Io ho preso lafont all asta però è lunga da livellareSe fate livellare Lafont insieme a Gigio sono i migliori
Lo vuoi?![]()
che io sappia, supponendo che non stia dicendo ca---te, sì startano alla ca..o e sì te li da dopo una partitaRegá ma le partite speciali startano alla ca..o? Oppure si devono fare certe cose per farle partire?
Altra domanda da niubbo, se gioco anche una sola partita alla Pes League , finito il countdown mi danno cmq i 10k?
boh come cld non mi sembra un fulmine di guerra dalle stats (non l'ho provato), secondo me come cc è un signor giocatoreRagazzi mi è uscito David, che ruolo mi consigliate di fargli fare? CC, Med, Trq o Cld???
So 15k sta settimana... ancora meglio!Si perdila a tavolino 3 autogoal e bona 10.000 fatti
credo abbiamo un'altra settimana... real barcellona c'è il 23, quindi suppongo lo mettano il 21Raga ho speso 200K per allargare a 200 la rosa...:-DDD
Ora sono rimasto a 1,1 M di GP. Considerato che il 14 Dicembre sono certo uscirà agente el clasico e considerato che in queste 4 settimane conto di fare almeno 400K GP. Conto di arrivare a 1,5 M di GP. Ah, con campagna accessi Konami ci regala altri 100K GP. sicché per il 14 Dicembre dovrei arrivare a 1,6 M di GP. Se proprio serve prima che lo rimuovano l'agente el clasico spero di fare altri 100K GP. se non lo sbanco con 1,7 M di GP mi sparo :-D
Iron non ci riesci hihihihiRaga ho speso 200K per allargare a 200 la rosa...:-DDD
Ora sono rimasto a 1,1 M di GP. Considerato che il 14 Dicembre sono certo uscirà agente el clasico e considerato che in queste 4 settimane conto di fare almeno 400K GP. Conto di arrivare a 1,5 M di GP. Ah, con campagna accessi Konami ci regala altri 100K GP. sicché per il 14 Dicembre dovrei arrivare a 1,6 M di GP. Se proprio serve prima che lo rimuovano l'agente el clasico spero di fare altri 100K GP. se non lo sbanco con 1,7 M di GP mi sparo :-D
mmm sicuro? Io sapevo ci fosse il 21 Dicembre, ergo come fecero anche nel 2016, l'agente el clasico lo hanno messo la settimana prima...credo abbiamo un'altra settimana... real barcellona c'è il 23, quindi suppongo lo mettano il 21