Vardy si ferma a 86.keita’ arriva a 91Cioè hai scelto lui al posto di Vardy?!?
Che David Luiz ti torni ad ogni pescata![]()
Vardy si ferma a 86.keita’ arriva a 91Cioè hai scelto lui al posto di Vardy?!?
Che David Luiz ti torni ad ogni pescata![]()
Vardy si ferma a 86.keita’ arriva a 91
Prenderò anche vardyL'86 di Jamie è il 300 di Keita![]()
Prenderò anche vardye David luiz
![]()
Io ce l'ho e lo alterno, piuttosto macchinoso nel giro palla ma un muro come mediano, poi a cc o nei calcio d angolo le palle alte sono tutte sueHo pescato N'Zonzi l'hanno scorso ce l'avevo nella mia livello 3 ed era il mio pupillo. Quest'anno com'è? Gioco con Simeone e i miei 2 centrali sono Casemiro e Joao Mario, mi consigliate di tenere un po' di fantasia o meglio inserire il nuovo pescato che sulla carta con Casemiro formerebbe un muro abbastanza duro da abbattere?
Metti subito N'zonzi titolare e manda in tribuna, nemmeno in panchina Joao Mario !!!Ho pescato N'Zonzi l'hanno scorso ce l'avevo nella mia livello 3 ed era il mio pupillo. Quest'anno com'è? Gioco con Simeone e i miei 2 centrali sono Casemiro e Joao Mario, mi consigliate di tenere un po' di fantasia o meglio inserire il nuovo pescato che sulla carta con Casemiro formerebbe un muro abbastanza duro da abbattere?
nono mi sono usciti anche boateng e aubameyangPraticamente sarebbe il primo pallone nero che ti è uscito dopo più di 90 giri ???![]()
nono mi sono usciti anche boateng e aubameyang![]()
Vale vale... Si livella anche piuttosto velocemente in confronto a molti altri giocatori... Cioè ; non si sa perché ma quando gli dai impasto giocatori, riceve quasi sempre punti bonus Extra. ... Comunque a me piace molto..lui è kulibaly sono i miei due della security.Ragazzi, ho appena vinto il torneo online, giro la ruota e si ferma su una palla oro scattino indietro palla nera e mi esce lui...
Visto ke è a livello 1,vale la pena farlo crescere o converto in allenatore x ranocchia?![]()
Ottimo finalmente una gioia alla roulette. Io ora ho lui,koulibaly, matip,sokratis, kosciel e ake kimbempe zouma e Mina. In avanti e centrocampo sono abbastanza coperto anche se palle nere scarseggiano. Non sarebbe male un cristiano Ronaldo o Romario e al centro un vidal naingolan o Gerrard. Poi mi mancherebbe solo il capito Zanetti e sarei più ke a postoVale vale... Si livella anche piuttosto velocemente in confronto a molti altri giocatori... Cioè ; non si sa perché ma quando gli dai impasto giocatori, riceve quasi sempre punti bonus Extra. ... Comunque a me piace molto..lui è kulibaly sono i miei due della security.
Ma in che modulo lo fate giocare? Prima punta da solo è troppo poco fisicato!Prenderò anche vardye David luiz
![]()
Ma convertilo subito per ranocchia, e naturalmente spostalo come prima punta con skriniar sp a sfornare assistRagazzi, ho appena vinto il torneo online, giro la ruota e si ferma su una palla oro scattino indietro palla nera e mi esce lui...
Visto ke è a livello 1,vale la pena farlo crescere o converto in allenatore x ranocchia?![]()
E' vero, come avevo scritto in uno dei messaggi precedenti, la botta di culo in poche pescate con quest'agente è pura utopia o davvero molto ma molto rara, altrimenti bisogna sbancare, cosa che per me è davvero impossibile, ma ormai fino a mercoledì ci provo !!![]()