Io ho speso 250 mila e mi ha dato Navas e benzema io cercavo credimi solo Cavani e de gea non volevo altri... che schifo420mila gp buttati. Una sola nera: Navas. Da suicidio. Continuerò a farmare e a girare ininterrottamente questa settimana. Almeno un'altra nera mi deve uscire!
Lo vuoi?coppa challenge col com, pesco si ferma sulla nera... vedo la divisa da portiere e mi gaso: gioco ancora con rui patricio, qua c'è de gea, ho in mente di sbancare el clasico dove l'unica lacuna sono i portieri, de gea sarebbe la ciliegina sulla torta... k. Navas. Ma vafangul![]()
ribadisco per me il miglior agente finora(anche migliore del clasico se si escludono eventuali leggende) è ovvio che devi andare per sbancarlo perché tutti e 120 gli argenti presenti fanno schifo, ma con i restanti 50 ci fai minimo due squadre di super top in ogni ruolo
Provaci è il miglior agente fino ad ora che potessero mettere se hai una squadra debole assolutamente provaci e facci sapere chi troviIo ho solo 3 nere e 500k gp che faccio giro?intanto poi in primavera esce red dead e anche se a marzo li regalano ronaldo ecc non mi interessa più..
Io ti consiglio di aspettare, porta gli slot a più di 150 visto gli sconti e aspetta le leggende vedrai che ne sarà valsa la penaIo ho solo 3 nere e 500k gp che faccio giro?intanto poi in primavera esce red dead e anche se a marzo li regalano ronaldo ecc non mi interessa più..
Io ti consiglio di aspettare, porta gli slot a più di 150 visto gli sconti e aspetta le leggende vedrai che ne sarà valsa la pena
Aumentare gli slot da 150 in su con gli sconti quanto costa?Ehi Carissimo in un precedente messaggio mi hai consigliato di aspettare ma alla fine la tentazione è stata tanta devo dirti l'ho scelto perché forse a breve passerò alla PS4 Può darsi proprio Quando ci sarà la gente il classico Quindi adesso nelle palle nere di questo agente sono quelle che mi servono per completare la squadra Ronaldo Bale Beckham Modric kroos Cavani Soprattutto lui
I giocatori del Barcellona non è che mi interessano molto anche perché preferisco avere Ronaldo e Cavani piuttosto che Suarez Neymar magari era dispiacere sarà per non avere i soldi per pescare le leggende sarà forse. L'agente classico però a parte il terzino sinistro che mi sarebbe piaciuto avere Marcelo e magari Maradona Se dovessero proporlo questo agente mi metteva in condizione di avere giocatori che desideravo
io da 80 a 180 ho speso 150k tondi tondiAumentare gli slot da 150 in su con gli sconti quanto costa?
Con gli sconti giusto?io da 80 a 180 ho speso 150k tondi tondi
sisi mezz'ora faCon gli sconti giusto?
Porca loca... perchè non è buono de gea?Lo vuoi?![]()
Ricordo che da 195 a 200 ho pagato 53500Aumentare gli slot da 150 in su con gli sconti quanto costa?