Pescate settimana 14/06

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Se i numeri dei prox agenti leggende da 24h seguono questi 2 il prossimo europa vol.2 avrà:
Cruyff, Nedved, Del Piero, Maldini, Gullit, Toldo, Stankovic (oro) e Figo da 120 giocatori
Mentre il prossimo sud america vol.2:
Socrates, Maradona, Zico, Zanetti, Samuel (oro) con 100 giocatori.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha una lista dei giocatori da prendere gratis con le combo? Grazie
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Se i numeri dei prox agenti leggende da 24h seguono questi 2 il prossimo europa vol.2 avrà:
Cruyff, Nedved, Del Piero, Maldini, Gullit, Toldo, Stankovic (oro) e Figo da 120 giocatori
Mentre il prossimo sud america vol.2:
Socrates, Maradona, Zico, Zanetti, Samuel (oro) con 100 giocatori.

Speriamo!! Ma ho paura che soprattutto il volume europeo lo dividano in altre 2 mandate...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Speriamo!! Ma ho paura che soprattutto il volume europeo lo dividano in altre 2 mandate...
Guarda la mia previsione viene da questi primi due:
- Europa vol. 1: KAHN, DALGLISH, BECKHAM, GERRARD, KEEGAN, SCHOLES, MATTHEUS, RUSH, OWEN , 7 nere + 1oro
- Sud America vol.1: ROMARIO, RONALDINHO, CARLOS, CAFU, Bebeto (oro), 4 nere + 1 oro
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Guarda la mia previsione viene da questi primi due:
- Europa vol. 1: KAHN, DALGLISH, BECKHAM, GERRARD, KEEGAN, SCHOLES, MATTHEUS, RUSH, OWEN , 7 nere + 1oro
- Sud America vol.1: ROMARIO, RONALDINHO, CARLOS, CAFU, Bebeto (oro), 4 nere + 1 oro
Ah beh oggi ho definitivamente ultimato le spacchettate...ho usato tutti i miei GP per agente FRANCIA...preso all'ultimo giro Pogba e tutte le nere mancanti...Pogba portato a livello 39: direi ottimo e davvero infaticabile.
Direi che con questo pes2018 mi sono tolto belle soddisfazioni in termini di figurine...:-D
Peccato solo non aver preso Beckham giovane e Nedved: nella master li uso e mi ci trovo benissimo.
La mia squadra myclub è una bomba però!
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Ah beh oggi ho definitivamente ultimato le spacchettate...ho usato tutti i miei GP per agente FRANCIA...preso all'ultimo giro Pogba e tutte le nere mancanti...Pogba portato a livello 39: direi ottimo e davvero infaticabile.
Direi che con questo pes2018 mi sono tolto belle soddisfazioni in termini di figurine...:-D
Peccato solo non aver preso Beckham giovane e Nedved: nella master li uso e mi ci trovo benissimo.
La mia squadra myclub è una bomba però!

quanti giri alla fine per prenderli?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ah beh oggi ho definitivamente ultimato le spacchettate...ho usato tutti i miei GP per agente FRANCIA...preso all'ultimo giro Pogba e tutte le nere mancanti...Pogba portato a livello 39: direi ottimo e davvero infaticabile.
Direi che con questo pes2018 mi sono tolto belle soddisfazioni in termini di figurine...:-D
Peccato solo non aver preso Beckham giovane e Nedved: nella master li uso e mi ci trovo benissimo.
La mia squadra myclub è una bomba però!
Iron Pogba lo hai pompato facendolo allenare con se stesso più volte o utilizzando altri centrocampisti dell'agente Francia??
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Domani mettono qualcosa di decente secondo voi ?o lasciano ste challenge e gli agenti random?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771