Pescate settimana 14/06

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Purtroppo sarà così, c'è poco da dire, e ne devono ancora rilasciare leggende, manco qualche settimana per godercele, il 30 agosto esce il 2019 e a luglio e agosto già tanto se l'accendino la play

Si pure io penso che una volta a settimana suddidiveranno le leggende in 4 volumi...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
OK, sinceramente sono tentato...sarei tentato di girare su attuale agente Francia o Germania: mi interessano Griezmann, Pogba, Neur, Muller....le percentuali delle nere per entrambi gli agenti va dall'11% (Germania) al 13% (Francia)...che faccio?
Anche perché un altro agente leggenda mi interesserebbe pure ma con il 3% di possibilità dubito di pescare un Nedved o Beckham giovane....sarebbero le uniche due leggende che vorrei...
Indeciso.
Altrimenti mi tengo i miei attuali 330K GP e semmai uscirà agente leggende completo con percentuali decenti (dal 5% in su) e con massimo 80 giocatori proverò a girare...tanto ormai PES 2018 è al capolinea...Consigliatemi
Thanks
ciao
d.

Allora @IronSNOOPY, come avevo scritto qualche giorno fa su questa discussione io avevo deciso di fare All-In sull'Agente Germania perchè volevo Jerome Boateng, partivo che c'erano circa 35 giocatori dentro con 3 palloni neri: Reus, Hummels e appunto Boateng, tra giovedì e venerdì avrò fatto 6-7 pescate e di neri nemmeno l'ombra, prima pescata del sabato mattina, ancora un argentone, poi sabato pomeriggio, prima pescata: la ruota si ferma sulla palla oro in mezzo a due palloni neri, scattino all'indietro e mi ha dato Marcolino Reus, tempo di accumulare altri 10.000 GP, giro di nuovo, la ruota si ferma direttamente sul pallone nero e mi ha dato Hummels, quindi mi aveva dato due palloni neri di fila ma Boateng ancora niente... però non mi sono arreso, dentro all'agente c'erano ancora 25 giocatori circa... ho fatto qualche altra girata fino a ieri sera e la percentuale dei palloni neri era arrivata al 4,5%, giro stamattina prima di andare al lavoro, scattino dalla grigia alla nera et voilà, Jerome è finalmente arrivato !!! :D :D :D In pratica tutti e 3 i palloni neri dell'Agente mi sono usciti e dentro tra ori e argento sono rimasti più di 20 palloni, in totale avrò speso poco più di 100.000 GP da giovedì a stamattina e mi sono portato a casa tutti e 3 i TOP dei mangiacrauti tedeschi :) :) un pensierino a pescare glielo fai adesso... ??? :D:D:D;);););) Mentre per quanto riguarda l'Agente "Francia" Griezmann e Pogba già ce li ho però un pensierino su Kantè glielo sto facendo.... :D :D ;)
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
vediamo se posso essere utile in qualche modo.
io consiglio di creare uno zoccolo duro di 7 giocatori insostituibili per ogni competizione e poi giocare con una squadra a qualsiasi livello da sta mattina sono passato a una liv 5 diciamo la squadra che sognavo da inizio anno in tutti i ruoli chiave senza alcuna leggenda
che fra l altro dovrebbero far parte cmq con i bonus squadra
se puo servire e interessare posso postare qualche foto con le mie formazioni e nazionali per prendere spunto.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Dopo aver quasi sbancato l'agente del belgio, provo 1 giro sull'agente worldwide dove c'è aubameyang che lo bramavo da tempo. Palla nera ed esce lui...incredibile.

Meglio aubameyang o lukaku in coppia con cruyff e dembele(mertens)? Modulo 433
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Dopo aver quasi sbancato l'agente del belgio, provo 1 giro sull'agente worldwide dove c'è aubameyang che lo bramavo da tempo. Palla nera ed esce lui...incredibile.

Meglio aubameyang o lukaku in coppia con cruyff e dembele(mertens)? Modulo 433
Aubameyang tutta la vita
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Dopo aver quasi sbancato l'agente del belgio, provo 1 giro sull'agente worldwide dove c'è aubameyang che lo bramavo da tempo. Palla nera ed esce lui...incredibile.

Meglio aubameyang o lukaku in coppia con cruyff e dembele(mertens)? Modulo 433

non ho auba ma ti posso solo dire che lukakone mi ha fatto una tripletta anche oggi :D e considera che è solo a liv. 28 partendo dall' 1 quando l' ho trovato
poi dipende da tuo tipo di gioco, se riesci magari fatti 2 formazioni ;)
 

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Ragazzi nn so voi ma a me questo agente piace tanto...
5 pescate ho beccato 4 palle nere e 1 oro
Nel dettaglio:
Neymar
Couthinho
Griezzman
Marcelo
Allison

Mamma konami ha aperto i rubinetti delle palle nere
 
  • Like
Reactions: micksmack

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Magari non frega a nessuno, ma dopo aver vinto tutte le coppe delle nazionali, ho investito 100000 gp nell'agente nipponico. A parte la musichetta fantastica durante la pescata, posso garantirvi che rispettando i parametri della competizione, ci si diverte un mondo e si fanno un sacco di gp.
A mio parere una delle migliori competizioni da parte di Konami.

Ma che cos'ha di diverso rispetto alle altre?
Stessi GP in caso di vittoria, stesso agente dopo la prima vittoria, stesse percentuali di bonus...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dopo aver quasi sbancato l'agente del belgio, provo 1 giro sull'agente worldwide dove c'è aubameyang che lo bramavo da tempo. Palla nera ed esce lui...incredibile.

Meglio aubameyang o lukaku in coppia con cruyff e dembele(mertens)? Modulo 433
Infatti qualche pescata sull'Agente worlrdwide stars la farò pure io prossimamente proprio per lui.... :D :D ;)