F
Beh se giocava nella challenge di un'altra nazione avrebbe dovuto avere 11 di una qualsiasi nazione, ma io è più quelli che incontro che non raggiungono gli 11 di una qualsiasi determinata nazione che i poveri cristi che mettono pure mezze pippe per fare il bonusSpetta... il fatto che non becchi mai gente che ha gli 11 nazionali come noi è perchè l'avversario viene assegnato random...
Magari lui sta giocando nella challenge di un altra nazione.
In queste challenge mi è capitato di giocare anche contro squadre di club che come si sa non è permesso...
La battuta ci sta sempre, però dicendo le cose per intero non a metà altrimenti la finiamo sempre a rigirare sullo stesso argomento senza venirne a capoSu mille che se ne lamentano ce ne sono altri mille che dicono che non è vero.
Se però adesso non posso fare neanche una battuta del menga senza che qualcuno mi faccia la morale...
????Eh???La battuta ci sta sempre, però dicendo le cose per intero non a metà altrimenti la finiamo sempre a rigirare sullo stesso argomento senza venirne a capo
Beh se giocava nella challenge di un'altra nazione avrebbe dovuto avere 11 di una qualsiasi nazione, ma io è più quelli che incontro che non raggiungono gli 11 di una qualsiasi determinata nazione che i poveri cristi che mettono pure mezze pippe per fare il bonus
A me squadre di club per ora no ma non lo escludo, non mi sorprenderebbe, quindi se accade ci abbinano pure alle divisioni? Che senso ha allora sta challenge?
Hazard e Nainggolan sono tantissima roba. Livellali più che puoi.Alla fine con i GP regalati dalle challenge ho fatto una dozzina di giri e ho preso Miranda, Hazard e Nainggolan. Miranda a parte, gli altri due li voglio dal day one ed erano gli unici ruoli che volevo rinforzare.
Direi che per me la roulette finisce qui![]()
Sei soddisfatto???Dopo aver lavorato tutta la mattina per completare tutte le Challenge,mi sono ritrovato con 156.000 gp,ho girato l'agente Worldwide stars vol.1,questi i risultati
Visualizza allegato 97981
Beh in realtà mi interessava giusto abuma,l'ho preso quindi si mi ritengo soddisfattoSei soddisfatto???
Sbancato il Belgio. Ma Lukaku solo a me risulta una pippa? Benteke mi regge il campo molto meglio
Di testa non é un granché.. non ha una buona elevazione ed é pesante ma per il resto é un mostro..a partire dal liv.40Buongiorno,anche io ho acquistato Lukaku e ti posso assicurare che e' una bestia (colpo di testa,velocita,potenza di tirro,Finalizzazione,Physical Contact...). Prende sempre ottime posizioni per segnare.Magari il suo gioco dipende anche dal sistema dell tuo allenatore.Provalo,dargli partite e certamente livellare
Da come hanno suddiviso le leggende, secondo me ci saranno 4 volumi e li rilasceranno ogni settimana arrivando alla fine del mondiale. Spero vivamente di sbagliarmiBeh altro agente leggendario in arrivo, di questo passo la finiamo a luglio![]()
Purtroppo sarà così, c'è poco da dire, e ne devono ancora rilasciare leggende, manco qualche settimana per godercele, il 30 agosto esce il 2019 e a luglio e agosto già tanto se l'accendino la playDa come hanno suddiviso le leggende, secondo me ci saranno 4 volumi e li rilasceranno ogni settimana arrivando alla fine del mondiale. Spero vivamente di sbagliarmi![]()