Pescate settimana 15/02

Apache, io mi sto mettendo da parte 300k per girarli tutti mercoledi sera....

la voglia di gerrard è troppo alta....

giro o lascio stare?

A me lo dici che la voglia di Gerrard è troppo alta... ? Gira e tenta la fortuna, con 30 girate penso che qualcosa di buono ti dovrà uscire... ;)

Ma in che modulo lo fate giocare? Prima punta da solo è troppo poco fisicato!

Hai letto il mio messaggio poco sopra il tuo?! o_O
Io lo faccio giocare indifferentemente da prima punta solitaria o da prima punta insieme a Mbappe o Il Papu!
Non è che ho solo lui, ma quando lo schiero in campo segna sempre e come già detto con la freccia in alto diventa illegale! :D

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
mi da la seconda palla nera con lo scattino e mi esce salha fuckkkk pensare che l avevo svincolato uff a saperlo

svincolare salah.

quale parte del gioco del calcio non ti è chiarah?:confused:
avevo bisogno di slot liberi qualche settinana fa e ho preferito svincolare anche lui o meglio convertirlo in allen visto che molti giocatori li avevo a livello 45 ecc sono stato obbl. contavo poi ti riprenderlo con gli osservatori gratis invece poi la konami fa gli scherzetti e trasforma le palle oro a nere

avevo bisogno di slot liberi qualche settinana fa e ho preferito svincolare anche lui o meglio convertirlo in allen visto che molti giocatori li avevo a livello 45 ecc sono stato obbl. contavo poi ti riprenderlo con gli osservatori gratis invece poi la konami fa gli scherzetti e trasforma le palle oro a nere

vista così suona meglio. certo che al cambio in nera ci hai perso, sfiga, eh.

vista così suona meglio. certo che al cambio in nera ci hai perso, sfiga, eh.
ahahaha io gia vedevo gerrard , vuoi vedere sto giro una botta di culo con 30 pescate ahahaha poi è spuntato momo pazienza cmq anche cosi e ancora piu scarso del mio sterling a livello 48

Giro tanto per coi miei 14k... premo a caso senza nemmeno aspettare 2 oro/2 nere di fila.... sarà sicuramente argento.... e invece esce oro, bene... ma vedo calzettoni neri, penso a un portiere, poi il giocatore inizia a fare delle mosse coi piedi..... e chi è???? MICHAEL OWEN :eek::eek::D:D

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Io preso sia owen che fowler....gia`svincolati...volevo solo gerrard che non e`arrivato!!!tutto il resto e noia!!

Io ho una rabbia...mi fa lo scattino da silver a black e mi esce hummels!
Ma nell’agente delle leggende cxxxo!!!
Io già mi immaginavo gerrard!!!
Ma se proprio non vuoi darmi na leggenda dammi almeno Vidal che lo voglio da 3 anni!!!
Lo metto in tribuna la lumaca accanto alla chiocciola pique’...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom