Pescate settimana 16/11

Io ho speso anche i gp di mia nonna tutto!!!!tutte chiaviche assurde le ultime però completano la mia buona squadra matic alves!!!e dall inizio che cercavo maledetto mediano!!!

4° pallone nero pescato: K. Navas, in pratica ogni 10 pescate, mi tira fuori 1 pallone nero, vediamo fino a mercoledì prossimo cosa riesco a combinare....

Ragazzi ho letto il messaggio quando mi sono collegato a Pes riguardo la campagna accessi con ricompensa 10k Gp. Tuttavia nelle condizioni c'è scritto "Completa tutorial "myclub". Ma che sarebbe?

Regá ma le partite speciali startano alla ca..o? Oppure si devono fare certe cose per farle partire?
Altra domanda da niubbo, se gioco anche una sola partita alla Pes League , finito il countdown mi danno cmq i 10k?

Regá ma le partite speciali startano alla ca..o? Oppure si devono fare certe cose per farle partire?
Altra domanda da niubbo, se gioco anche una sola partita alla Pes League , finito il countdown mi danno cmq i 10k?
che io sappia, supponendo che non stia dicendo ca---te, sì startano alla ca..o e sì te li da dopo una partita :D

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Cabaye e carvajal pescati, li faccio livellare? Cabaye non è che mi ispira piu di tanto..

Raga ho speso 200K per allargare a 200 la rosa...:-DDD
Ora sono rimasto a 1,1 M di GP. Considerato che il 14 Dicembre sono certo uscirà agente el clasico e considerato che in queste 4 settimane conto di fare almeno 400K GP. Conto di arrivare a 1,5 M di GP. Ah, con campagna accessi Konami ci regala altri 100K GP. sicché per il 14 Dicembre dovrei arrivare a 1,6 M di GP. Se proprio serve prima che lo rimuovano l'agente el clasico spero di fare altri 100K GP. se non lo sbanco con 1,7 M di GP mi sparo :-D

Ora sono rimasto a 1,1 M di GP. Considerato che il 14 Dicembre sono certo uscirà agente el clasico e considerato che in queste 4 settimane conto di fare almeno 400K GP. Conto di arrivare a 1,5 M di GP. Ah, con campagna accessi Konami ci regala altri 100K GP. sicché per il 14 Dicembre dovrei arrivare a 1,6 M di GP. Se proprio serve prima che lo rimuovano l'agente el clasico spero di fare altri 100K GP. se non lo sbanco con 1,7 M di GP mi sparo :-D
credo abbiamo un'altra settimana... real barcellona c'è il 23, quindi suppongo lo mettano il 21

Iron non ci riesci hihihihi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox