuno può fare lo screen per favore?? So gia che non resisteró. e il 21dicembre ci saranno talmente tanti giocatori classici forti che me ne pentiró.
Guarda non saprei...io ero tentato poi ho visto che di 175 giocatori per me ce ne sono 160. Io non avevo 1,6 m di gp ma solo 1,3 m gp. Pertanto ho sfruttato 200k gp per portare la rosa a 200 slot. In realta è come se ne avessi spesi 100k gp visto che in 10 giorni konami ti restituisce 100k gp. Nel frattempo faccio i miei 100k gp minimo a settimana in modo che in 5 settimane faccio 500k gp + i 100k gp che konami regala fra il 17 e il 27 novembre. In questo modo dovrei essere a 1,8 m gp entro il 20 dicembre (presumibilmente data di agente el clasico). Myclub 2016 è uscito agente el clasico così come my club 2017 lo ha avuto. Nel 2016 agente el clasico aveva 112 giocatori. Nel 2017 ben 139. Magari questo anno ne avrà 160 o 170 incluse le leggende. Dovrei farcela. Staremo a vedere.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox