Pescate settimana 15/02

Ragazzi permettetemi uno sfogo: è da 4 giorni che in divisioni perdo... ero a 800 punti sono sceso a 550. Quest'anno è un gioco di me...... ogni partita 65% di possesso palla 15 tiri in porta ma o il portiere gliele prende tutte e poi su contropiede mi segna.... oppure i miei attaccanti la tiarno sempre fuori....pensate che ieri con carrasco porta VUOTA dico VUOTA tiro palo ritorna palla altro tiro altro palo, l'avversario prende palla lancia lungo il suo attaccante (dzeko) magicamente corre più di ramos e manolas me la butta dentro.....ma dai che schifo è??? questo perché il sistema privilegia chi spende soldi in monete....non può esserci altra spiegazione!!! cmq l'anno prox (dopo ben 20 anni di pes nelle sue varie denominazioni) comrpo FIFA fanculo a sti pappa di riso.
Ciao johan14. La stessa cosa mi è successa anche a me da valutazione 600 sono sceso a 500 ,ieri 5 partite di cui 16 tiri nello specchio della porta con mbappe tutti fuori con assalto perenne alla porta avversaria 0 gol, lui due contropiedi 2 gol.ovviamente quando devi perdere lo decide Konami, poi non parliamo della ruota che è proprio una farsa decide tutto Konami io mi sono rassegnato.

Ricordo a tutti che ce un topic DEDICATO a questo tipo di "problematiche"...

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/unread

Utilizzate quello per i vs sfoghi; non intasiamo il forum con mille mila post identici ...

Grazie

• Mi piace
Reazioni: Benzina
18 ore di farming, una partita online al giorno....

le medie so quelle...
In primis non faccio 18 ore di farming ..ma bensi 4 nell arco di una giornata ..ps.questo fino al mese scorso ...ora mi limito a fare qualche sim e basta.cmq.di media faccio 2 orette in co op vincendone fisse 8 su 10 ...mi ripago tutti i contratti e in piu ci tiro su ogni 10 partite circa 13/14.000gp di guadagno!!!fine!!

• Mi piace
Reazioni: jmk_74
In primis non faccio 18 ore di farming ..ma bensi 4 nell arco di una giornata ..ps.questo fino al mese scorso ...ora mi limito a fare qualche sim e basta.cmq.di media faccio 2 orette in co op vincendone fisse 8 su 10 ...mi ripago tutti i contratti e in piu ci tiro su ogni 10 partite circa 13/14.000gp di guadagno!!!fine!!

Pure li saltano magicamente le partite???

vedo con piacere che non sonno l'unico ad essere precipitato di punteggio in un giorno ahah ma chissene si recupera i problemi sono altri daje

Anche io sono precipitato di punteggio dopo il dlc 3.0...

Da quasi mille a 917, da divisione 1 a divisione 4.

Analizzando il gameplay, qualcosa è cambiato a livello di pressione sulla palla, per cui uscire dalla difesa palla al piede non è più cosi "tranquillo" come prima....

A questo punto, ho deciso di ricominciare a spazzare via la palla ad ogni cross/lancio in area, e ho tolto i miei difensori di impostazione (Thiago Silva e Marquinhos) mettendo accanto al buon Boateng due difensori trucidi e zozzoni... Chiellini e Manolas...

Se prima, spazzando , non riuscivi a veder palla perchè gli attaccanti poco agressivi, ora ricomincio a vincere le palle mezze e mezze e a partire in contropiede.

Secondo me questo è cambiato... Difatti ho ripreso tutti i punti persi

Analizzando il gameplay, qualcosa è cambiato a livello di pressione sulla palla, per cui uscire dalla difesa palla al piede non è più cosi "tranquillo" come prima....

A questo punto, ho deciso di ricominciare a spazzare via la palla ad ogni cross/lancio in area, e ho tolto i miei difensori di impostazione (Thiago Silva e Marquinhos) mettendo accanto al buon Boateng due difensori trucidi e zozzoni... Chiellini e Manolas...

Se prima, spazzando , non riuscivi a veder palla perchè gli attaccanti poco agressivi, ora ricomincio a vincere le palle mezze e mezze e a partire in contropiede.

Io essendo arrivato in divisione 1 non gioco più le divisioni secondo me non ha senso , gioco solo la challenge online che vincendola mi da pure 1000 gp...

Io essendo arrivato in divisione 1 non gioco più le divisioni secondo me non ha senso , gioco solo la challenge online che vincendola mi da pure 1000 gp...

Mi sto riempiendo di coupon di rinnovo contratto, per poter poi usare con più calma più avanti.

Ad oggi ne ho 103.

credo tu abbia ragione avrò preso 20 goal cercando di partire palla al piede dalla difesa, cosa che mi è sempre riuscita bene per dire

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online