Allora stasera mi butto alle aste x formare la nuova coppia d'attaccoMa convertilo subito per ranocchia, e naturalmente spostalo come prima punta con skriniar sp a sfornare assist![]()
Allora stasera mi butto alle aste x formare la nuova coppia d'attaccoMa convertilo subito per ranocchia, e naturalmente spostalo come prima punta con skriniar sp a sfornare assist![]()
Apache, io mi sto mettendo da parte 300k per girarli tutti mercoledi sera....
la voglia di gerrard è troppo alta....
giro o lascio stare?
Ma in che modulo lo fate giocare? Prima punta da solo è troppo poco fisicato!
mi da la seconda palla nera con lo scattino e mi esce salha fuckkkk pensare che l avevo svincolato uff a saperlo
avevo bisogno di slot liberi qualche settinana fa e ho preferito svincolare anche lui o meglio convertirlo in allen visto che molti giocatori li avevo a livello 45 ecc sono stato obbl. contavo poi ti riprenderlo con gli osservatori gratis invece poi la konami fa gli scherzetti e trasforma le palle oro a neresvincolare salah.
quale parte del gioco del calcio non ti è chiarah?![]()
avevo bisogno di slot liberi qualche settinana fa e ho preferito svincolare anche lui o meglio convertirlo in allen visto che molti giocatori li avevo a livello 45 ecc sono stato obbl. contavo poi ti riprenderlo con gli osservatori gratis invece poi la konami fa gli scherzetti e trasforma le palle oro a nere
ahahaha io gia vedevo gerrard , vuoi vedere sto giro una botta di culo con 30 pescate ahahaha poi è spuntato momo pazienza cmq anche cosi e ancora piu scarso del mio sterling a livello 48vista così suona meglio. certo che al cambio in nera ci hai perso, sfiga, eh.
ecco tu sei un miracolatoHo fatto circa 20 pescate molti argentoni qualche ora ma nulla di che ma alla fine ho trovato Gerard...un mostro..
vista così suona meglio. certo che al cambio in nera ci hai perso, sfiga, eh.
gia la lettera gli sarà arrivata a konamiMamma mia, fossi in lui sguinzaglierei gli avvocati contro konami
Oppure uno "sculato"....![]()
![]()
![]()
Ahahah guarda non sono fortunatissimo con le pescate e ho fatto fatica a crederci quando l ho visto.
Poi non giro molto perché sono nell' attesa o meglio speranza che mettano van Basten
Chi cia' er pane nun cia' lì denti...se scherza ehIo preso sia owen che fowler....gia`svincolati...volevo solo gerrard che non e`arrivato!!!tutto il resto e noia!!